Ufficiale Boardwalk Empire | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione medicine bottle
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottimo, ormai è abitudne rinnovarla dopo due-tre puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo ancora vedere la terza, non potrò fino a domenica se va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero abbiano in serbo un poco di azione con questa quarta puntata, soprattutto sui fronti Al Capone e Chalky. Ormai gli equilibri si stanno smuovendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Già, un po' troppo immobili questi primi episodi. Mi manca Gyp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In attesa che Van Alden sbrocchi del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gran bella puntata la 4, si sono smosse le acque su parecchi fronti

Il dottore è già un personaggio diddio, prevedo scintille tra lui e Chalky. L'entrata in scena di Meyers con Nucky pure è interessante, se unita poi all'indagine in corso preannuncia sicuramente botti belli grossi.

Ah, Van Alden e Al Capone mi fanno morire. :rickds::rickds:

ma Kelly Macdonald c'è ancora o ha mollato la serie? :morristend:
Credo

sia fuori dal cast ormai, del resto la sua storia può benissimo finire com'è finita alla terza stagione

Non è detto comunque, potrebbero avere qualcosa in serbo a stagione inoltrata. Boooh...

Ora non posso controllare ma leggendo in giro pare che figuri comunque nei credits, quindi chissà

edit: in effetti nella sigla il suo nome compare, non credo che l'abbiano lasciato per pigrizia

Ultima modifica da un moderatore:
Al mi è piaciuto sin dalla prima volta in cui è comparso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho appena finito di vedere la prima stagione.

dopo le cose si movimentano un po' oppure rimane sui ritmi della prima?

ho appena finito di vedere la prima stagione.dopo le cose si movimentano un po' oppure rimane sui ritmi della prima?
Si movimentano decisamente, specialmente nella terza che rirprende maggiormente le caratteristiche di un gangster movie.

La quarta puntata mi è piaciuta, anche se dal mio punto di vista sta palesando un calo a livello di sceneggiatura. Una serie di impronta gangster story deve avere un registro più arioso, meno statica (e non parlo unicamente di scene action); ultimamente sto denotando un susseguirsi di dialoghi troppo simili, molto meno briosi rispetto al passato. A chi è piaciuto il Boardwalk Empire vecchio stampo consiglio vivamente la visione di Peaky Blinders, un gioiellino made in uk con un cast davvero sontuoso (cillian murphy è un mostro di bravura)

La quarta puntata mi è piaciuta, anche se dal mio punto di vista sta palesando un calo a livello di sceneggiatura. Una serie di impronta gangster story deve avere un registro più arioso, meno statica (e non parlo unicamente di scene action); ultimamente sto denotando un susseguirsi di dialoghi troppo simili, molto meno briosi rispetto al passato. A chi è piaciuto il Boardwalk Empire vecchio stampo consiglio vivamente la visione di Peaky Blinders, un gioiellino made in uk con un cast davvero sontuoso (cillian murphy è un mostro di bravura)

Che siano partiti più lentamente del solito è vero, ma la cosa non è necessariamente un male. Cioè in questa 4° stagione ci troviamo con un mucchio di personaggi (vecchi e nuovi) con annesse storyline non sempre connesse tra loro come in passato (ad esempio Gillian e Richard, al momento sono vicende completamente distaccate dagli avvenimenti principali rispetto al passato, in cui comunque era tutto collegato grazie alla presenza di Jimmy, ecc...) e che quindi necessitano maggior sviluppo per ricollegarsi più avanti, probabilmente, agli avvenimenti principali.
Adesso, dopo la terza io mi aspettavo un'accelerata con la quarta e c'è stata, se anche la quinta si riconferma su questo livello direi che non è proprio opportuno parlare di calo.

Questo è vero, spero vivamente che la serie mantenga il ritmo della quarta puntata. Il ritmo compassato lo preferisco in altri generi

E infatti sto aspettando con ansia i sub della 5, ma ancora non sono usciti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Misà che se ne riparlerà domani...

Holy fuck! Puntata assurda la 5 :morris82:

Eddie... :tragic::tragic:

Hanno fatto crepare anche il fratello di Al Capone (scena della fabbirca magistrale, oltretutto). Vendetta in arrivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nella prossima puntata mi aspetto di tutto, sul fronte Nucky e soprattutto sul fronte Capone. Hype a 1000 :hype:

Holy fuck! Puntata assurda la 5 :morris82:

Eddie... :tragic::tragic:

Hanno fatto crepare anche il fratello di Al Capone (scena della fabbirca magistrale, oltretutto). Vendetta in arrivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nella prossima puntata mi aspetto di tutto, sul fronte Nucky e soprattutto sul fronte Capone. Hype a 1000 :hype:
Maledetti!

Eddie mi stava simpatico abbomba :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro