Nindies Bloodstained (Serie)

Pubblicità
We have been listening to the feedback regarding Switch performance. Our goal is for everyone, regardless of platform, to be able to enjoy the game and have it run smoothly. We want to live up to your, and our, expectations.

Throughout the QA process we have been addressing performance issues in the game. Update 1.01 was published to Switch prior to launch to add content and improve performance. It did not accomplish as much as we had hoped and we need to do more.

To address the concerns brought up by the community we are immediately shifting resources to improve performance and stability for the Switch. You can expect a number of small updates that will improve different areas of the game rather than waiting longer for one big update. We will have more details as we dive into the work.

We thank you for your patience and apologize for the inconvenience.

Vediamo se non saranno solo parole...

Già che hanno risposto immediatamente è una gran cosa, fa piacere che si assumano le loro responsabilità, non è che fosse così scontato visto a cosa siamo abituati

In download.

Domani lo provo se interessa vi posto qualcosa sulle prime impressioni.
Si, si, facci sapere anche perchè, alla luce delle parole degli sviluppatori, a questo punto aspetto a comprarlo. Non mi va di prenderlo su One o PS4. Avere una versione Switch decente sarebbe l'ideale.

Ottimo che hanno già confermato che sono al lavoro su varie mini patch. Si sono mostrati molto umili e comprensivi verso chi ha dato loro fiducia. Poi il fatto che rilasceranno tante piccole patch permetterà loro di tenere monitorata la situazione passo a passo.

Continuo a dargli fiducia. Alla fine non è il primo indie "grande" che riceve un pesante patchamento e che si trasforma quasi in un altro gioco, vedi Yooka Laylee.

Qua servono notevoli miglioramenti...spero che queste piccole  patch non scorrispondano a ritocchi qua e la senza  nulla  d8 sostanziale 

E per tanto cosi tanto valeva posticiparlo....hollow knight insegna

Ma i devoper paiono  ottusi,come se lanciarlo cosi gli garantisca  piu vendite 

Se lo fixano in fretta non è un problema e avendo pianificato tanti piccoli update possono aggiustare le cose "in corsa".

Aspettiamo e vediamo, per il momento positività!

I piccoli update spesso risolvono poco o niente

Per dead cells ci sono voluti 8 mesi con un grosso update

I precedenti  piccoli update avevano  risolto ben poco 

Fatta la prima area introduttiva,tutto in handled ovviamente.

Aspettate i prossimi update se come me lo volete su Switch per giocarlo portatile.

Sta versione è abbastanza creepy al momento.

Qua servono notevoli miglioramenti...spero che queste piccole  patch non scorrispondano a ritocchi qua e la senza  nulla  d8 sostanziale 

E per tanto cosi tanto valeva posticiparlo....hollow knight insegna

Ma i devoper paiono  ottusi,come se lanciarlo cosi gli garantisca  piu vendite 
infatti...

anzi, per quando avranno risolto sta situazione imbarazzante (SE avranno risolto), saranno usciti altri mille giochi e addio, si aspetta il 75% di sconto o si gioca ad altro senza problemi

Bene che abbiano riconosciuto il problema, ok, ma vedo che su Twitter vengono elogiati esageratamente per questo. Il problema non si sarebbe proprio posto se avessero avuto la decenza di prendere sul serio la versione Switch da subito o se la avessero rinviata per sistemarla. Hanno rilasciato un gioco apparentemente indecente essendo ben consapevoli di farlo, e questo è inaccettabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Carrellata di capture fatte in portatile direttamente da me.

Aggiungo anche che il framerate non sembra per niente stabile e l'input lag mi sembra abbastanza marcato. 

Lavorino niente male non c'è che dire.  :asd:

6Eol2sA.jpg

yLOAjRP.jpg

RsZKjPY.jpg

51cN0VY.jpg

3ZnlOAf.jpg

aqawbHP.jpg

9d4e7gO.jpg

SIvx4pN.jpg

5xepUVx.jpg

x6L0aGA.jpg

Carrellata di capture fatte in portatile direttamente da me.

Aggiungo anche che il framerate non sembra per niente stabile e l'input lag mi sembra abbastanza marcato. 

Lavorino niente male non c'è che dire.  :asd:

9d4e7gO.jpg

x6L0aGA.jpg
Cristo santo... beh, onore a te per averlo testato, sarei tentato di prenderlo su PS4 ma visto il macello fatto su Switch a mio parere non meritano di essere supportati, almeno per ora.

Diversi Microfreeze nella prima boss battle dentro il castello. :asd: :asd: :asd:

Lasciate perdere sta porcheria di versione finché non aggiustano pesantemente tutto, altro che microupdate qui. :asd:
Bella roba, su Twitter però tutti a ringraziare e ad elogiare gli sviluppatori solo perché hanno riconosciuto il problema :dsax:  Mamma mia, l'avessi comprato come stavo per fare li ricoprirei di ingiurie, altroché.

Mamma mia, gli screen saranno compressi e tutto ma si vedono certe bruttezze :asd:

Dove sono le ombre :sad2:

Mamma mia. Con il sennò di poi ho fatto bene a prendere la versione ps4 (merito della steelbook  :hail: )  :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro