PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Più che un cane a me sembra una specie di cerbero eh! :D

Detto questo concordo con Yang  IHMO un 2D di alto livello è più difficile da ottenere rispetto ad un finto 2D 

Il vero problema è che le foto pubblicate al tempo della presentazione su KS erano ben atra cosa. 

E grazie a dio il gioco ha subito un boost grafico in questi ultimi mesi. 

Fino al mese scorso "non si guardava"

Fate un raffronto tra questo:

E le immagini "OLD" dell'ultimo trailer.

Per fortuna IGA sembra avere le carte in regola per sistemare il tutto 
No non mi riferisco a quello nell' immagine, c e proprio uno schnauzer coi ciuffetti :asd:

Era uno di quelli che stava in Curse of the Moon tral'altro  :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra questo e judment, mi tocca cacciare fuori i soldi per il day One...da quanto non vado di day One? Da dying light credo :asd:

Clyde ha detto:
Sì, così dovrebbe essere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz, mo tocca giocarlo allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sì, così dovrebbe essere. :sisi:
Che io ricordi no o quantomeno non più.

L'idea iniziale era quella ma poi hanno deciso di puntare a qualcosa di completamente alternativo o quantomeno cosi ricordo di aver letto.

Geddoe ha detto:
L'idea iniziale era quella ma poi hanno deciso di puntare a qualcosa di completamente alternativo o quantomeno cosi ricordo di aver letto.
Ah, boh, decidetevi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Di fatto è un prequel, perché i fatti avvengono (se non ricordo male) 10 anni prima. Però a quanto pare lo definirebbero più uno spinoff per dei motivi che.. non possono pienamente spiegare :asd:  (probabilmente spoilerebbero parti della storia di RotN)

Comunque, vediamolo come un grandissimo omaggio a Castlevania III :sisi:

Non pensavo avessero cambiato le cose dopo.

Ho letto ora che quel cane che si vede nel trailer è di uno dei tizi chi hanno caricato il kickstarter a suon di soldoni, così come i quadri appesi in un livello, etc. Speriamo non ci siano troppi elementi dedicati, alcuni "traguardi" budget sono assurdi :asd:

Ho letto ora che quel cane che si vede nel trailer è di uno dei tizi chi hanno caricato il kickstarter a suon di soldoni, così come i quadri appesi in un livello, etc. Speriamo non ci siano troppi elementi dedicati, alcuni "traguardi" budget sono assurdi :asd:
Azz bello schifo....

Oddio, non ne vedo il problema sinceramente, finchè sono di sottofondo e non inficiano il gioco sincecramente frega zero. :asd:  

Oddio, non ne vedo il problema sinceramente, finchè sono di sottofondo e non inficiano il gioco sincecramente frega zero. :asd:  
Si ma ambientazioni basate sulle foto della nonna dei backers, non credo facciano gran bene all'atmosfera del gioco :asd:

Kyra Keyser ha detto:
Si ma ambientazioni basate sulle foto della nonna dei backers, non credo facciano gran bene all'atmosfera del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, dipende sempre come le avranno messe, poinbih. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Da quel che leggo, non mi stupisce che sia prevista una patch di 5 GB (per un gioco di 8 GB) al day one: freeze di svariati secondi, aree intere a 20fps...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro