PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io trovo Bloodborne eccessivamente sopravvalutato ma é così bello visivamente e così "costruito bene" come level design che gli perdono tutto. Reputo tuttavia come esperienza globale migliore Dark (e non oso immaginare ER)
Eh ma li dipende. Io ER l'ho apprezzato meno proprio perché é open world e si é perso il level design ottimo e le aree interconnesse (se non in qualche dungeon che però ha level design molto basic). E la durata l'ho trovata eccessiva. Però appunto dipende.

Eh ma li dipende. Io ER l'ho apprezzato meno proprio perché é open world e si é perso il level design ottimo e le aree interconnesse (se non in qualche dungeon che però ha level design molto basic). E la durata l'ho trovata eccessiva. Però appunto dipende.
Ci sta il tuo parere

Mai giocato multi sarà per quello :asd: ecco per dire il nameless king l'ho battuto semi-nudo con scudone resistente all'elettricità e spadone
Beh il re senza nome fa parte dei boss in cui la velocità e la stamina sono tutto. Altrimenti si schiatta e non si riesce a stare dietro al suo ritmo.
Però una build Tank non è da sottovalutare per un buon 95% di Dark Souls. Se fatta bene i nemici non ti atterrano o scostano manco a pregare. Si para e si ammortizza il colpo anche con lo scudo et voilà. Sembreranno zanzare.

Conto di riprenderlo in mano dopo averlo provato col Plus anni fa (ora ce lo ho comprato, gioco base) prossimamente; secondo voi riprendere un save di qualche anno fa
seconda area, post-padre gascogne
è fattibile in termini di quanto sarà difficile riprendere dimestichezza col gioco? Oppure meglio reiniziare?

Mi disturba più che altro perché dati i miei ritmi reiniziare singnificherebbe aumentarte anche di un mese la durata della run :dsax:

Conto di riprenderlo in mano dopo averlo provato col Plus anni fa (ora ce lo ho comprato, gioco base) prossimamente; secondo voi riprendere un save di qualche anno fa
seconda area, post-padre gascogne
è fattibile in termini di quanto sarà difficile riprendere dimestichezza col gioco? Oppure meglio reiniziare?

Mi disturba più che altro perché dati i miei ritmi reiniziare singnificherebbe aumentarte anche di un mese la durata della run :dsax:
Secondo me vale la pena reiniziare.
Correndo arrivi dove sei arrivato nella precedente run in 10 minuti, quindi non hai fatto molto.

Secondo me vale la pena reiniziare.
Correndo arrivi dove sei arrivato nella precedente run in 10 minuti, quindi non hai fatto molto.
Ma come 10 minuti, per far fuori solo
Padre Gascogne
ricordo che ci avevo passato un weekend intero con svariate ore di tentativi, e alla fine l'ho battuto perché un mio amico 'cicerone' è venuto in co-op per aiutarmi a far fuori quel maledetto.

Se mi dici così mi abbatti il morale :asd:

Beh il re senza nome fa parte dei boss in cui la velocità e la stamina sono tutto. Altrimenti si schiatta e non si riesce a stare dietro al suo ritmo.
Però una build Tank non è da sottovalutare per un buon 95% di Dark Souls. Se fatta bene i nemici non ti atterrano o scostano manco a pregare. Si para e si ammortizza il colpo anche con lo scudo et voilà. Sembreranno zanzare.
Io ho vattuto al terzo tebtativo il re senza nine con la mia build corazzata senza abilita' di schuvata, con los cudo piu' forte che avevo mi levava davvero poco

Un commentino a caldo su un boss del dlc che ho appena ammazzato in pochi secondi.
Lady Maria = Gwyn

:sard:

Battuto
Kos jr.
Ok contro di lui mi son dovuto impegnare, però nulla a che vedere con Gael di DS3.

Battuto
Kos jr.
Ok contro di lui mi son dovuto impegnare, però nulla a che vedere con Gael di DS3.
Ma cosa ha di così difficile Gael? :asd: ha attacchi telefonatissimi e lenti che lasciano un sacco di aperture. Ovvio non puoi cazzeggiare ma puoi giocare piuttosto safe una volta che impari i pattern. Io ho trovato molto peggio Friede (anche un po' cheap come difficoltà) ma é tutto soggettivo. Kos secondo me rimane uno stronzetto non da poco però la prima fase é Easy la seconda crea un po' più di problemi. Mi ricordo di averlo battuto da solo dopo che in tre ci aveva arato malamente :segnormechico: comunque é tutto soggettivo. Ognuno ha il suo boss croce. Ma hai battuto anche
Laurence? A lui mi sono arreso perché mi avevo rotto le scatole visto la telecamera che impazziva
:asd: poi ci sarebbero anche i due
squalotti
nel pozzo che sono una bella rogna ma danno un'arma molto figa.

Ma cosa ha di così difficile Gael? :asd: ha attacchi telefonatissimi e lenti che lasciano un sacco di aperture. Ovvio non puoi cazzeggiare ma puoi giocare piuttosto safe una volta che impari i pattern. Io ho trovato molto peggio Friede (anche un po' cheap come difficoltà) ma é tutto soggettivo. Kos secondo me rimane uno stronzetto non da poco però la prima fase é Easy la seconda crea un po' più di problemi. Mi ricordo di averlo battuto da solo dopo che in tre ci aveva arato malamente :segnormechico: comunque é tutto soggettivo. Ognuno ha il suo boss croce. Ma hai battuto anche
Laurence? A lui mi sono arreso perché mi avevo rotto le scatole visto la telecamera che impazziva
:asd: poi ci sarebbero anche i due
squalotti
nel pozzo che sono una bella rogna ma danno un'arma molto figa.
L'ultima volta che ho affrontato Friede, era rimasta perennemente spiaccicata a terra senza possibilità di rialzarsi :trollface:
Gael nella seconda fase ha pochissime finestre d'attacco (o almeno, per le armi che usavo io).

Gli squalotti nel pozzo li ho battuti e mi hanno droppato l'arma di Lady Maria.

Mi manca ancora il boss opzionale. Non ho ancora provato.
Dicono sia un inferno.

Battuti gli ultimi boss.
La battaglia finale è STUPENDA. Ed è stata parecchio impegnativa, imho il boss migliore e più difficile del gioco (dlc compresi).
Bello agguerito quel maledettissimo falso invalido :sard:
Mi sono dovuto impegnare un sacco, aveva un moveset infame.
Poi vabbè, dopo
di lui c'è il boss scarsone messo là per trama che ho falciato subito. Due cure ho usato contro la Presenza della Luna :asd:
Il vero boss resta Gehrman.
Finale di merda :ahsisi:

"Durante il New Game Plus si consiglia di sperimentare i territori dell'espansione non prima di aver raggiunto il livello 120"

Confermate?

c'è un solo dlc, vero? a 20 euro circa, corretto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro