- Iscritto dal
- 14 Apr 2012
- Reazioni
- 1
Qualcuno ha l'immagine di Miriam che appare come anteprima al video? Sulla pagina di kickstarter non c'è.:loris:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno ha l'immagine di Miriam che appare come anteprima al video? Sulla pagina di kickstarter non c'è.:loris:
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrande, thanks!
Mi pare verso le 17:00 di oggi o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifQuando è partita la campagna ? A che ora ?
:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:Non so quasi nulla di Castlevania, ma 'sti progetti che hanno successo in poche ore mi galvanizzano sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La protagonista è graziosa assai, sarei molto tentato di backare il progetto (anche se spendere 60€ per la versione fisica, per quanto il prezzo sia apparentemente onesto, non so se ce le ho al momento ç-ç)
Che vuoi da me, è una serie che non ho seguito praticamente mai:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:
Direi che no, Judgement non ha molto a che fare con la serie regolare.Che vuoi da me, è una serie che non ho seguito praticamente maiPiù perché l'ho scoperta MOLTO tardi e non ho mai saputo di preciso da dove cominciare a esplorarla.
L'unica cosa che ho provato è Castlevania Judgement, che però non ha quasi niente a che fare con la serie regolare.
castelvania 4 e symphony of the night e vai sul sicuro :kep88:Che vuoi da me, è una serie che non ho seguito praticamente maiPiù perché l'ho scoperta MOLTO tardi e non ho mai saputo di preciso da dove cominciare a esplorarla.
L'unica cosa che ho provato è Castlevania Judgement, che però non ha quasi niente a che fare con la serie regolare.
Tra qualche ora, arriva al millione.Hanno già raggiunto la cifra, pazzesco!
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk
Praticamente domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnguscita a marzo 2017 però :morristend: