PS4 Blue Reflection: Second Light

ps4 retail
Pubblicità
Dettagli:

:hmm:

Main artwork:
Blue-Reflection-Second-Light_2021_07-06-21_002.jpg

Altre immagini:
Blue-Reflection-Second-Light_2021_07-06-21_003.jpg
Blue-Reflection-Second-Light_2021_07-06-21_004.jpg
Blue-Reflection-Second-Light_2021_07-06-21_005.jpg
Blue-Reflection-Second-Light_2021_07-06-21_011.jpg
Blue-Reflection-Second-Light_2021_07-06-21_020.jpg
Blue-Reflection-Second-Light_2021_07-06-21_019.jpg
Blue-Reflection-Second-Light_2021_07-06-21_014.jpg
Blue-Reflection-Second-Light_2021_07-06-21_018.jpg
Blue-Reflection-Second-Light_2021_07-06-21_021.jpg
Blue-Reflection-Second-Light_2021_07-06-21_022.jpg
Blue-Reflection-Second-Light_2021_07-06-21_025.jpg
Blue-Reflection-Second-Light_2021_07-06-21_026.jpg
Blue-Reflection-Second-Light_2021_07-06-21_028.jpg
Blue-Reflection-Second-Light_2021_07-06-21_027.jpg
Blue-Reflection-Second-Light_2021_07-06-21_029.jpg
Post automatically merged:

Dell'anime non leggo buone cose nel complesso, ma è da vedere se sono commenti di chi ha giocato il gioco o di soli appassionati di Mahou Shoujo. Magari lo sforzo lo faccio, ma non prometto nulla :asd:
Boh, non ho voglia di vederlo ma se serve conoscerlo andrei di riassunto.

Ultima modifica:
L'idea di Mahou Shojo più Isekai mi intrippa, curioso anche di capire quale sarà l'evento che farà
incontrare loro Hinako.
Ma soprattutto se per lei si riferiscono
alla cancellazione dei ricordi avvenuta a fine gioco o che ha perso proprio la memoria successivamente negli eventi di questo.
Clyde eh vai a sapere, mi pareva tornassero
Yuzu e Lime ma vorrei anche capire come fosse possibile.

Io piuttosto vorrei sapere se l'anime è consigliato nel senso se ha dei legami importanti con i videogiochi e può dare info in più per la trama.
Per ora nessun richiamo

BUONGIORNISSIMO!
È QUI CHE SI GODE?

Pensate se fosse stato NOA3, così, OUTTANOWHERE :rickds:
È lo stesso motore grafico di Ryza?
Spererei che fosse leggermente Action come Ryza, ma vedendo mitra ho paura che sia ancora a turni.
Spero veramente che abbiano bilanciato per bene il gioco, rispetto al primo.
È ragazze le voglio vedere meglio, ma 0 REDHEAD = NO PARTY

Già la ost fa gasare

Clyde eh vai a sapere, mi pareva tornassero
Yuzu e Lime ma vorrei anche capire come fosse possibile.
Magari le loro scene sono ambientate prima del gioco. Mi sono appena letto il glossario dal sito ufficiale dell'anime (dove vedo che compare anche Yuri).
Sto molto probabilmente spoilerando l'anime, perciò legga solo chi non vuole guardarlo...o chi ha già visto gli episodi usciti finora, credo...
Ho visto anche questa immagine e in genere parlano di reset world.
glossary_img2.jpg

Sembra ci siano due timeline. Nella prima Yuzu e Lime hanno dato l'anello ad un pg dell'anime che ha perso la battaglia contro Netzach, almeno sembra quel sephirot dall'immagine. Dopodichè avvengono gli eventi del gioco ed Hinako fa quel che sappiamo.
La sconfitta delle precedenti reflector ha causato la nascita di una nuova timeline. Forse si basa su quello che dissero nel gioco cioè che il sephiroth vincente plasma il mondo a suo piacimento, ma qui non sembra siano presenti i sephira e il common ma in compenso compaiono più reflector. What's happening here? Boh, sembra un bel macello. Probabilmente le idee saranno più chiare con i prossimi episodi perchè vedo che sono ancora solo a metà strada come numero.

Stando così le cose potrebbe essere tutto slegato dai due giochi, nel senso che non li influenza e forse non ne viene più influenzato. Si vedrà.

Nuovo personaggio, Shiho Kasuga:
chara06_cg.png
chara06_change.png
A giudicare dalla divisa proviene dalla stessa scuola di Hinako. Hanno comunicato che è un personaggio collegato a Blue Reflection Sun, il titolo smartphone su cui hanno ancora detto poco.

Anche lei è un personaggio del party, siamo già a 5.:predicatore:
Ha perso la memoria. A sto punto penso che l'abbiano persa tutti quelli che si trovano in questo mondo sconosciuto. Beh molto probabilmente si tratta del Common, forse uno nuovo. La vera domanda è perchè e come abbiano fatto a perdere la memoria tutti questi pg.:ahsisi: Se Hinako non l'avesse persa probabilmente capirebbe cosa sta succedendo e riconoscerebbe il Common o un suo simile, ma così non è.

Nuove immagini:
img06.jpg
img07.jpg
img08.jpg
img09.jpg
img10.jpg
img11.jpg
img12.jpg
img13.jpg
img14.jpg
system01_slide01.jpg
system01_slide02.jpg
system01_slide03.jpg
system01_slide04.jpg
system01_slide05.jpg
system02_slide01.jpg
system02_slide02.jpg
system02_slide03.jpg
system02_slide04.jpg
system02_slide05.jpg
system02_slide06.jpg
system02_slide07.jpg
school01_slide01.jpg
school01_slide02.jpg
school01_slide03.jpg
school01_slide04.jpg

Combat system a 3 pg più uno di supporto?

Artwork per la cover:
E6z1nCsUcAQJgiw
Più affine a quella del primo con protagonista affiancata dalla sua versione trasformata.

Quella del primo mi piaceva di più. Bene comunque che ci siano più membri del party, ci vedo solo cose positive, come anche una caratterizzazione più marcata dei personaggi.

Il primo l'ho amato. Se questo riesce anche "solo" a mantenere lo stesso livello sarò largamente soddisfatto.

Hiori Hirahara:
chara07_cg.png
chara07_change.png

Uh-oh. Lei è la protagonista dell'anime.
Mi sa che tocca vederlo.

Artwork:
Blue-Reflection-Second-Light_2021_08-05-21_001-scaled.jpg

Immagini:
system03_slide01.jpg
system03_slide02.jpg
system03_slide03.jpg
system03_slide04.jpg
school02_slide01.jpg
school02_slide02.jpg
school02_slide03.jpg
school02_slide04.jpg
chara07_slide01.jpg
chara07_slide02.jpg
chara07_slide03.jpg
chara07_slide04.jpg

Altre immagini qui:

Sembra che una persona misteriosa che incontrano in questo mondo sia questa:
Blue-Reflection-Second-Light_2021_08-05-21_011.jpg
:coosaa:

Streaming iniziato.

Post automatically merged:

Artwork:
E7rWHjWVIAM-mAT
E8E1xgSUYAQBwM1
E8VnHarUUAQdNCe

Ultima modifica:
Artwork:
E-1dVEYVcAIvTEU

Dal video gameplay l'impressione è che sia sempre Blue Reflection con qualche limatura, correzione e compromesso "furbo". La scuola ad esempio non è più su fondali statici ma più immersiva, le aree d'esplorazione sono più grandi a giudicare dalla mappa, più personaggi giocabili, sembra ci sia più cura nel crafting. Poi adesso c'è una spiegazione più credibile sul fatto che ci sia carenza di npc: nel primo si giocava solo durante il post-scuola finite le lezioni, adesso sono sì in una scuola ma in un altro mondo, probabilmente il common....cioè sono già troppi con il cast stesso.
Lo stealth mi sembra superfluo però è una cosa in più che si può sfruttare volendo.
Confermata la presenza di
Yuzu all'interno della scuola ma ancora non si è vista Lime. Adesso la domanda è: loro si ricordano di Hinako o hanno perso i loro ricordi come le altre ragazze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro