PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'unica sicurezza che puoi avere è mettere spesso il tuo save su chiavetta usb o cloud

per il resto boh

comunque contando che stanno facendo patch su patch, io aspetterei a giocarlo

.....fosse meno grave la situazione non ci sarebbero sti timori, però vista la situazione

dispiace soprattutto a me e altri che l'hanno preso al D1 comunque

Concordo al 100% 

Per fortuna ho altro da giocare!

Dispiace soprattutto perchè il gioco c'è ed è bello. 

Aspettiamo di sapere se con la patch 1.03 si sitema tutto

Niente!  sono super bloccato ! Non riesco ad andare avanti e ancora non capisco cosa rappresentano i simboli sulla mappa ! Un aiutino?!?!

Niente!  sono super bloccato ! Non riesco ad andare avanti e ancora non capisco cosa rappresentano i simboli sulla mappa ! Un aiutino?!?!
Indizi? Dove sei? Cosa ti blocca? Non trovi un passaggio? 

Sotto spoiler....se non sei all'inizio può aiutarti solo chi l'ha già finito.

Sembrerebbe di si. 

Il problema l'ha avuto chi ha iniziato a giocare PRIMA che arrivasse la patch 1.02 e scaricandola poi ha avuto il crash causa save antecedente.

io ho provato a giocare senza installare le patch (quindi continuare quelle mie ore di gioco dal D1) ma ad un certo punto della storia e in alcune zone di esplorazione ci son problemi come frame rate che cala oppure bug come l'applicazione che si chiude (capitato 4 volte)

secondo me le patch che stanno facendo sono fondamentali, hanno fatto uscire un gioco che è afflitto da bug GRAVI, infatti tutte ste patch a 2gg dall'uscita sono la prova

esattamente
io questo vorrei capire. che tipo di problemi. finchè sono cali di frame è una roba comune e continui a giocare. qualche crash sporadico, si ripate. i bug sui salvataggi è game breaking puro. e allora scaffale senza alcun appello.

e sono già generoso a fare un discorso così.

Ultima modifica da un moderatore:
Indizi? Dove sei? Cosa ti blocca? Non trovi un passaggio? 

Sotto spoiler....se non sei all'inizio può aiutarti solo chi l'ha già finito.
Vorrei capire il significato dei vari simboli sulla mappa! Ho preso il potere di RImuovere i piedistalli con la mano! Ora sono bloccato!! Ho rimosso il piedistallo davanti la carovana ma niente! Dice di sedermi ma non parte!

Vorrei capire il significato dei vari simboli sulla mappa! Ho preso il potere di RImuovere i piedistalli con la mano! Ora sono bloccato!! Ho rimosso il piedistallo davanti la carovana ma niente! Dice di sedermi ma non parte!
Devi sederti dietro, non sui sedili. Porta il tuo personaggio vicino il bagagliaio posteriore (la trave di legno che sta alla fine del carro). Se resti nei pressi del cocchiere, continuerai a parlarci in loop :ahsisi:

I simboli li trovi nel menù, mentre quelli della mappa....ci sono gli scrigni, il colore delle stanze save/teletrasporto, i rombi dovrebbero essere le zone dove hai completato le missioni secondarie. Cosa manca? :hmm:

io questo vorrei capire. che tipo di problemi. finchè sono cali di frame è una roba comune e continui a giocare. qualche crash sporadico, si ripate. i bug sui salvataggi è game breaking puro. e allora scaffale senza alcun appello.

e sono già generoso a fare un discorso così.
Ma hai problemi a scaricare le patch, online inaccessibile o altro? Non ci sono motivi per non scaricarle.

Ma hai problemi a scaricare le patch, online inaccessibile o altro? Non ci sono motivi per non scaricarle.
no, ma se compro la versione su disco voglio che funzioni a sè stante.  altrimenti è inutile prenderla così. passi che non ho gli aggiornamenti tipo il newgame+ (già grave manchi), ma almeno il gioco base su disco deve esserci tutto e funzionare.

no, ma se compro la versione su disco voglio che funzioni a sè stante.  altrimenti è inutile prenderla così. passi che non ho gli aggiornamenti tipo il newgame+ (già grave manchi), ma almeno il gioco base su disco deve esserci tutto e funzionare.
oramai tutti i giochi al D1 hanno le patch da scaricare...certo che a funzionare funzionano,con i vari bug,ma funzionano. :sard:

Io ci sto giocando da 10 ore e a parte i caricamenti interminabili, mai beccato un problema.

oramai tutti i giochi al D1 hanno le patch da scaricare...certo che a funzionare funzionano,con i vari bug,ma funzionano. :sard:
esatto. il fatto è quello, magari gli manca qualche modalità, magari ha qualche calo di frame, ma deve funzionare.

se il disco ha bug game breaking, allora non ha senso comprarlo. non puoi permetterti di spedire nei negozi roba così e perde senso la funzione del disco.

e non si supportano lavori fatti così male.

esatto. il fatto è quello, magari gli manca qualche modalità, magari ha qualche calo di frame, ma deve funzionare.

se il disco ha bug game breaking, allora non ha senso comprarlo. non puoi permetterti di spedire nei negozi roba così e perde senso la funzione del disco.

e non si supportano lavori fatti così male.
È a prezzo budget, ci può stare. Inutile puntare i piedi, ci sono titoli monnezza a 70 euro che altro che questo.

Credo non esista un titolo senza almeno una patch....a memoria ricordo solo Dragon Quest XI nelle prime settimane dall'uscita.

È a prezzo budget, ci può stare. Inutile puntare i piedi, ci sono titoli monnezza a 70 euro che altro che questo.

Credo non esista un titolo senza almeno una patch....a memoria ricordo solo Dragon Quest XI nelle prime settimane dall'uscita.
no, non ci può stare comunque. non è che se il titolo è a prezzo budget gli sviluppatori sono autorizzati a farlo male.

neppure è una giustificazione che lo fanno anche i giochi da 70 euro.

qualche bug si può scusare, un game breaking merita solo lo scaffale. non difendiamo certe cose.

no, non ci può stare comunque. non è che se il titolo è a prezzo budget gli sviluppatori sono autorizzati a farlo male.

neppure è una giustificazione che lo fanno anche i giochi da 70 euro.

qualche bug si può scusare, un game breaking merita solo lo scaffale. non difendiamo certe cose.
Game breaking con titolo base a me non risulta, finora si è solo parlato di problematiche inerenti al passaggio alla penultima patch 1.02. 

È una presa di posizione che non porta da nessuna parte, poi fate un po' voi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro