Blue Lock | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Ha avuto la fortuna di fare uscire l' anime l' anno in cui c'erano i mondiali di calcio.

beh ha un successo mediatico anche per via delle squadre che ci sono e i giocatori che ci sono.

Non so dove sia arrivato l'anime perché tanto seguo solo il manga, ma comunque metto sotto spoiler nel caso.

il fatto che ci siano le squadre reali anche se con il nome tarocco è una cosa non da poco soprattutto qui in Europa

(negli U.S.A non saprei, ma da gente che chiama il calcio SOCCER non mi frega niente).

cioè per adesso sono "apparse" o nominate :

• Bayern
  • City
  • Barca
  • Real
  • Juventus
  • PSG
  • Porto
  • Arsenal
  • Borussia Dortmund
  • Ajax
  • Lipsia
  • Bologna (!!)
  • forse altre che non ricordo
Se uno è tifoso anche solo vederle nominate o sperare che ci sia la propria fa piacere.

Poi vedere chi vince lì oltre alla vita reale pure è interessante

Aggiungiamo pure poi i Master Striker che sono palesemente copie di Mbappè, Neymar, Ronaldo, Lewandowsky e Ibrahimovic.

Ultima modifica:
0a4c007980d00165793e269105c6ae97.jpg

14 episodi.

Cioè, cosa fanno?

La partita e fillerano fino all'inizio della fase due?

Non hanno neanche 1/10 del successo mediatico di blue lock xD

Stanno martellando di brutto, è uscito anche uno spin off e un videogioco per cellulare
Beh oddio, Inazuma Eleven hanno fatto 6 serie animate, 3 film, 3 giochi su ds e 3 giochi su 3ds. Ci sono anche tipo 3 giochi per Wii ma quelli per me non esistono, suvvia :dsax:

Comunque iniziata giorni fa, mi ha preso subito, sembra ganzo come anime. Dove colloco la visione del film di Blue Lock poi?

Beh oddio, Inazuma Eleven hanno fatto 6 serie animate, 3 film, 3 giochi su ds e 3 giochi su 3ds. Ci sono anche tipo 3 giochi per Wii ma quelli per me non esistono, suvvia :dsax:

Comunque iniziata giorni fa, mi ha preso subito, sembra ganzo come anime. Dove colloco la visione del film di Blue Lock poi?

Sono due produzioni diverse.

Blue lock è un manga, ha fatto successo e così arriva l'anime, i vg e altra roba.
Inazuma è direttamente nato come franchise multimediale partendo dai videogiochi, con anime/manga arrivati subito a scopo promozionale puntando a vendere i vg e mechandise.

Inazuma E' la sua serie vg.

Sono due produzioni diverse.

Blue lock è un manga, ha fatto successo e così arriva l'anime, i vg e altra roba.
Inazuma è direttamente nato come franchise multimediale partendo dai videogiochi, con anime/manga arrivati subito a scopo promozionale puntando a vendere i vg e mechandise.

Inazuma E' la sua serie vg.
Sì lo so, ho pure i giochi originali giapponesi :morris2:
Però che derivi da un videogioco o da un manga, il successo di inazuma al tempo era innegabile, almeno in giappone

bello da vedere in sala :sisi: ed è anche migliorato un po' il doppiatore di baro, per quel poco che si sente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro