Ufficiale Boardwalk Empire | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione medicine bottle
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Praticamente l'unico doppiaggio fatto bene è quello degli italiani, e grazie tante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei seguire sta serie,com'è?

E' davvero il capolavoro che si sente dire in giro?

Ovvimanete la vedrei in originale+sub.

Perchè era il più accreditato Mad Men ?

Anche le altre non erano proprio delle serie da far schifo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A dire il vero Mad Men è l'unica che non ho mai seguito del gruppetto.

Perchè era il più accreditato Mad Men ?Anche le altre non erano proprio delle serie da far schifo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A dire il vero Mad Men è l'unica che non ho mai seguito del gruppetto.
Nemmeno io mai seguito, non mi attira e mi sta antipatico "a pelle" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Godo perchè Mad Men ha vinto per 3 anni di fila ai Golden Globes come Best Drama 2008, 2009 e 2010 (e mi pare anche gli Emmy) :mak2:

Nemmeno io mai seguito, non mi attira e mi sta antipatico "a pelle" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Godo perchè Mad Men ha vinto per 3 anni di fila ai Golden Globes come Best Drama 2008, 2009 e 2010 (e mi pare anche gli Emmy) :mak2:
Quoto. Sto recuperando questa serie solo ora, mi mancano solo gli ultimi due episodi. Che dire, gran recitato, ottimi costumi e scenografie, cast stellare e storia molto ben narrata. Ho visto i GG e sono molto felice per Buscemi e la Sagal (Sons of Anarchy).

Vorrei seguire sta serie,com'è?E' davvero il capolavoro che si sente dire in giro?

Ovvimanete la vedrei in originale+sub.
Beh si ispira molto ai precedenti lavori di Scorsese= da vedere:asd:

---------- Post added at 21:26:52 ---------- Previous post was at 19:30:09 ----------

Cmq il doppiaggio è pietoso

Bella bella sta serie.

Frequentare sta sezione del forum è molto utile, mi sarei perso molte serie stupende se non lo avessi fatto, Breaking Bad e questa su tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigliato, ma ad un pubblico adulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Donnine nude e cervelli spappolati non mancano (bene, con sta frase avro' ottenuto esattamente l'effetto contrario mi sà...).

Poi come tradurrano quando Chalky dice a Nucky "M****rf****r" e lui risponde "What suppose to mean "M****rf****r"?" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Figlio di *******" non possono usarlo perchè è "Son of a *****"(termine che tra l'altro Nucky usa spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi chissà che si inventeranno...

Sencondo me la tolgono proprio.
Ecco, hanno tradotto con "Palletoste". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Io non so cosa pensare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ritiro il commento sul doppiaggio degli italiani, fa cagare pure quello.

Ecco, hanno tradotto con "Palletoste". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngIo non so cosa pensare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ritiro il commento sul doppiaggio degli italiani, fa cagare pure quello.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La prima puntata non mi aveva affatto convinto, ma già dalla seconda il livello si è alzato tantissimo.

I personaggi sono caratterizzati benissimo, il set è spettacolare e in linea di massima la trama scorre con un ritmo adeguato e che non fa mai perdere l'interesse.

Steve Buscemi poi è straordinario, ma tutto il cast rafforza la qualità dello sceneggiato.

Unica nota dolente è il doppiaggio italiano, inadeguato.

E niente, è cominciata la seconda stagione in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando finisce questa di BB mi sa che lo recupero.

Prima voglio anche finire Luther però.

E niente, è cominciata la seconda stagione in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vista vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sempre la solita Atlantic City con un finale sconvolgente.

Visto pure io, partito col botto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continua a piacermi un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seconda stagione iniziata subito ad alti livelli, oggi mi pappo la seconda puntata.

Vista la 2x01... sempre la consueta classe.

Mi vedo adesso la 2. Altissimo livello, ma per una serie così sembra quasi scontato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro