Su pc che è la versione migliore graficamente si difende alla grande e sinceramente è molto gradevole da
guardare per dire.
Chiaramente non è il top generazionale ma l'impatto c'è.
E' proprio la versione Switch che è nettamente inferiore a tutte le versioni con praticamente effetti e addirittura pezzi di sfondo mancanti a volte,come la poggia nella nave iniziale.
Il gioco è se per se è praticamente SOTN 2 ,senza se e senza ma,forse sarebbe meglio dire un sequel spirituale con le stesse meccaniche aggiunge cose e ne modifica altre,ma se hai amato il capolavoro su ps1 amerai pure questo e praticamente una lettera d'amore ai fan di quel gioco.
Per la longevità sono 15 ore per la campagna con il castello al 100% se vai liscio senza intoppi,una volta finito c'è il boss rush e altre cosettine ma non potrai che attendere i famosi 11 gratuiti dlc che,comprendono la campagna giocabile con Zangetsu(un altro pg giocabile).
Detto questo hanno fatto proprio bene a lasciare Konami e a procedere in questo modo,dubito che egli stessa sarà in grado di far qualcosa di questo livello qualitativo con la serie Castlevania,al contrario di Inafune che lascio Capcom per fare mighty n°9 e non solo fece una cagata,ma prese pizze da Capcom stessa con Megaman 11 che gli piscia in testa.