Nindies Bloodstained (Serie)

Pubblicità
Ma io nn ho installato nessuna patch a me dice versione 1.0.0.4 cmq nel post di ieri dicono che devono ancora fixare e rilasciano oggi o domani boh

Cmq devono vergognarsi

Chest Bug

Xbox One (Status: Fix Incoming) 

• Treasure chest issues have been fixed; after the patch, unique items will be obtainable even on existing playthroughs. 
  • The patch for this should be submitted today (Wednesday), and we anticipate public release on Friday or Saturday.

Allora, io posso difendere il gioco da chi parla di ingiocabile per via di un decimo di secondo di ritardo nei comandi (a saperlo non te ne accorgi neanche) ma non posso difenderlo dai crash. Solo oggi ne ho avuti 3, oltretutto dopo una decina di minuti dal salvataggio.

Posso capire che graficamente non sia come sulle altre, però il problema dei crash su console lo devono levare.

Iniziato e giocato un'oretta e mezza, sto piangendo dalla gioia  :morris:

Non è stata rilasciata nessuna patch ancora ...sinceramente mi fa schifo sia la sua persona che tutto il suo team che rilasciano prodotti del genere facendosi pure pagare bei soldoni...per me il gioco finisce qui

E ovviamente nn comprerò mai più un gioco kickstarter finché campo

Quanto mi fa rosicare il fatto che la versione Switch sia pessima, alla fine non ho resistito e l'ho preso su PS4 ma me lo sarei giocato molto più volentieri in portatile. È davvero una mancanza di rispetto da parte degli sviluppatori.

Non è pessima raga, si gioca che è un piacere. Il problema è che in una zona crasha spesso, il che mi ha portato ad aspettare la patch del 15

silverchariot ha detto:
Non è stata rilasciata nessuna patch ancora ...sinceramente mi fa schifo sia la sua persona che tutto il suo team che rilasciano prodotti del genere facendosi pure pagare bei soldoni...per me il gioco finisce qui
Con tutto il rispetto ma godersi il gioco e basta? A me non pare ingiocabile, chiaro se fai i confronti storci il naso ma l'essenza del gioco c'é.

Seccato il nono Boss. Sto al 40% della mappa e per giocare questo sto cannando clamorosamente Mario Maker 2...​

Io da kickstarter ho giocato solo roba buona, questo tralasciando la versione switch è forse il miglior gioco mai fatto finanziato li :sisi:

è stato cancellato il mio post e avete fatto bene...mi giravano ma sentirmi pure dire che devo starmi zitto e giocare quando sono loro degli incompetenti mi dispiace ma non ci sto proprio

e soprattutto leggete bene i post prima di rispondere...parlavo di un bug bloccante che mi costringerebbe a ricominciare da capo dopo 9 ore (cosa che non farò) sulla versione xbox, non parlavo della versione switch (che rimane cmq scandalosa se confrontata alle altre)

almeno qualcuno sa se è possibile chiedere il rimborso per una cosa del genere? il bug è noto

Ultima modifica da un moderatore:
è stato cancellato il mio post e avete fatto bene...mi giravano ma sentirmi pure dire che devo starmi zitto e giocare quando sono loro degli incompetenti mi dispiace ma non ci sto proprio

e soprattutto leggete bene i post prima di rispondere...parlavo di un bug bloccante che mi costringerebbe a ricominciare da capo dopo 9 ore (cosa che non farò)

almeno qualcuno sa se è possibile chiedere il rimborso per una cosa del genere? il bug è noto
Ma è quello della patch 1.0.2?

Io da kickstarter ho giocato solo roba buona, questo tralasciando la versione switch è forse il miglior gioco mai fatto finanziato li :sisi:
a me hanno fregato solo soldi con giochi usciti dopo anni e anni o mai usciti e ora ci si mettono pure i bug bloccanti

Ma è quello della patch 1.0.2?
purtroppo si...la cosa assurda è che io nn ho installato nessuna patch e mi ritrovo il gioco a 1.0.0.4 eppure la chest è vuota e me la piglio in quel posto

ma poi per dinci avvertire anche in sede di recensione? avvisare da qualche parte? almeno uno fa un doppio salvataggio...

a me hanno fregato solo soldi con giochi usciti dopo anni e anni o mai usciti e ora ci si mettono pure i bug bloccanti

purtroppo si...la cosa assurda è che io nn ho installato nessuna patch e mi ritrovo il gioco a 1.0.0.4 eppure la chest è vuota e me la piglio in quel posto

ma poi per dinci avvertire anche in sede di recensione? avvisare da qualche parte? almeno uno fa un doppio salvataggio...
Questo perchè loro hanno detto che la patch andava installata PRIMA di iniziare il gioco, se l'hai installata dopo sei comunque fregato...

Questo perchè loro hanno detto che la patch andava installata PRIMA di iniziare il gioco, se l'hai installata dopo sei comunque fregato...
si ma quando sarebbe uscita questa patch? perchè giocando dal lancio sarei rimasto cmq fregato magari mi salvavo di un paio d'ore

rimane cmq una roba ai limiti del ridicolo e un comportamento che di professionale ha ZERO

si ma quando sarebbe uscita questa patch? perchè giocando dal lancio sarei rimasto cmq fregato magari mi salvavo di un paio d'ore

rimane cmq una roba ai limiti del ridicolo e un comportamento che di professionale ha ZERO
La patch in questione dovrebbe essere uscita dopo 3-4 gg dal day1

sempre troppo tardi imho...anche perchè non hanno avvisato di nulla su questo problema grave...
Tardi si ma hanno avvisato subito su twitter

E' uscita una nuova patch per xbox  e da quanto ho capito o ti trovi nell'inventario l'oggetto mancante o al limite dovresti trovare il forziere chiuso con l'oggetto dentro.

N.Revolution ha detto:
E' uscita una nuova patch per xbox  e da quanto ho capito o ti trovi nell'inventario l'oggetto mancante o al limite dovresti trovare il forziere chiuso con l'oggetto dentro.
grande! era quella che aspettavo! almeno posso giocarci ancora lo stavo quasi rage-disistanllando ahah

Finalmente iniziato. Ma voi avete completato il 100% della mappa del galeone dopo il primo boss?

Gioco fantastico lo sto adorando. Volevo aspettare qualche altra patch correttiva ma non credo che resisterò. Peccato sia uscito in ste condizioni su Switch, la console dove si adatta meglio. La differenza con la versione One X è tanta. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro