Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima del bossSono due anni che non riesco ad accedere all'espansione che ho installato. Bisogna per forza rifare un pezzo del gioco? C'è un metodo veloce e facile per accedervi?
In che senso? se non raggiungi un certo punto del gioco non si può accedere al DLC, ma è una cosa abbastanza risaputaSono due anni che non riesco ad accedere all'espansione che ho installato. Bisogna per forza rifare un pezzo del gioco? C'è un metodo veloce e facile per accedervi?
Prima di Amelia c'è Padre Gascogne vero?Prima del bossnon penso tu possa accedere.vicario Amelia
Prima di Amelia c'è Padre Gascogne vero?
Padre G. è il primo boss obbligatorio. L'altro prima lo puoi skippare.Padre Gascogne c'è praticamente prima di tutto, e il secondo boss del gioco
Amelia è molto piu avanti![]()
Padre G. è il primo boss obbligatorio. L'altro prima lo puoi skippare.
BLOOD ECHOES: A BLOODBORNE ANTHOLOGY WILL INCLUDE AN-OUT-OF-PRINT INTERVIEW WITH HIDETAKA MIYAZAKI
Uppare il topic a poche ore dallo sop![]()
sono interviste a gente a caso? (Quello della speedrun e quello deva versione psx.. ma chissene frega)A new anthology book of Bloodborne essays has been announced
![]()
A new anthology book of Bloodborne essays has been announced | VGC
Blood Echoes: A Bloodborne Anthology has been announced.www.videogameschronicle.com
![]()
![]()
Introducing... Blood Echoes: A Bloodborne Anthology
Pre-order Blood Echoes now *** “Down by the old canal in central Yharnam, past the shambling crows and the groaning, curfew-breaking villagers, there is a window that wriggles with candlelight. You can’t enter. Iron bars and taut chains hold back the city’s tide of filth. But approach in good...www.tuneandfairweather.com
Le armi e i boss più belli stanno li.A suo tempo comprai l'espansione ma mi sono sempre scocciato di rifarmi un pezzo del gioco principale (che ho finito con molto piacere) per arrivare a sbloccarla. Merita lo sforzo?
Considera che è uno dei più bei DLC mai fatti. Aggiunge tutto, boss, lore, level desegin, ARMIA suo tempo comprai l'espansione ma mi sono sempre scocciato di rifarmi un pezzo del gioco principale (che ho finito con molto piacere) per arrivare a sbloccarla. Merita lo sforzo?
Hai scaricato la versione Goty? perchè in quel caso è già dentro. Se è la versione normale non c'è.ciao ragazzi, lo sto giocando su ps5 e ai tempi avevo preso il dlc dallo store su ps4, ma qui mi dice che non è dipsponibile. il dlc è già dentro nel gioco o devo riattaccare la ps4 e giocarlo li?
No io ho messo il cd della vanilla e basta, non ho scaricato nullaHai scaricato la versione Goty? perchè in quel caso è già dentro. Se è la versione normale non c'è.
Non avevi specificato del discoNo io ho messo il cd della vanilla e basta, non ho scaricato nulla
quindi su ps5 o compro la goty o non posso giocare OH?