Nindies Bloodstained (Serie)

Pubblicità
Più che altro...La mappa? :morris82:Non c'è né a schermo, né tra le opzioni del menu.

Forse è stata tolta per questa demo...O forse bisogna ottenerla in qualche modo. Almeno spero, senza mappa sarebbe un suicidio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ho vista in questo video... forse una versione temporanea

aspe' che vedo a che minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: 7:45 dal menu

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ottimo. Me l'ero persa:asd:

A questo punto immagino sia legata alla pressione di un tasto.

???
Perche´ i fan Nintendo non dovrebbero essere interessati ?

A me non esalta lo stile grafico adottato per il resto aspetto il nuovo Igagame come un bimbo il 25 Dicembre.;p
No, il senso è l'opposto: perché se ne sbattono tutti gli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il senso era perlopiù quello.

Si sa quando esce più o meno? Ed è ancora confermata la versione Wii U? :morristend:

Per ora marzo 2017 ma verrà quasi sicuramente posticipato, la versione Wii U è confermata.

Ultima modifica:
rinviato al 2018

.....

direi che si commenta da sola la cosa

speriamo a sto punto cancellino la versione wiiu e passino direttamente a nx

......

Nel 2018 il Wii U sarà in soffitta (e non ho una soffitta).

Al 2018 ? :morris82::morris82:

Cioè tra più di un anno? :morris82:

Bye bye versione wii u allora...

mah...secondo me i kickstarter sono una fregatura...non vedranno mai + una lira da me sry

Ultima modifica da un moderatore:
probabile cambio direi, comunque che non fosse a buon punto si notava, non è detto che finisca qualitativamente come Inafune col suo Mighty 9

Sulla qualità ho ancora fiducia, però a questo punto PER UNA VOLTA conviene davvero non fare la versione Wii U ma, per rispetto verso i fan N, fare quella NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è chiaro come il sole che nx sostituirà wiiu che ne dica nintendo

sarebbe ridicolo 1 anno dopo far uscire un gioco ancora su wiiu...

Sulla qualità ho ancora fiducia, però a questo punto PER UNA VOLTA conviene davvero non fare la versione Wii U ma, per rispetto verso i fan N, fare quella NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché una versione esclude l'altra?

Rinvio un po' pesante, sicuramente significherà uno spostamento su NX. Mi spiace per chi ha messo soldi per una versione Wii U e non comprerà NX, ma ormai con questi progetti non si può essere sicuri di quello che succederà (non è una colpa per gli sviluppatori, certe cose non dipendono da loro).

Rinvio un po' pesante, sicuramente significherà uno spostamento su NX. Mi spiace per chi ha messo soldi per una versione Wii U e non comprerà NX, ma ormai con questi progetti non si può essere sicuri di quello che succederà (non è una colpa per gli sviluppatori, certe cose non dipendono da loro).
Bhé di chi è la colpa? Fermo restando che questa pratica di pagare i kickstarter la trovo ridicola, chi ha dato i soldi per un'eventuale versione WiiU che fa? Come minimo dovrebbero rimborsare, anche se non lo faranno mai.

Bhé di chi è la colpa? Fermo restando che questa pratica di pagare i kickstarter la trovo ridicola, chi ha dato i soldi per un'eventuale versione WiiU che fa? Come minimo dovrebbero rimborsare, anche se non lo faranno mai.
Per fare un esempio, in questo caso nessuno poteva prevedere che Wii U sarebbe stato sostituito così presto, almeno ai tempi dell'annuncio di Bloodstained. Con Project Cars è stato diverso: lì avevano promesso una versione Wii U per poi tirarsi indietro a causa di "limiti" che, anche ci fossero stati, dovevano già conoscere prima di pianificare una versione Wii U.

Sì, come dici tu chi ha pagato per una versione Wii U rimarrà a mani vuote (probabilmente, dubito decideranno di pubblicare due versioni), ma il problema è che non c'è un modo per verificare per quale versione hai dato i soldi visto che non ti viene chiesto subito (mi sembra)... inoltre è il rischio di questi progetti Kickstarter. Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma se dai soldi per un progetto di questi sai benissimo che nessuno ti assicura al 100% che si avvereranno... è un rischio che scegli di correre nel momento stesso in cui metti i soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro