Blue Lock | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
pare che la voce di chi sapete voi sia mamoru miyano :ivan:
season 3 in estate, dai :geddoe:

Che poi non è neanche nulla di che quella scena, solo che ha fatto talmente schifo il resto che sembra allucinante ahah
Se vedete Haikyuu svenite allora xD

Che poi non è neanche nulla di che quella scena, solo che ha fatto talmente schifo il resto che sembra allucinante ahah
Se vedete Haikyuu svenite allora xD

Ma facci godere:bruniii:
Se sta stagione fosse stata animata come si deve, Haikyuu si metteva in un angolino a ciucciarsi il dito

:draper:

iniziata ieri, ho visto le prime 4/5 puntate

non so, al momento non è stato amore a prima vista diciamo :asd:

ma dopo la prima stagione bisogna guardare il film o direttamente la seconda stagione?

ma dopo la prima stagione bisogna guardare il film o direttamente la seconda stagione?

Puoi guardarlo come non guardarlo.

Preparati per la seconda stagione, 2/3 di stagione ti verranno male gli occhi, però le ultime 3/4 puntate godrai parecchio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ti interessa il personaggio di nagi si seppur sia praticamente la prima stagione dal suo punto di vista.

non dire altro, lo guardo stasera :bruniii: altro che CL :well:

Puoi guardarlo come non guardarlo.

Preparati per la seconda stagione, 2/3 di stagione ti verranno male gli occhi, però le ultime 3/4 puntate godrai parecchio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ce la posso fare, passano in fretta :allegri:

ovviamente poi l'ho finito, sono entrato poco nel forum ultimamente e mi ero scordato di "aggiornare"

il finale... :bruniii:

quando esce la prossima stagione? :galliani4:

ovviamente poi l'ho finito, sono entrato poco nel forum ultimamente e mi ero scordato di "aggiornare"

il finale... :bruniii:

quando esce la prossima stagione? :galliani4:
la terza stagione è quella più adatta per noi europei..

:bip:

Non vorrei dire di più per non rovinarti la sorpresa, se non sai come prosegue il manga.

la terza stagione è quella più adatta per noi europei..

:bip:

Non vorrei dire di più per non rovinarti la sorpresa, se non sai come prosegue il manga.

da quello che si vede alla fine della seconda direi di aver un po' capito :coosaa:

no no, non ho letto il manga

l'ultimo capitolo :morristenda:

Io forse, dove lo leggo, sono indietro di uno o due capitoli.

Però per sbaglio, sia mai, mi ero beccato un’immagine del capitolo

Dove Nagi sarebbe fuori dalla lista dei mondiali

Sicuramente troveranno qualche escamotage

non credo che

sparirà sul serio definitivamente.
Non parteciperà al mondiale under-20, ma comunque lo si rivedrà penso.
lo penso anche io
non mi sento ancora di escluderlo dai mondiali, finora non si è mai visto un infortunio o altro :rickds:
più che altro mi aspetto qualche modo concreto di poweruppare il suo genio, come o peggio di kunigami
non dimentichiamo che viene presentato come uno che ha iniziato a giocare da qualche settimana/mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro