PS4 Blue Reflection: Second Light

ps4 retail
Pubblicità
In generale il problema dei bug è una cosa che mi preoccupa per questi che vogliono fare le release worldwide.
Noi abbiamo sempre avuto i giochi in ritardo anche se solo di mesi negli ultimi anni ma comunque era tempo sufficiente per patcharli e sistemarli. Insomma quelli che lo prendevano nel didietro erano solo i giapponesi (*).
Se escono lo stesso giorno come sarà per Sophie 2 sono davvero preoccupato per le condizioni in cui lo vedremo, come si presenterà, come verrà recensito, etc perchè Gust al D1 fa dei veri pastrocchi.

(*) certo KT è riuscita lo stesso a creare dei bug anche gamebreaking tutti per noi occidentali tipo in Ar nosurge ed Atelier Shallie perciò non siamo salvi lo stesso.:sard:

In generale il problema dei bug è una cosa che mi preoccupa per questi che vogliono fare le release worldwide.
Noi abbiamo sempre avuto i giochi in ritardo anche se solo di mesi negli ultimi anni ma comunque era tempo sufficiente per patcharli e sistemarli. Insomma quelli che lo prendevano nel didietro erano solo i giapponesi (*).
Se escono lo stesso giorno come sarà per Sophie 2 sono davvero preoccupato per le condizioni in cui lo vedremo, come si presenterà, come verrà recensito, etc perchè Gust al D1 fa dei veri pastrocchi.

(*) certo KT è riuscita lo stesso a creare dei bug anche gamebreaking tutti per noi occidentali tipo in Ar nosurge ed Atelier Shallie perciò non siamo salvi lo stesso.:sard:
Alla fine comunque se succede magari all‘inizio del gioco uno manco si arrabbia e lo rifà tranquillamente però visto che sono al capitolo finale e mi è capitata sta cosa di sicuro non l’avrei manco riniziato soprattutto se c’è la possibilità che ricapiti tale cosa comunque mi è andata veramente di lusso che avevo un altro salvataggio che mi ha fatto perdere massimo una mezz’ora per arrivare a tale punto e ora sono alla fase finale credo sto recuperando i vari frammenti…

Update della photo mode uscito oggi, nuovi filtri e nuove pose::tè:
updates_main11.jpg
updates_main12.jpg
updates_main13.jpg
updates_main14.jpg

A sto punto l'unica aggiunta che manca è il dlc della mappa su Atelier Ryza, che verrà rilasciata la prossima settimana.

Quando scoprirai il prezzo ti passerà la voglia :asd:

Basta vedere quanto costano quelli del primo...

Nuovo artwork, credo:
FH8h_FnVUAApYcr

Per quanto riguarda BR Sun hanno detto che è ancora in pieno sviluppo.:sisi:

Il gioco non lo conosco, pero' le waifu m'interessano:saske:che ne dite:rickds:

Davvero? Serve giocare al primo per capire la storia? :hmm:
Questo non l'ho giocato, ma leggendo chi diceva addirittura di vedere l'anime ho dedotto che sia un seguito diretto del primo gioco. Il primo l'ho giocato e ci sono eventi che non possono non essere fondamentali, o sarebbe un filler clamoroso :asd: Anche perchè qui dovrebbero tornare i personaggi del primo e quindi collegarsi a quello. Con certezza non posso dirlo non avendolo giocato, e non mi sono informato troppo per non avere spoiler, sicuramente chi lo ha giocato potrà dirlo meglio sicuramente :sisi:

Questo non l'ho giocato, ma leggendo chi diceva addirittura di vedere l'anime ho dedotto che sia un seguito diretto del primo gioco. Il primo l'ho giocato e ci sono eventi che non possono non essere fondamentali, o sarebbe un filler clamoroso :asd: Anche perchè qui dovrebbero tornare i personaggi del primo e quindi collegarsi a quello. Con certezza non posso dirlo non avendolo giocato, e non mi sono informato troppo per non avere spoiler, sicuramente chi lo ha giocato potrà dirlo meglio sicuramente :sisi:
Aaah credevo l'avessi giocato.

Per chiarire il dubbio possiamo chiamare Koyomi Araragi

L'anime serve come approfondimento per 3 personaggi che si uniscono alla fine, lo consiglio sicuramente per quello se interessa aumentarne la caratterizzazione. Soprattutto uno per me ne giova tantissimo.

Bene o male come vendite?
Dovremmo cercare le vendite del primo, ma ad occhio credo siano buone perchè questi giochi sono giochi forse da un budget che non arriva al milione di dollari, con quelle vendite a prezzo pieno, facendo dei conti dovrebbe avergli fruttato 4 milioni. Il range sotto e sopra quella cifra è alto eh, non si può essere precisi perchè non si sa la differenza fra retail e digitale (ho fatto una media) ma comunque superiori alle spese di parecchio.

Ps: la mia considerazione sul budget del gioco ovviamente è buttata lì, non ne ho alcuna idea :asd:

io sono ancora indeciso se dargli una possibilità...ho letto che è infarcito di fetch quest super ripetitive, mettiamoci l'inglese ed ho paura di beccarmi una tegolata che alla lunga mi scoccia

ma credo che uno tra questo, monark e sophie 2 lo piglio...punto al migliore tra i 3

c'è anche caligula effect 2 che mi sollucchera....ha preso votacci ma io una volta per dare retta ai voti mi stavo perdendo quel capolavoro bastardissimo di lost dimension :asd: poi invece magari hanno ragione e fa schifo :asd:

ci vorrebbe il gamepass :asd: o almeno potrebbero farti provare gli jrpg le prime 7-8 ore e poi te li compri :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro