PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cmq parlando del gioco sono arrivato a

Quelle grotte con la lava.

E' li che si trova il potenziamento del doppio salto / volo?

Per ora IHMO Alfred vince come miglior boss fight.

Cmq parlando del gioco sono arrivato a

Quelle grotte con la lava.

E' li che si trova il potenziamento del doppio salto / volo?

Per ora IHMO Alfred vince come miglior boss fight.
Li troverai 

Inverter
e ti si apriranno un boato di strade...poi ti servirà un oggetto per proseguire la main story, situato in un punto della mappa raggiungibile solo posizionandosi su specifici scalini. Alle brutte youtube ti darà una mano  :asd:

Li troverai 

Inverter
e ti si apriranno un boato di strade...poi ti servirà un oggetto per proseguire la main story, situato in un punto della mappa raggiungibile solo posizionandosi su specifici scalini. Alle brutte youtube ti darà una mano  :asd:

Grazie mille.

Adesso volevo tenere un save a parte per il 2 bad ending

Ps quante fini ci sono?

Uhm...

Battuto zanzetsu 2 fight ribadisco il mio pensiero.

Lui è op come damage output rispetto agli altri boss.

Non ha senso inserito così a modalità normal.

Ho bypassato con l'arma scudo :asd:

Posso capire i boss opzionali ( il falegname) pensati per l'endgame ma lui mi è davvero è fuori luogo.

Detto questo il gioco per me è da 8,5 pieno ci passo su ore senza accorgermi

Io ho trovato fuori luogo come contesto il boss 

slot machine...
anche se posso capire il perché sia stato inserito... o sono l'unico cinico a pensare che sia stato inserito solo come frecciata a konami? :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho trovato fuori luogo come contesto il boss 

slot machine...
anche se posso capire il perché sia stato inserito... o sono l'unico cinico a pensare che sia stato inserito solo come frecciata a konami? :asd:  
In un gioco dove hanno infilato di tutto, (cani, gatti, rospi, maiali volanti, ciccioni obesi nei dipinti), una teoria vale l'altra :asd:

Sono arrivato al:

Nascondi Contenuto

Boss del Den of Behemoths.

Bella BF mi è piaciuta anche se usando inverter + agis plate diventa facile facile 

Adesso punto tutto su recuperare quella che per me è L'ARMA DEFINITIVA

In un gioco dove hanno infilato di tutto, (cani, gatti, rospi, maiali volanti, ciccioni obesi nei dipinti), una teoria vale l'altra :asd:
Su pc c'è una mod che sostituisce i tizi nei dipinti con gli artwork del gioco :asd:  

55 minuti fa, String_of_Asgard ha scritto:
Sono arrivato al:

Mostra contenuto

Boss del Den of Behemoths.

Bella BF mi è piaciuta anche se usando inverter + agis plate diventa facile facile 

Adesso punto tutto su recuperare quella che per me è L'ARMA DEFINITIVA

Quell'arma lì dovrebbe essere per l'endgame e invece te la droppano a tipo 3 ore di gioco  :rickds:

Su pc c'è una mod che sostituisce i tizi nei dipinti con gli artwork del gioco :asd:  
Ok ma ci sta anche se da un punto di vista "artistico" mi fanno schifo è innegabile che sia un giusto omaggio a chi ha sostenuto il gioco pagando SENZA garanzie 3000$

Poi fossi stato io IGA gli avrei fatto scegliere il design di un mostro obbligando i fan a restare entro certi contesti.

Detto questo ribadisco che dovevano puntare tutto sugli artwork di Ayami Kojima.

Come detto da Aku la schermata del game over e gli avatar dei protagonisti sono penosi

Ok ma ci sta anche se da un punto di vista "artistico" mi fanno schifo è innegabile che sia un giusto omaggio a chi ha sostenuto il gioco pagando SENZA garanzie 3000$

Poi fossi stato io IGA gli avrei fatto scegliere il design di un mostro obbligando i fan a restare entro certi contesti.

Detto questo ribadisco che dovevano puntare tutto sugli artwork di Ayami Kojima.

Come detto da Aku la schermata del game over e gli avatar dei protagonisti sono penosi
Pure io avrei fatto diversamente, tipo come in Hollow Knight avrei fatto una zona a sé stante per i backer. A me la schermata di game over piace, fa così tanto anni 80/90 che mi viene la nostalgia :asd:  cosa intenti con avatar dei protagonisti?

Pure io avrei fatto diversamente, tipo come in Hollow Knight avrei fatto una zona a sé stante per i backer. A me la schermata di game over piace, fa così tanto anni 80/90 che mi viene la nostalgia :asd:  cosa intenti con avatar dei protagonisti?

Intendo proprio i personaggi animati che si muovono mentre ci sono i dialoghi

Tipo questo:

Bloodstained-2.jpg

Ecco se al posto di spendere soldi per animare sta roba si facevano fare degli avatar fissi di questa qualità ( vedi sotto ) era un pochino meglio :asd:

D89Ce-KV4AAt4o-.jpg
eree 

Ultima modifica da un moderatore:
Leggi poco sopra per il discorso patch.

E comunque una volta per tutte, tolta la versione switch io con la 1.03 su PS4 sono a 12 ore di gioco mappa al 72%

Fatto un bad ending e ZERO GLITCH / ZERO CRASH 

I dlc arriveranno a breve ma non c'è ancora una data

Ps se vuoi giocare subito a difficile usa NIGHTMARE come nome del pg

ma dopo o prima della patch? perché prima non serve

Intendo proprio i personaggi animati che si muovono mentre ci sono i dialoghi

Tipo questo:

Ecco se al posto di spendere soldi per animare sta roba si facevano fare degli avatar fissi di questa qualità ( vedi sotto ) era un pochino meglio :asd:

D89Ce-KV4AAt4o-.jpg
eree 
MEDESIMA cosa che ho SEMPRE pensato io per il 90% dei giochi dove fanno vedere scan Famitsu con artwork a stato dell'arte, e poi nei dialoghi ti mettono sti cosi poligonali perchè 3Dfaffigo e ormai tutti puntano a quello non capendo che rovinano tutto,

e nessuno si lamenta però, la maggiorparte degli jrpg/action/metroidvania ecc... acquisterebbero un bordello in più di carisma e fascino.

Invece no, poligoni e via.

Lamentele sulle "schermate Game Over poco elaborate" non credo di averle mai lette :asd:

può darsi raga usciranno mod per pc che sostituiscono i personaggi in 3D con gli artwork, chi lo sa

per adesso un po' di mod ci stanno, tra cui una che modifica il volto della protagonista per avvicinarlo all'artwork ufficiale

Guarda io sto adorando il gioco, per me viaggia tra 8.5 e il 9 a mani basse, ma su certe cose si ha proprio l'impressione che si sia fatto tutto un pò di fretta. 
Vabbè ma il game over a chi interessa? In quei frangenti vuoi solo sbrigarti a ricaricare il salvataggio e basta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro