R
raidensparda
Ma ma ma :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi quanto è fantastica la scena finale?Cominciano i botti, e come da tradizione Boardwalk, eccone un altro. Mi mancherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Probabile, altrimenti non vedo l'utilità di dedicargli tutto questo tempo.Comunque
il figlio di Eli potrebbe essere un Jimmy II, protetto dall'ala di zio Nucky, magari scopre che in fondo gli piace fare il cattivo ragazzo
Io ho cercato di tenermi il più disinformato possibile, so un pò come vanno le cose quando ormai è al potere e poi viene messo dentro, ma nn ho mai cercato informazioni su cosa sia successo prima, voglio gustarmele per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi quanto è fantastica la scena finale?
La lettera, il modo in cui si aggiusta il vestito e tutto, si capiscono le sue intenzioni soltanto negli ultimi secondi.
Comunque, per chi conosce un poco la storia di Capone, saprà che nei prossimi episodi succederà il finimondo a Cicero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cazz, ecco cosa volevo scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finalmente hanno preso uno che parla veramente il sicilianofinalmente hanno trovato un vero italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho ben collegatoCazz, ecco cosa volevo scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finalmente hanno preso uno che parla veramente il siciliano
Non ho ben collegato
cosa significa la sigla sul fazzoletto che l'agente presta a Eli, ha nasato il losco?
Proprio come avevo immaginato. Grazie del chiarimento.Era del maggiordomo, vedendo lo stemma ha capito che il poliziotto sta cercando di inchiappetarseli con la sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif