Blue Lock | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Devo leggermi il manga, prossimo obiettivo.
Te che l'hai letto immagino, è abbastanza fedele?
Vedevo alcune comparazioni dei panel vs versione animata, su Yt, e mi sembra abbastanza fedele
uguale, tranne le reazioni della federazione quando c'è anri, che sono state rese tacite :ahsisi:
magari giusto il volto di isagi è leggermente differente dal cartaceo, ma finisce li

compralo il mese scorso :sisi:

non guardo l'anime perché non mi interessa e leggo solo il manga..

Mi riferisco a una parte molto avanzata del manga..
Secondo voi non sarebbe stato meglio per Isagi:

andare alla Juve / Ubers invece che al Bayern ? visto che il nostro calcio è fatto apposta di puzzle mentali come piace a lui.. :asd:

anche Igarashi sarebbe stato perfetto per l'Italia visto che Ego dice che nel nostro calcio serve anche l'astuzia.
Mi ricordo che nel second stage, contro Reo e Kunigami, lo diceva proprio..
"ah, io mi butto per terra per guadagnare falli.. diventerò scaltrissimo"

Ultima modifica:
uguale, tranne le reazioni della federazione quando c'è anri, che sono state rese tacite :ahsisi:
magari giusto il volto di isagi è leggermente differente dal cartaceo, ma finisce li

compralo il mese scorso :sisi:
Volevo aspettare la fine della stagione e poi iniziare il manga.

Ha una cadenza regolare il manga?

non guardo l'anime perché non mi interessa e leggo solo il manga..

ma secondo voi non sarebbe stato meglio per Isagi:

andare alla Juve / Ubers invece che al Bayern ? visto che il nostro calcio è fatto apposta di puzzle mentali come piace a lui.. :asd:

anche Igarashi sarebbe stato perfetto per l'Italia visto che Ego dice che nel nostro calcio serve anche l'astuzia.
Mi ricordo che nel second stage, contro Reo e Kunigami, lo diceva proprio..
"ah, io mi butto per terra per guadagnare falli.. diventerò scaltrissimo"
ti conviene specificare fuori spoiler che parli di una parte avanzata del manga :sisi:

e comunque
lui va li per seguire l'attaccante più forte del mondo per imparare da lui assecondando il suo ego e lo spirito del titolo. piuttosto è strano che l'abbia fatto solo lui :asd:
l'uber è invece perfetta per baro e solo per il suo ideale di attaccante (che più dell'aspetto tattico, valorizzerà l'unico risolutore di gioco), completamente opposto a quello di isagi. tra l'altro la visione dell'autore è quasi dispregiativa per noi (almeno per quanto ne sappiamo finora), sono curioso di vedere come verrà effettivamente rappresentata all'atto pratico :ahsisi:

mi sarei aspettato più raichi altrove, ma probabilmente per lui come igarashi, la scelta sarà stata fatta per non perderli del tutto nella narrazione

Volevo aspettare la fine della stagione e poi iniziare il manga.

Ha una cadenza regolare il manga?
da noi dici? è praticamente mensile, ma non manca tantissimo per stare in pari col giappone. certo, sono sempre 20 e passa volumi :asd:
se invece dici in originale, pare che non ci siano problemi ed esca settimanalmente

ti conviene specificare fuori spoiler che parli di una parte avanzata del manga :sisi:

e comunque
lui va li per seguire l'attaccante più forte del mondo per imparare da lui assecondando il suo ego e lo spirito del titolo. piuttosto è strano che l'abbia fatto solo lui :asd:
l'uber è invece perfetta per baro e solo per il suo ideale di attaccante (che più dell'aspetto tattico, valorizzerà l'unico risolutore di gioco), completamente opposto a quello di isagi. tra l'altro la visione dell'autore è quasi dispregiativa per noi (almeno per quanto ne sappiamo finora), sono curioso di vedere come verrà effettivamente rappresentata all'atto pratico :ahsisi:

mi sarei aspettato più raichi altrove, ma probabilmente per lui come igarashi, la scelta sarà stata fatta per non perderli del tutto nella narrazione

sì, in effetti Raichi mi aspettavo che comparisse di più nelle partite e in generale.

come aspetto tattico alla fine lui è un Centrocampista Incontrista alla Gattuso con molta presenza in campo e caratteriale e nei manga sportivi c'è sempre un giocatore così in squadra che sostiene e incoraggia il team (ma forse qui essendo tutti dei pezzi di m individualisti, egoisti e simpaticissimi non è molto presente per questo :asd:).

Ultima modifica:
Episodio 19, Chi sarà scelto?

rullo di tamburi
ujP6qmy.jpg
Ma ovvio, quello MENO utile al gioco di squadra

E continua così il dolore, la miseria, la disperazione di un uomo...
BuGoCxW.jpg
Sempre il best romance della stagione

Per il resto puntata scazzo di set up.

Lollo il teatrino finale con il team fetenti disgraziati.

Episodio 20, inizia l'incontro decisivo.

9hRA5xx.jpg
lololololololololololol, dio li fa e poi li accoppia

OrWDket.jpg

Ne ha così di puzzle da formare a 'sto giro

Povero, povero MARK LENDERS che si è beccato il mentecatto

Episodio 21, siamo quasi al gol decisivo.

Isagi sempre assolutamente inutile.

QKE7okH.jpg

lolololololololololololololol
xb1sxe1.jpg
Oh e finalmente c'è il risveglio.

peccato un po' troppa cgi negli ultimi tempi

Episodio 21, IL MOSTRO SI SCATENA

Isagi effettua la sua nuova superdigievoluzione puzzle mentale e capisce che sa che quello sa cosa farà e che quindi deve sapere quello che sa che non deve fare e agire di conseguenza, fantastico.
eyruqH6.jpg
Vabbè, il demone si scatena, praticamente nagi 2.0 schizzato lolololololol
foyWhhE.jpg

CHE FIGURA DEMMERDA
Che mito, che fenomeno, che... che...

E siamo al dunque.

EP 22:
spero vivamente che con il prossimo episodio, se effettivamente la squadra di Isagi vincerà faccia una scelta migliore dell'ultima con il rosso effemminato.
Rin deve necessariamente entrare in squadra e Bachira no...ma dopo sti due episodi di flashback sul suo passato temo l'ennesima scelta sbagliata!

E siamo al dunque, episodio 23, chi ha segnato?

06MRWq6.jpg

Il pezzo finale del puzzle lololololololol
VnsOmP1.jpg

Noooooooooooooooooooooooooooooooo la m*rda noooooooooooooo
Chi ha vinto? Chi è stato scelto?

Wow
Ci avevo sperato fino all’ultimo 🥲

curioso di vedere gli sviluppi futuri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Madò quest'anime mi lascia sempre sopreso!!!
Tutto avrei detto, ma mai che avrebbero perso...e ora Isagi entra nella top 3 😱
Mi piace questa imprevedibilità totale...le cose non vanno mai come ti aspetti! Veramente curioso per il finale di stagione e super hype per la prossima!

Non me l'aspettavo :asd:
Quindi la prossima è l'ultima?
sì e no.
no perchè sono già in 5, quindi hanno passato la selezione
sì perché c'è comunque un'altra partita, ma vedrai con chi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro