Nindies Bloodstained (Serie)

Pubblicità
Il 3DS sarà già sostituito per quando uscirà il gioco, e questa è una cosa certa. Io credo che già l'anno prossimo avremo tra le mani il successore. Quindi mai dire mai, per la prossima.


La versione Vita ha già più senso. Sony non farà più portatili quindi rimarrà quella sicuramente.
In effetti è vero.Beh ccomunque mini gioco una ceppa... 4 milioni e mezzo!

 
A me spiace più per il terzo personaggio giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png


Per adesso solo Kickstarter, in futuro credo dipenda dall'interesse dei publisher, ma non ci scommetterei troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
urca, vorrei prenderlo scatolato ma 60 dollari non credo di sganciarli alla cieca per quanto sia d'autore, non sono il primo degli appassionati del genere diciamo però li apprezzo molto.
 
La maggior parte degli stretch goal sono sballati per il contenuto che "sbloccano", guarda anche solo la modalità time attack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì quello sicuramente. Lo avevano già fatto notare, cioè dai i cheat code //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Armature Studio is responsible for bringing Bloodstained: Ritual of the Night to Wii U. This means that the company will be working with Unreal Engine 4 in its port for Nintendo’s console. It’s a pretty big deal, as Bloodstained may end up as one of the first titles to be running on Unreal Engine 4 on Wii U.

Armature has now announced that, following Bloodstained’s launch, the team will share the Unreal Engine 4 code it’s using on Wii U. Other developers will be able to access this at no extra cost. Maybe it will pave the way for further Unreal Engine 4-made games on Wii U.

Armature wrote in a Bloodstained Kickstarter update:

“Hi Bloodstained backers – Armature here with another update. It turns out that a people have shown a ton of interest in our plan to port UE4 to the WiiU and PS Vita. Since they’re not officially supported platforms, it’s going to be a lot of work to get Bloodstained and UE4 on these platforms, but we are up to the challenge.

Since the community got these platforms off the ground, we figure that it’s best to let the community have them back when we’re done. As a result, after the release of Bloodstained we will share, for free, the UE4 WiiU and Vita code with any developer authorized to develop on those platforms! Thank you all very much for this opportunity!”

 
Se adattano il motore...potrebbe arrivare qualche porting in più a fine gen

 
Mancano 7 ore ma la campagna sta procedendo ancora, hanno sbloccato il prequel per console fisse e portatili oltre alla modalità roguelike, siamo anche vicina a quello che sembra essere l'ultimo obiettivo, la Boss Revenge mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Visto il successo straordinario della campagna io do per scontata un'edizione fisica più avanti, non vedo l'ora che esca... anche se sarà una lunga attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Il prequel sarà anche per Wii U? :morristend:

Cioè, usciranno due giochi praticamente? :phraengo:

 
Ma faranno un pack con entrambi? Cioè tipo 2 giochi al prezzo di 1? :ooo:

 
New information about Bloodstained: Ritual of the Night was revealed during Microsoft’s Gamescom 2015 media briefing. Creator Koji Igarashi took to the stage to provide a first look at a new character.

 


At the moment, the new character (pictured above) does not have a name. We know that he’s a demon hunter, and he fought the demons that first come to Earth during an attack that occurred ten years before the game begins. Igarashi confirmed that he’s a dual-sword wielding hero. Additionally, the character uses Japanese ofuda spells to fight enemies.





bloodstained-new-character.jpg
http://nintendoeverything.com/new-bloodstained-character-revealed/

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top