Blue Lock | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Blue lokko 2-5

OK, "niente" filler

okok.jpg

Non si sono inventati il filler della terza partitella, la selezione è conclusa

looooooool.jpg
lololololololol incazzato abbestia

hanni.jpg
IMMANE PERDITA

pilla.jpg
OSHAA

Puntata puramente di power point e lollate, con uno sguardo alla nazionale vera. (come han conciato il povero difensore fenomeno 40enne, lol)

Sto leggendo il manga e ho finito di leggere la partita contro l'U20

Mi ha fatto gasare non poco.
Ho visto molte similitudini con Slam Dunk, il che è un bene, certe tavole sono da sbavo(e qui la paura che non verrano rese bene nell'anime, sperando di essere smentito)
Gagamaru ha fatto più bella figura rispetto al portiere tirolare dell'U20, il che è tutto dire :rickds:

Adesso sono alla fase due del progetto( ma quanti soldi gli hanno dato :rickds:) sembra interessante.

Poi vabbè, Barou re del Bowling tanta roba :rickds: Mi aspetto, quando sarà, delle gag a fine puntata per questa cosa :rickds:

Sto leggendo il manga e ho finito di leggere la partita contro l'U20

Mi ha fatto gasare non poco.
Ho visto molte similitudini con Slam Dunk, il che è un bene, certe tavole sono da sbavo(e qui la paura che non verrano rese bene nell'anime, sperando di essere smentito)
Gagamaru ha fatto più bella figura rispetto al portiere tirolare dell'U20, il che è tutto dire :rickds:

Adesso sono alla fase due del progetto( ma quanti soldi gli hanno dato :rickds:) sembra interessante.

Poi vabbè, Barou re del Bowling tanta roba :rickds: Mi aspetto, quando sarà, delle gag a fine puntata per questa cosa :rickds:
ma hai già gli altri volumi?

perché da qui in poi per noi europei è gasante non poco per via delle squadre e partite che ci sono.

Blue lokko 2-6

Varie, eventuali, calcio d'inizio e zero animazioni.

5-5-5.jpg

LA B-ZONA

zero.jpg

Mitico quarantenne, non farla vedere a 'ste PIPPE

Vabbè, è finita, c'è la partita ma non le animazioni, che cacchio hanno combinato, che disastro.

Mi mancano 60 capitoli e sono in pari col manga.
Na una cosa, per chi è in pari

Ma verrà spiegata la parte di Kunigami e di questo suo cambio.
È diventato una bestia :sard:

Poi va beh, non vedo l'ora di vedere Barou con il ciuffo rosso nell'anime :rickds:

Mi mancano 60 capitoli e sono in pari col manga.
Na una cosa, per chi è in pari

Ma verrà spiegata la parte di Kunigami e di questo suo cambio.
È diventato una bestia :sard:

Poi va beh, non vedo l'ora di vedere Barou con il ciuffo rosso nell'anime :rickds:
per ora no, non l'hanno spiegata.

è diventato
stronzo così di punto in bianco

ma tra l'altro non è che compaia chissà quanto.
Il focus lo danno su altri giocatori

Non è possibile che ormai non ci sia quasi più niente di animato nemmeno nella partita principale, sono una sequela di frame statici interrotti solo da scenette di corsa in cg, è assurdo.

in pari giusto in tempo, peccato per le animazioni
che abbiano conservato il budget per la neo egoist league? la partita meritava ma il livello si alzerà non di poco

Migliore puntata della stagione.
Le parti più importanti fatti da dio.

Le aggiunte sono state gagliarde :sard:
il king barotelli :powah: ci stava per il momento, ma potevano conservarla contro
il bastard :ahsisi:

in pari giusto in tempo, peccato per le animazioni
che abbiano conservato il budget per la neo egoist league? la partita meritava ma il livello si alzerà non di poco

il king barotelli :powah: ci stava per il momento, ma potevano conservarla contro
il bastard :ahsisi:
Vedremo.
Finisco di vedere l'inter e mi guardo le ultime due.

O cambiano studio, perché se fanno quello che succede dopo con queste animazioni, meglio che non si facciano vedere :asd:

L’inizio dell’ultima puntata sembrava un Horror :rickds:
Sorpreso dal cambio di stile della parte finale, hanno reso molto bene la parte finale.

Però volevo vedere il faccino di Anri che piangeva :bruniii:

Finalmente si vede l’eroe caduto e la ROSA BLU :ivan:

Con la Fase 2, con quello che succede poi, non devono badare al budget.
Certe tavole devono rendere alla perfezione.

Secondo me, per fare una cosa giusta, devono fare

-Una stagione da pochi episodi con il post partita e l’inizio della fase 2 (scelta e allenamenti) e finire la stagione con la prima partita.

-Poi sganciare tutto il budget per il resto della fase 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro