I
Ivan 1+8
Finita di vedere, assolutamente serie dell'anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, gran finale, gran serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinita di vedere, assolutamente serie dell'anno.
Fermi non sanno stare eh? Devono sempre rovinare i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe faccio? Ho visto che su Sky gli hanno affibiato il sottotitolo "L'Imperto del Crimile" (Pessimo gusto, IMHO).Lo aggiungo al titolo? A me proprio non gusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Solo dal teaser ti dico che le voci non sono gran ché...Più che i titoli la vera rovina sono i doppiaggi. Questa doppiata non ho avuto la sfortuna di sentirla, ma ci metto tutte e due le mani sul fuoco che dormo più sereno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Serie dell'anno serie dell'anno serie dell'anno!
Poi come tradurrano quando Chalky dice a Nucky "M****rf****r" e lui risponde "What suppose to mean "M****rf****r"?" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo intravisto uno speciale che stanno facendo su Sky Cinema e il doppiatore di Buscemi è assolutamente inappropriato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello di Michael Pitt ci può stare (mi è sembrato lo stesso doppiatore del Dr. Chase di House //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif), il fratello di Nucky pure, invece quello della Schroeder mi è parsa anch'essa brutta, di Van Alden non mi ricordo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è da dire comunque che ovviamente, come succede sempre, si perderanno tutti i vari accenti e pronunce (Schroeder e Nucky su tutti (è stupendo come dice fucking)) che hanno contribuito per me all'apprezzamento della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non oso immaginare come doppieranno Harrow visto che ho amato la sua interpretazione.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi come tradurrano quando Chalky dice a Nucky "M****rf****r" e lui risponde "What suppose tu mean "M****rf****r"?" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Figlio di *******" non possono usarlo perchè è "Son of a *****"(termine che tra l'altro Nucky usa spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi chissà che si inventeranno...
Sencondo me la tolgono proprio.
Evvai così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
12 puntate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuante puntate ha la prima serie? Quando inizia la seconda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png