PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La bruttura tecnica/stilistica é già in linea con Mighty, spero che questo rinvio per quanto triste eviti che anche il resto sia meh, in ogni caso con Hollow Knight già conosciutissimo e uscito da un sacco ci farebbe brutta figura anche con un gameplay di alto livello.

For this month's update, we have an incredible support who will be joining the Bloodstained team. Can you guess who? It's WayForward!

That's right, WayForward, the makers of Shantae! As you may already know, they are top-tier when it comes to side-scrolling action games. There is even a staff member who previously worked on one of my projects, which is incredibly encouraging. 

In consideration of their past achievements, WayForward will be helping the development team realize my vision for this game. Maybe I am even more excited than everyone else - with their help Bloodstained will become an even better game.

https://www.kickstarter.com/projects/iga/bloodstained-ritual-of-the-night/posts/2356781

La bruttura tecnica/stilistica é già in linea con Mighty, spero che questo rinvio per quanto triste eviti che anche il resto sia meh, in ogni caso con Hollow Knight già conosciutissimo e uscito da un sacco ci farebbe brutta figura anche con un gameplay di alto livello.
Si prendesse il tempo che serve. 

Rushare il gioco non servirebbe a nulla se non a scavarsi la fossa da solo come è capitato a Inafune. 

Per ora il gioco sembra copia incollato sugli sfondi. 

Spero che prima della release finale si riesca a dare maggiore coesione. 

Siamo nel 2018 e avere un gp favoloso non basta. 

Anche perchè i fan non chiedono altro che un SOTN in hd. 

Avesse la stessa cura per personaggi, sfondi, animazioni e musica ne uscirebbe un capolavoro

Si prendesse il tempo che serve. 

Rushare il gioco non servirebbe a nulla se non a scavarsi la fossa da solo come è capitato a Inafune. 

Per ora il gioco sembra copia incollato sugli sfondi. 

Spero che prima della release finale si riesca a dare maggiore coesione. 

Siamo nel 2018 e avere un gp favoloso non basta. 

Anche perchè i fan non chiedono altro che un SOTN in hd. 

Avesse la stessa cura per personaggi, sfondi, animazioni e musica ne uscirebbe un capolavoro
Si, spero che questa collaborazione con gli Wayforward sia proprio per potenziare il comparto tecnico e dare più coesione al tutto, sul gameplay invece penso che si possa star tranquilli..

Tra l'altro recentemente ho giocato Curse Of The Moon ed é davvero un gran bel Castlevania vecchio stile (fatto da Igarashi più gli Inti Creates), essendo il progettino secondario non vorranno certo sfigurare davanti a quello! 

Si, spero che questa collaborazione con gli Wayforward sia proprio per potenziare il comparto tecnico e dare più coesione al tutto, sul gameplay invece penso che si possa star tranquilli..

Tra l'altro recentemente ho giocato Curse Of The Moon ed é davvero un gran bel Castlevania vecchio stile (fatto da Igarashi più gli Inti Creates), essendo il progettino secondario non vorranno certo sfigurare davanti a quello! 

Finito proprio oggi Curse of the moon. 

Nulla da dire se il progetto principale fosse della stessa qualità non ci sarebbe nulla di cui lamentarsi.

Per curiosità, quanto dura??
Dipende. 

Da 1h 30 min a 10 / 15 ore :D

Se vuoi giocare a easy senza puntare a nessun trofeo secondario stai sotto le 2 ore senza problemi. 

Io esplorando il più possibile, giocando a veterano ho chiuso a 2h e 40 min 

Se punti al platino vai sicuro sopra le 10 ore visto che servono 7/8 playthrough più rush mode. 

E anche qua dipende se giochi "pulito"

String_of_Asgard ha detto:
Dipende. 
Da 1h 30 min a 10 / 15 ore
Se vuoi giocare a easy senza puntare a nessun trofeo secondario stai sotto le 2 ore senza problemi. 
Io esplorando il più possibile, giocando a veterano ho chiuso a 2h e 40 min 
Se punti al platino vai sicuro sopra le 10 ore visto che servono 7/8 playthrough più rush mode. 
E anche qua dipende se giochi "pulito"
Ho paura a chiedere, in che senso, pulito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho paura a chiedere, in che senso, pulito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ehm semplice! :asd:

di base DOVRESTI battere tutti i boss in fila senza "aiuti" in pratica premendo una sequenza ti tasti prima di far partire la modalità ti assicuri infinite sub weapons + health regen dopo ogni scontro :fiore:

Devo dire che da rigiocare è piacevolissimo e scorre via alla grande. 

La modalità casual, se si conosce il gioco, cancella la sfida e non mi sento di raccomandarla a nessuno. 

Serve solo per fare i molteplici playthough in velocità se si punta al platino. 

I boss in "nightmare mode" sono belli e hanno anche alcuni attacchi extra // modificati 

18 giugno 

Si sono dati da fare magari lo prendo subito su amazon sta a 40 euri

Vorrei veramente andare di d1, ma sono combattuto, da un lato la voglia di giocare un metroidvania è sempre tantissima, dall'altro mi sembra un po' una ciofeca sto gioco rispetto a com'era stato presentato all'inizio. Vedrò più avanti.

Su Amazon è dato in uscita il 21 giugno con consegna il 25 ?

A fine video dice 18 giugno...cmq non riesco a farmi piacere i fondali 3D...

Lo prendero' lo stesso(non al D1) ma rimpiango la pixel art.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro