Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno io mai seguito, non mi attira e mi sta antipatico "a pelle" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè era il più accreditato Mad Men ?Anche le altre non erano proprio delle serie da far schifo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A dire il vero Mad Men è l'unica che non ho mai seguito del gruppetto.
Quoto. Sto recuperando questa serie solo ora, mi mancano solo gli ultimi due episodi. Che dire, gran recitato, ottimi costumi e scenografie, cast stellare e storia molto ben narrata. Ho visto i GG e sono molto felice per Buscemi e la Sagal (Sons of Anarchy).Nemmeno io mai seguito, non mi attira e mi sta antipatico "a pelle" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Godo perchè Mad Men ha vinto per 3 anni di fila ai Golden Globes come Best Drama 2008, 2009 e 2010 (e mi pare anche gli Emmy) :mak2:
Beh si ispira molto ai precedenti lavori di Scorsese= da vedereVorrei seguire sta serie,com'è?E' davvero il capolavoro che si sente dire in giro?
Ovvimanete la vedrei in originale+sub.
Ecco, hanno tradotto con "Palletoste". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngPoi come tradurrano quando Chalky dice a Nucky "M****rf****r" e lui risponde "What suppose to mean "M****rf****r"?" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Figlio di *******" non possono usarlo perchè è "Son of a *****"(termine che tra l'altro Nucky usa spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi chissà che si inventeranno...
Sencondo me la tolgono proprio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngEcco, hanno tradotto con "Palletoste". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngIo non so cosa pensare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ritiro il commento sul doppiaggio degli italiani, fa cagare pure quello.
:none:Quella che stanno mandando in onda su SKY, è già la seconda serie o no?
Vista vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE niente, è cominciata la seconda stagione in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif