Ufficiale Boardwalk Empire | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione medicine bottle
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ed eccolo in Italia!

Appena visto lo spot, sarà trasmesso prossimamente su Sky Cinema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:53:40 ---------- Previous post was at 21:51:25 ----------

Comunque si, serie fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono alla settima puntata, troppo bello.

Fantastico quando Nucky brucia la casa del padre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche quando il cecchino fa fuori quello che aveva sfigurato la fidanzata di Jimmy.

Iniziato oggi: il primo episodio parte già in quarta e domani mi guarderò il secondo ovviamente in 720p :alex90:

Certo che l'HD fa proprio la differenza, me la sto proprio godendo questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che questa serie è un crescendo continuo.

Sono alla 9° e iniziano ad esserci grandi avvenimenti.

Sebso che spara al testimone dopo aver detto che sarebbe stato meglio portarlo in una prigione federale per la sua sicurezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Margaret che sta diventando abbastanza stronza, Madame Jeanet potrebbe aver creato un mostro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jimmy torna a casa e... Lo arrestano. Però intanto scopre che Luciano e gli altri stavano fregando Nucky.

La moglie di Jimmy lesbica, fantastico. :rickds:

E alla fine l'attentato a Nucky... Non pensavo che il maggiordomo avesse quella prontezza di spirito, giuro. :rickds:

Bellissimo quando la donna a cui spara si accascia su Margaret e gli sporca di sangue il vestito in corrispondenza cuore.

Ma quanto è tremendamente **** la madre di Jimmy? Cioè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente l'ho finita di vedere. Serie stupenda e ho come l'impressione che il meglio si vedrà nella seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono "innamorato" di Richard Harrow, personaggione. Non ho capito se è realmente esistito o è uno dei personaggi inventati. Recitato da *** comunque.

Che faccio? Ho visto che su Sky gli hanno affibiato il sottotitolo "L'Imperto del Crimine" (Pessimo gusto, IMHO).

Lo aggiungo al titolo? A me proprio non gusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che faccio? Ho visto che su Sky gli hanno affibiato il sottotitolo "L'Imperto del Crimile" (Pessimo gusto, IMHO).Lo aggiungo al titolo? A me proprio non gusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fermi non sanno stare eh? Devono sempre rovinare i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che i titoli la vera rovina sono i doppiaggi. Questa doppiata non ho avuto la sfortuna di sentirla, ma ci metto tutte e due le mani sul fuoco che dormo più sereno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Serie dell'anno serie dell'anno serie dell'anno!

Più che i titoli la vera rovina sono i doppiaggi. Questa doppiata non ho avuto la sfortuna di sentirla, ma ci metto tutte e due le mani sul fuoco che dormo più sereno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Serie dell'anno serie dell'anno serie dell'anno!
Solo dal teaser ti dico che le voci non sono gran ché...

Però è già successo che nei trailer ler voci fossero diverse da quelle finali, vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho intravisto uno speciale che stanno facendo su Sky Cinema e il doppiatore di Buscemi è assolutamente inappropriato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello di Michael Pitt ci può stare (mi è sembrato lo stesso doppiatore del Dr. Chase di House //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif), il fratello di Nucky pure, invece quello della Schroeder mi è parsa anch'essa brutta, di Van Alden non mi ricordo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire comunque che ovviamente, come succede sempre, si perderanno tutti i vari accenti e pronunce (Schroeder e Nucky su tutti (è stupendo come dice fucking :rickds:)) che hanno contribuito per me all'apprezzamento della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non oso immaginare come doppieranno Harrow visto che ho amato la sua interpretazione.

Ho intravisto uno speciale che stanno facendo su Sky Cinema e il doppiatore di Buscemi è assolutamente inappropriato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello di Michael Pitt ci può stare (mi è sembrato lo stesso doppiatore del Dr. Chase di House //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif), il fratello di Nucky pure, invece quello della Schroeder mi è parsa anch'essa brutta, di Van Alden non mi ricordo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire comunque che ovviamente, come succede sempre, si perderanno tutti i vari accenti e pronunce (Schroeder e Nucky su tutti (è stupendo come dice fucking :rickds:)) che hanno contribuito per me all'apprezzamento della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non oso immaginare come doppieranno Harrow visto che ho amato la sua interpretazione.
Poi come tradurrano quando Chalky dice a Nucky "M****rf****r" e lui risponde "What suppose to mean "M****rf****r"?" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Figlio di *******" non possono usarlo perchè è "Son of a *****"(termine che tra l'altro Nucky usa spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi chissà che si inventeranno...

Sencondo me la tolgono proprio.

Poi come tradurrano quando Chalky dice a Nucky "M****rf****r" e lui risponde "What suppose tu mean "M****rf****r"?" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Figlio di *******" non possono usarlo perchè è "Son of a *****"(termine che tra l'altro Nucky usa spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi chissà che si inventeranno...

Sencondo me la tolgono proprio.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andrà persa o la cambieranno con altri termini che sicuramente non renderanno come quelli originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evvai così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Steve Buscemi però è completamente diverso, nella serie ha almeno 2/3 taglie in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vittoria meritatissima, chi non ha visto la serie è ancora in tempo per pentirsi in ginocchio sui ceci e porre rimedio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quante puntate ha la prima serie? Quando inizia la seconda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quante puntate ha la prima serie? Quando inizia la seconda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
12 puntate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' finita da un mesetto, quindi penso tra qualche mese...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro