PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per me è un'ulteriore conferma della retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Retail sicuro, e la cosa mi rende felicissimo.

 
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Ce lo becchiamo anche in retail, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alla faccia di quello che dice Sony sul passaggio totale al digitale... gli piacerebbe fregar la gente con l'only Digital delivery.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Retail semi-confermato, non mi pare vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
c5068a9cc26bceb3781328bb82ca2eda_original.jpg


The physical copy of the game for Xbox One, Playstation 4, or Steam (PC/Mac/Linux) will include exclusive Kickstarter-only content:

  • The mighty swordwhip
  • A super-powerful hidden boss
  • A Kickstarter Edition slipcase



La versione retail per chi ha fatto la donazione, tutti gli altri la retail ''normale'' senza bonus Kickstarter.

8b467f47b91afe45b6c56533bd7c1b88_original.jpg


fb62b2f7d891615c71a8f0aeb19ec29d_original.png


38084f57bb687239a6cb696e0958f23a_original.jpg


Uscita stimata per Marzo 2017.

 
Ultima modifica da un moderatore:
A new update to the Kickstarter page for the upcoming side-scrolling action adventure title Bloodstained: Ritual of the Night has revealed an important feature.
The final version of the game will include dual audio with both English and Japanese and players will select their preference at the beginning of the game. The update also revealed that the final version of the game will be playable in English, Japanese, German, French, Spanish and Italian. The international support is great! Kickstarter mirrors for Japanese, German and French speaking fans have also been launched. At the time of this writing the campaign has reached $2,884,633 in funding, leaving the Wii U stretch goal $115,367.

Bloodstained is scheduled to launch in early 2017.
http://www.dualshockers.com/2015/05/29/bloodstained-ritual-of-the-night-to-launch-with-dual-audio-additional-languages-announced/

 
Ultima modifica da un moderatore:
c5068a9cc26bceb3781328bb82ca2eda_original.jpg





The physical copy of the game for Xbox One, Playstation 4, or Steam (PC/Mac/Linux) will include exclusive Kickstarter-only content:

  • The mighty swordwhip
  • A super-powerful hidden boss
  • A Kickstarter Edition slipcase



La versione retail per chi ha fatto la donazione, tutti gli altri la retail ''normale'' senza bonus Kickstarter.

8b467f47b91afe45b6c56533bd7c1b88_original.jpg


fb62b2f7d891615c71a8f0aeb19ec29d_original.png


38084f57bb687239a6cb696e0958f23a_original.jpg


Uscita stimata per Marzo 2017.
Addirittura due anni? BHA

 
Girerete il castello e vi beccherete il mio ritratto che vi guarda con aria minacciosa.

:rickds::pffs:

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti non c'è nessuna versione Nintendo.
WiiU port confermato. Grazie al cielo verrà affidato ad un team esterno, gli Armature, esuli di Retro Studios.

Il prossimo stretch goal sembrerebbe una sorta di time attack..

 
Addirittura due anni? BHA
ma gli vogliamo dare tempo di svilupparlo? attualmente è un concept e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Girerete il castello e vi beccherete il mio ritratto che vi guarda con aria minacciosa.:rickds::pffs:

- - - Aggiornato - - -

WiiU port confermato. Grazie al cielo verrà affidato ad un team esterno, gli Armature, esuli di Retro Studios.

Il prossimo stretch goal sembrerebbe una sorta di time attack..
A 3500000 c'è il port PSVITA,se ci arrivano ci farò un pensierino,ho sempre preferito una portatile per i giochi 2D.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
E meno male che avevano detto nel FAQ che preferivano non fare più versioni diverse tecnicamente ma concentrarsi su hardware con la stessa potenza...

Solo chiacchiere...appena vedono il guadagno, giustamente....

 
E meno male che avevano detto nel FAQ che preferivano non fare più versioni diverse tecnicamente ma concentrarsi su hardware con la stessa potenza...Solo chiacchiere...appena vedono il guadagno, giustamente....
ma tanto affidano queste versioni ad altri team,quella WiiU è fatta da "Armature studio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ha già fatto altri porting,come quello di Borderlands the presequel per PS4/XOne e MGS collection per Vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Manca ancora troppo...praticamente arriva quasi a fine gen.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top