PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
OP

Sono due anni che non riesco ad accedere all'espansione che ho installato. Bisogna per forza rifare un pezzo del gioco? C'è un metodo veloce e facile per accedervi?

Sono due anni che non riesco ad accedere all'espansione che ho installato. Bisogna per forza rifare un pezzo del gioco? C'è un metodo veloce e facile per accedervi?
Prima del boss
vicario Amelia
non penso tu possa accedere.

In che senso? se non raggiungi un certo punto del gioco non si può accedere al DLC, ma è una cosa abbastanza risaputa :morristenda:

La goty ita è introvabile e quindi per collezione mi sono accontentato di prendere quella uk (ovviamente sigillata)

A new anthology book of Bloodborne essays has been announced​

BLOOD ECHOES: A BLOODBORNE ANTHOLOGY WILL INCLUDE AN-OUT-OF-PRINT INTERVIEW WITH HIDETAKA MIYAZAKI

WEB-TF6_BB_covslip_3d_launch_5-1440x810.jpg

A new anthology book of Bloodborne essays has been announced​

WEB-TF6_BB_covslip_3d_launch_5-1440x810.jpg

sono interviste a gente a caso? (Quello della speedrun e quello deva versione psx.. ma chissene frega)

A suo tempo comprai l'espansione ma mi sono sempre scocciato di rifarmi un pezzo del gioco principale (che ho finito con molto piacere) per arrivare a sbloccarla. Merita lo sforzo?

A suo tempo comprai l'espansione ma mi sono sempre scocciato di rifarmi un pezzo del gioco principale (che ho finito con molto piacere) per arrivare a sbloccarla. Merita lo sforzo?
Considera che è uno dei più bei DLC mai fatti. Aggiunge tutto, boss, lore, level desegin, ARMI

ciao ragazzi, lo sto giocando su ps5 e ai tempi avevo preso il dlc dallo store su ps4, ma qui mi dice che non è dipsponibile. il dlc è già dentro nel gioco o devo riattaccare la ps4 e giocarlo li?

ciao ragazzi, lo sto giocando su ps5 e ai tempi avevo preso il dlc dallo store su ps4, ma qui mi dice che non è dipsponibile. il dlc è già dentro nel gioco o devo riattaccare la ps4 e giocarlo li?
Hai scaricato la versione Goty? perchè in quel caso è già dentro. Se è la versione normale non c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro