Nindies Bloodstained (Serie)

Pubblicità
Anche perché a 30fps ci fanno girare The Witcher 3 quelli che si impegnano, non mi si dica che su una console con Zelda, MK8, DOOM, TW3, Mortal Kombat 11, Arms, Skyrim, fatica BLOODSTAINED 
il problema è che a volte il frame rate cala addirittura su one x quindi è proprio ottimizzato male il gioco

Beh dai dal video comparazione non sembra troppo uno schifo. I 30 peccato

4 ore fa, Polmo ha scritto:

Scherzi? Manca completamente di dettagli, pure la pioggia hanno dovuto togliere :asd:

Considera che il tutto si estende per l'intero arco di gioco, con aliasing a mazzetta, textures slavate, frame rate azzoppato. Addirittura la definizione della protagonista hanno ritoccato, il tatuaggio sul seno è praticamente un'accozzaglia impastrocchiata. 

Pigrizia nella conversione o incompatibilità della macchina su cui gira? Non lo sapremo mai con assoluta certezza....e non credo che una patch risolverà grandi cose, ammesso che esca  :hmm:

Ho preso CTR su Switch dando la priorità all'immediatezza, a quanto pare il punto vitale di sta console....ma su sto gioco non transigo carenze, mi dispiace.

Peraltro la stessa console che fa girare Astral Chain, o meraviglie come BOTW....non ci si crede.

Astral chain è tutto da vedere, infatti..

botw e i first hanno dietro nintendo stessa, cosa che non si può dire per i team indipendenti

ma poi la comparazione è con il 4k? dai ragà non c'è proprio paragone purtroppo

rimane il dilemma dell'immediatezza/portabilità o andare con la versione top in 4k

a dire la verità preferirei entrambe...

Scherzi? Manca completamente di dettagli, pure la pioggia hanno dovuto togliere :asd:

Considera che il tutto si estende per l'intero arco di gioco, con aliasing a mazzetta, textures slavate, frame rate azzoppato. Addirittura la definizione della protagonista hanno ritoccato, il tatuaggio sul seno è praticamente un'accozzaglia impastrocchiata. 

Pigrizia nella conversione o incompatibilità della macchina su cui gira? Non lo sapremo mai con assoluta certezza....e non credo che una patch risolverà grandi cose, ammesso che esca  :hmm:

Ho preso CTR su Switch dando la priorità all'immediatezza, a quanto pare il punto vitale di sta console....ma su sto gioco non transigo carenze, mi dispiace.

Peraltro la stessa console che fa girare Astral Chain, o meraviglie come BOTW....non ci si crede.
" meraviglie come botw"

Parli al plurale ma io non vedo roba del livello di botw( resa eccellebte portable e handheld  anche in rapporto aquel che gira) ...da botw. Se vogliamo odyssey ma solo in dock.  :asd:

Gli studi N sono molto piu piccoli degli altri studi fp di altre compagnie e non e' un caso che il team con piu persone ,comparabile a quello di altre sh,abbia pure il comparto tecnico visivo piu solido..solo che capita con 1 studio su 10  :asd:

poi in casi come questo  l ue4 abbiamo visto che e un macigno su sqitch e  se poi lo dai a uno studio indie...ecco che piu di tanto non ne esce,tutto da copione ormai 

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo di prenderlo ma il porting sembra di bassa lega, preferisco non supportare gli sviluppatori che trascurano Switch.

Sembra avere un po' di problemi

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Sì, la situazione mi sembra abbastanza triste. Peccato perché il gioco in sè sembra davvero una bomba ma queste magagne puramente tecniche sono fastidiose.

Io non penso comunque di cancellare il preorder perché comunque o lo gioco qui o non lo gioco. Immagino che uscirà una patch, si spera nei prossimi giorni per risolvere almeno i problemi più gravi.

Dopo quanto è uscita la 1.0.2 su PS4?

ma poi la comparazione è con il 4k? dai ragà non c'è proprio paragone purtroppo

rimane il dilemma dell'immediatezza/portabilità o andare con la versione top in 4k

a dire la verità preferirei entrambe...
È quello pure a 1080p, il 4k c'entra poco :asd:

" meraviglie come botw"

Parli al plurale ma io non vedo roba del livello di botw( resa eccellebte portable e handheld  anche in rapporto aquel che gira) ...da botw. Se vogliamo odyssey ma solo in dock.  :asd:

Gli studi N sono molto piu piccoli degli altri studi fp di altre compagnie e non e' un caso che il team con piu persone ,comparabile a quello di altre sh,abbia pure il comparto tecnico visivo piu solido..solo che capita con 1 studio su 10  :asd:

poi in casi come questo  l ue4 abbiamo visto che e un macigno su sqitch e  se poi lo dai a uno studio indie...ecco che piu di tanto non ne esce,tutto da copione ormai 
Perchè, Botw non è un gioiello da vedere? Non ho capito se sei d'accordo o meno :asd:

È quello pure a 1080p, il 4k c'entra poco :asd:

Perchè, Botw non è un gioiello da vedere? Non ho capito se sei d'accordo o meno :asd:
Sono d accordo

Ma appunto si finisce semore con il  citare botw,titolo del d1...da botw in poi non e' uscito nulla anche solo lontanamente a quel livello(visivo/tecnico),pure lato fp

Segno che il problema è  un po piu  generalizzato .... :asd:

Sono d accordo

Ma appunto si finisce semore con il  citare botw,titolo del d1...da botw in poi non e' uscito nulla anche solo lontanamente a quel livello(visivo/tecnico),pure lato fp

Segno che il problema è  un po piu  generalizzato .... :asd:
Beh ce ne sono altri dai, fp come Mario Kart e Arms sono molto puliti, ad esempio. 

Qui aliasing pure su travi di legno a immagine ferma. La parte della barca non ne parliamo, facevano prima a saltarla del tutto :asd:

Beh ce ne sono altri dai, fp come Mario Kart e Arms sono molto puliti, ad esempio. 

Qui aliasing pure su travi di legno a immagine ferma. La parte della barca non ne parliamo, facevano prima a saltarla del tutto :asd:
Vabbe  mk e un titolo wiiu

E arms e 'cmq un picchiaduro con ben poco da gestire...e cmq se ci fai caso sempre bei titoli dei primi mesi switch si va a parare :asd:

Ma se si va a vedere la roba un minimo pii elaborata i problemi spuntano fuori...N ha gia mostrato di  essere la prima ad avere problemi a sviluppare su switch,non mi sorprendo se capita a uno studio indie che usa l ue4,uno dei motori piu pesanti per switch

Uno potrebbe dire...e perche farlo in ue4? Beh semplicemente perchei l progetto è  nato  e pensato per il pc e li non ci stanno problemi di hw.. poi in seguito portato altrove. 

Certo la settimana di ritardo puzza pure come modus operandi 

Vabbe  mk e un titolo wiiu

E arms e 'cmq un picchiaduro con ben poco da gestire...e cmq se ci fai caso sempre bei titoli dei primi mesi switch si va a parare :asd:

Ma se si va a vedere la roba un minimo pii elaborata i problemi spuntano fuori 
Non hai visto il gameplay di Astral Chain? Sembra un fp Sony  :sard:

Non andate OT

tra l'altro c'è l'ennesima beffa dovuta alle immagini presenti su eShop

sono chiaramente immagini della versione PS4, sia perchè in una di queste c'è il ponte con tutti gli effetti dell'acqua presenti, sia perchè in un'altra ci sono in basso i comandi X e... cerchio

sono più che sicuro che in questo caso si possa ottenere un rimborso. Nintendo deve veramente smetterla con queste cagate e non solo, deve fare la voce grossa per cui o posti immagini reali della versione Switch o il gioco non lo pubblichi proprio

tra l'altro c'è l'ennesima beffa dovuta alle immagini presenti su eShop

sono chiaramente immagini della versione PS4, sia perchè in una di queste c'è il ponte con tutti gli effetti dell'acqua presenti, sia perchè in un'altra ci sono in basso i comandi X e... cerchio

sono più che sicuro che in questo caso si possa ottenere un rimborso. Nintendo deve veramente smetterla con queste cagate e non solo, deve fare la voce grossa per cui o posti immagini reali della versione Switch o il gioco non lo pubblichi proprio
Non ci avevo fatto caso...se non è una truffa poco ci manca, dal momento che presenti al pubblico un prodotto che poi non corrisponde a quello effettivo.

Rimborso non credo, avranno i loro modi per pararsi il culo. Tipo i panini photoshoppati di 8 metri nei riquadri dietro al bancone dei fast food...."l'immagine è solo indicativa".

Ma, in sostanza, la versione Switch fa cag*re? Ora capisco perché quel 4,5 di userscore su metacritic

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perché sull'eshop nella descrizione c'è scritto "necessario all'uso connessione ad internet"? Cioè per poterci giocare la console deve essere sempre collegata ad internet? 

Purtroppo non mi son sbagliato,da come si vedeva già alla demo del PAX East la versione switch faceva stracagare e cosi è rimasta al lancio,ho fatto bene a prenderlo sul pc,li è una vera gioia per gli occhi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro