Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me è sembrato molto strano; come fanno i genitori a non accorgersi sia dei tagli, dei cambiamenti di umore e delle uscite di casa nella notte?L'ho scoperto due ore fa da un amico, ora mi guardo il servizio delle Iene. A naso mi sembra una delle puttanate più colossali di sempre (sia perché dubito sia tutto vero e sia perché è demenziale a livelli inauditi).
Non voglio dare un click a mediaset ma soprattutto non voglio vedere qualcosa marchiato "le iene" che ha smesso di essere un programma serio una decina d'anni fa e ricordo sono quelli che hanno promosso il metodo stamina di vannoni e fatto servizi quali la guarigione dai tumori con alimentazione vegana (o vegetariana, non ricordo bene) e relazione tra autismo e vaccini, quindi per non dare soldi a sta gente, chi mi fa un riassuntino?
Già, e mi sembra ancora più strano adesso che ho visto il servizio delle Iene, sembrava tutto montato e senza la minima prova tangibile. Poi mi sembra inconcepibile, non capisco come si faccia innanzitutto ad unirsi a "gruppi" simili, ma poi a farsi costringere online da uno sconosciuto ad ammazzarsi.Anche a me è sembrato molto strano; come fanno i genitori a non accorgersi sia dei tagli, dei cambiamenti di umore e delle uscite di casa nella notte?
Eppure quei ragazzi non ci sono più
Potrebbe darsi che alcuni fossero spaventati dalle minacce, ti uccido la madre, conosco il tuo ip, il tuo indirizzo etc. etc.Un po rude, ma.... vero in un certo senso.
Non mi risulta che si sia mai parlato di minacce o coercizione di qualche tipo.Potrebbe darsi che alcuni fossero spaventati dalle minacce, ti uccido la madre, conosco il tuo ip, il tuo indirizzo etc. etc.
Certo che, fosse successo a me, avrei accettato la dichiarazione di guerra col rischio, nel peggiore dei casi (omicidio), sarebbe intervenuta anche la polizia o chi per essa.
Per caso ci sono prove che abbiano fatto del male ad alcuni genitori?