Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,193
ABSOLUTE CINEMA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ABSOLUTE CINEMA
E di Douma, ci sarà da ridere quando quei due si vedrannopare che la voce di chi sapete voi sia mamoru miyano
season 3 in estate, dai![]()
Che poi non è neanche nulla di che quella scena, solo che ha fatto talmente schifo il resto che sembra allucinante ahah
Se vedete Haikyuu svenite allora xD
iniziata ieri, ho visto le prime 4/5 puntate
non so, al momento non è stato amore a prima vista diciamo![]()
Dagli tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ti interessa il personaggio di nagi si seppur sia praticamente la prima stagione dal suo punto di vista.ma dopo la prima stagione bisogna guardare il film o direttamente la seconda stagione?
ma dopo la prima stagione bisogna guardare il film o direttamente la seconda stagione?
Se ti interessa il personaggio di nagi si seppur sia praticamente la prima stagione dal suo punto di vista.
Puoi guardarlo come non guardarlo.
Preparati per la seconda stagione, 2/3 di stagione ti verranno male gli occhi, però le ultime 3/4 puntate godrai parecchio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la terza stagione è quella più adatta per noi europei..ovviamente poi l'ho finito, sono entrato poco nel forum ultimamente e mi ero scordato di "aggiornare"
il finale...
quando esce la prossima stagione?![]()
la terza stagione è quella più adatta per noi europei..
Non vorrei dire di più per non rovinarti la sorpresa, se non sai come prosegue il manga.
non credo chel'ultimo capitolo![]()
lo penso anche ionon credo che
sparirà sul serio definitivamente.
Non parteciperà al mondiale under-20, ma comunque lo si rivedrà penso.