Blue Lock | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Cap. 300

vuoi vedere che invece sparisce sul serio ?
:unsisi:

Da come si è svolto il capitolo mi dà la sensazione di ricomparsa solo e giusto negli ultimi capitoli quando si concluderà il manga in stile time skip quando avranno sui 25 anni e faranno vedere che giocano nei vari Real, Barca, Juventus etc...

Magari faranno vedere anche gente come Igarashi, Darai, Teppei e tutti gli altri segoni che non ce l'hanno fatta, ma loro credo saranno barboni comuni come noi..

Nagi probabile lo faran vedere che gioca nell'Arsenal per essere al 100% il clone di Bergkamp

Ultima modifica:
Cap 300

Porca vacca, sta a vedere che non lo ripescano sul serio :asd:
Sarebbe un brutto colpo per le waifu assatanate di Nagi :asd:
Ci mancavano i piagnistei di Reo, insopportabile :asd:

Mi è dispiaciuto per Tokimitsu, l'avrei visto bene come centrale di difesa, con quel fisico.

Ora a cazzo duro con il Mondiale :ivan:

E' chiaro che

ci sarà un WILD CARD blue lock per gli esclusi

Cap 300

Porca vacca, sta a vedere che non lo ripescano sul serio :asd:
Sarebbe un brutto colpo per le waifu assatanate di Nagi :asd:
Ci mancavano i piagnistei di Reo, insopportabile :asd:

Mi è dispiaciuto per Tokimitsu, l'avrei visto bene come centrale di difesa, con quel fisico.

Ora a cazzo duro con il Mondiale :ivan:
per

Tokimitsu a me invece non dispiace così tanto.

Cioè è un Gattuso, ma con la personalità di De Katelaere..

giusto che torni a casa.

per

il mondiale invece, spero che l'Italia under 23 possa fare una figura migliore della reale under 21 o prima squadra. :sisi:

Dalle premesse del manga mi sembra in stile Capitan Tsubasa, quindi probabile che lo vincano sul serio il mondialino, nonostante sia una vaccata, come dicono tutti..

E in finale tra l'altro mi pare già scritto che sarà contro la Francia di Loki.
Magari fanno giocare pure Noa come uno di quei pochi giocatori sopra età che possono giocare comunque come nella realtà.

Ultima modifica:
tutto bello, ma sarei un po' deluso se finisse con la vittoria dell'u20 e non di quello vero :asd:

per quanto riguarda il 300
è impossibile non appaia più, ha anche lo spinoff :asd:
scoprirà che la pigrizia è il vero egoismo e diventerà il più egoista di tutti :sisi:
:trollface:

Cap. 304

mi fa piacere vedere per una volta un capitolo rilassante e gente normale :sisi:

Poi mi fa ancora più piacere vedere anche comparire a casissimo Recoba, Kakà e un altro giocatore dell'Inter che non ho riconosciuto..
:rickds:
Comandante Gigio
illuminami tu.. chi è il n. 14 che compare ? non mi pare di riconoscerlo

Cap. 304

mi fa piacere vedere per una volta un capitolo rilassante e gente normale :sisi:

Poi mi fa ancora più piacere vedere anche comparire a casissimo Recoba, Kakà e un altro giocatore dell'Inter che non ho riconosciuto..
:rickds:
Comandante Gigio
illuminami tu.. chi è il n. 14 che compare ? non mi pare di riconoscerlo
Ma guarda, gli unici che mi vengono in mente (della mia "epoca" anche se non sono attaccanti) sono
Simeone
Veron ( e non può essere lui perchè è pelato)

Perisic no perchè il manga è ambientato nel 2018

Ma guarda, gli unici che mi vengono in mente (della mia "epoca" anche se non sono attaccanti) sono
Simeone
Veron ( e non può essere lui perchè è pelato)

Perisic no perchè il manga è ambientato nel 2018
beh però
Ego gli manda video vecchi, quindi potrebbe anche essere..

dopotutto c'è appunto Recoba e Kakà che in quelle immagini ha la maglia del 2007-2008.

perché a vedere la maglia di Recoba mi pare che fosse la vostra del 2001-2002, con il bordino giallo e in quell'anno il vostro 14 era Di Biagio, quindi ovviamente lui no.
però boh.. magari ha messo gente famosa + altri disegni a caso

grazie comunque :sisi:

E in finale tra l'altro mi pare già scritto che sarà contro la Francia di Loki.
Al momento dall'ultimo Cap

Se lo beccano ai gironi insieme all'Inghilterra e Nigeria :sard:
Sicuramente faranno il death match con l'Inghilterra per passare il turno

Interessante i

3 spot extra di cicciogamer, quindi era questo il favore che aveva chiesto ad Ego? :hmm:

Al momento dall'ultimo Cap

Se lo beccano ai gironi insieme all'Inghilterra e Nigeria :sard:
Sicuramente faranno il death match con l'Inghilterra per passare il turno

Interessante i

3 spot extra di cicciogamer, quindi era questo il favore che aveva chiesto ad Ego? :hmm:
sì,
magari faranno sconfitta contro la Francia di Mbappé / Loki ai gironi, ma passano loro due..

poi vittoria dei giappi nell'eliminazione diretta.

dal nuovo pg spagnolo presentato magari sarà contro la Spagna nei quarti o semifinale..

magari a noi dell'Italia ci fa passare il girone visto che ha presentato Lorenzo come il nuovo Maldini, ma ci farà uscire agli ottavi contro il Giappone..
Ho questa sensazione..

per il Gravina obeso giappo per me
i posti saranno Sae (anche se non fa i provini), poi magari a sorpresa Kira del primo capitolo mega incazzatissimo contro Isagi + un terzo nuovo.

Ma il tizio è Loki con la bandana :rickds:

Finalmente parte il Mondiale :ivan:

Ma quindi, sulla fine della Fase 2 del Blue Lock
Quando c'è stato il 5v5 contro i migliori al mondo, solo Loki era un under 20?
Perchè se hanno la regola del fuori quota, sinceramente ci sarà Blake con l'Inghilterra
Per non parlare della coppia spagnola Bunny-Luna :asd:

Finalmente parte il Mondiale :ivan:

Ma quindi, sulla fine della Fase 2 del Blue Lock
Quando c'è stato il 5v5 contro i migliori al mondo, solo Loki era un under 20?
Perchè se hanno la regola del fuori quota, sinceramente ci sarà Blake con l'Inghilterra
Per non parlare della coppia spagnola Bunny-Luna :asd:
mi chiedo se uno di loro sia osi**en

i fuoriquota stanno alle olimpiadi, mica in queste competizioni :ahsisi:

sarebbe stato interessante se fosse stato veramente il fratello che gioca per un'altra nazionale come i Boateng, i Doué, gli Williams e altri..
perché effettivamente è uguale..

purtroppo è solo che il disegnatore li fa tutti uguali
Post automatically merged:

mi chiedo se uno di loro sia osi**en
sicuramente uno di loro sarà ispirato a lui visto che ultimamente si è fatto conoscere in tutta Europa..

magari uno di loro sarà pure ispirato a quel buggato di B*b*n*i*a tipo ISS PRO..

non so si capisce a chi mi riferisco
:gamer:

Ultima modifica:
Magari la regola la mettono:asd:

Sennò non avrebbe senso aver fatto vedere i 5 migliori, se poi non li usa (escluso Loki)

A meno che non ci sia un time skip post mondiale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche questo è vero..

anche se purtroppo mi viene troppo in mente Slam Dunk con La Stella di Aichi, ma soprattutto con Morishige del Meiho

Magari la regola la mettono:asd:

Sennò non avrebbe senso aver fatto vedere i 5 migliori, se poi non li usa (escluso Loki)

A meno che non ci sia un time skip post mondiale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che poi non erano davvero i migliori,
noa, prince e snuffy
penso siano tutti più forti :ahsisi:

io comunque mi auguro sempre che poi si arrivi al professionismo, almeno accennato

finire con l'under20 sarebbe uno scam assurdo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro