Eh ragà non facciamo i paraculò dai. Ha detto che il gioco con la 1.00 corrompe i save (è questa la roba breakin game di cui si parla tutto sommato), basta che sapete leggere. Io ho detto che non voglio esprimermi sulla questione, ho solo detto che lasciando questi messaggi (fumosi, perché la questione la prende alla lontana) fa disinformazione. Devi trascrivervi dove lo dice? Dai su, mi pare un insulto all'intelligenza. A me non interessa argomentare sulla questione, io non ho espresso mezza opinione, ho solo detto che dicendo quello che ha detto fa disinformazione, perché il gioco come preso in negozio si può finire. Non mi esprimo sulla sua presa di posizione, perché è la sua, e bene così, ma non mi piace che il thread viene alimentato con questo allarmismo.
Dici che deve informare? Ma benissimo, e l'informazione è questa:
Gioco come uscito dal negozio: problemi di frame e crash, ma si finisce, non c'è la roba breaking game
Prima patch: c'è il problema dei salvataggi che si sputtanano, se hai iniziato il gioco prima, ma ORA è tutto risolto perché c'è la seconda patch
Questo è, poi impuntarsi sul fatto che prima si stava meglio etc, delle patch, del fatto che è un gioco in 2D e presenta sti problemi, a me non interessa e lui può argomentare nel thread e se qualcuno vuole discutere ben venga, però a me interessa che on si faccia disinformazione, tutto qui, E mettiamo caso (e ci credo eh, secondo me è così) che comuqneu vuole avvisare in buona fede, ma prima di dire che il gioco come comprato nel negozio non di può finire informati n'attimo, che crei solo allarmismo. tutto qui...