Blue Lock | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Cap. 300

vuoi vedere che invece sparisce sul serio ?
:unsisi:

Da come si è svolto il capitolo mi dà la sensazione di ricomparsa solo e giusto negli ultimi capitoli quando si concluderà il manga in stile time skip quando avranno sui 25 anni e faranno vedere che giocano nei vari Real, Barca, Juventus etc...

Magari faranno vedere anche gente come Igarashi, Darai, Teppei e tutti gli altri segoni che non ce l'hanno fatta, ma loro credo saranno barboni comuni come noi..

Nagi probabile lo faran vedere che gioca nell'Arsenal per essere al 100% il clone di Bergkamp

Ultima modifica:
Cap 300

Porca vacca, sta a vedere che non lo ripescano sul serio :asd:
Sarebbe un brutto colpo per le waifu assatanate di Nagi :asd:
Ci mancavano i piagnistei di Reo, insopportabile :asd:

Mi è dispiaciuto per Tokimitsu, l'avrei visto bene come centrale di difesa, con quel fisico.

Ora a cazzo duro con il Mondiale :ivan:

E' chiaro che

ci sarà un WILD CARD blue lock per gli esclusi

Cap 300

Porca vacca, sta a vedere che non lo ripescano sul serio :asd:
Sarebbe un brutto colpo per le waifu assatanate di Nagi :asd:
Ci mancavano i piagnistei di Reo, insopportabile :asd:

Mi è dispiaciuto per Tokimitsu, l'avrei visto bene come centrale di difesa, con quel fisico.

Ora a cazzo duro con il Mondiale :ivan:
per

Tokimitsu a me invece non dispiace così tanto.

Cioè è un Gattuso, ma con la personalità di De Katelaere..

giusto che torni a casa.

per

il mondiale invece, spero che l'Italia under 23 possa fare una figura migliore della reale under 21 o prima squadra. :sisi:

Dalle premesse del manga mi sembra in stile Capitan Tsubasa, quindi probabile che lo vincano sul serio il mondialino, nonostante sia una vaccata, come dicono tutti..

E in finale tra l'altro mi pare già scritto che sarà contro la Francia di Loki.
Magari fanno giocare pure Noa come uno di quei pochi giocatori sopra età che possono giocare comunque come nella realtà.

Ultima modifica:
tutto bello, ma sarei un po' deluso se finisse con la vittoria dell'u20 e non di quello vero :asd:

per quanto riguarda il 300
è impossibile non appaia più, ha anche lo spinoff :asd:
scoprirà che la pigrizia è il vero egoismo e diventerà il più egoista di tutti :sisi:
:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro