Ufficiale Boardwalk Empire | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione medicine bottle
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cominciano i botti, e come da tradizione Boardwalk, eccone un altro. Mi mancherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Cominciano i botti, e come da tradizione Boardwalk, eccone un altro. Mi mancherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che poi quanto è fantastica la scena finale?

La lettera, il modo in cui si aggiusta il vestito e tutto, si capiscono le sue intenzioni soltanto negli ultimi secondi.

Comunque, per chi conosce un poco la storia di Capone, saprà che nei prossimi episodi succederà il finimondo a Cicero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Devo dire che l'avevo capito subito invece, quello di essere superordinati prima di compiere il gesto è un clichè che si è già visto. Mi viene in mente per esempio Prison Break se non ricordo male. Comunque

il figlio di Eli potrebbe essere un Jimmy II, protetto dall'ala di zio Nucky, magari scopre che in fondo gli piace fare il cattivo ragazzo

Comunque

il figlio di Eli potrebbe essere un Jimmy II, protetto dall'ala di zio Nucky, magari scopre che in fondo gli piace fare il cattivo ragazzo
Probabile, altrimenti non vedo l'utilità di dedicargli tutto questo tempo.

Che poi quanto è fantastica la scena finale?

La lettera, il modo in cui si aggiusta il vestito e tutto, si capiscono le sue intenzioni soltanto negli ultimi secondi.

Comunque, per chi conosce un poco la storia di Capone, saprà che nei prossimi episodi succederà il finimondo a Cicero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io ho cercato di tenermi il più disinformato possibile, so un pò come vanno le cose quando ormai è al potere e poi viene messo dentro, ma nn ho mai cercato informazioni su cosa sia successo prima, voglio gustarmele per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente hanno trovato un vero italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cazz, ecco cosa volevo scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finalmente hanno preso uno che parla veramente il siciliano

Cazz, ecco cosa volevo scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finalmente hanno preso uno che parla veramente il siciliano
Non ho ben collegato

cosa significa la sigla sul fazzoletto che l'agente presta a Eli, ha nasato il losco?

Non ho ben collegato
cosa significa la sigla sul fazzoletto che l'agente presta a Eli, ha nasato il losco?

Era del maggiordomo, vedendo lo stemma ha capito che il poliziotto sta cercando di inchiappetarseli con la sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era del maggiordomo, vedendo lo stemma ha capito che il poliziotto sta cercando di inchiappetarseli con la sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proprio come avevo immaginato. Grazie del chiarimento.

Molto bella la 7, ormai i cerchi si sono chiusi per quasi tutte le trame e si capisce quali saranno i prossimi sviluppi.

Guerra tra Capone e gli irlandesi a Cicero

Scontro tra Chalky e il Dottore

Nucky contro gli investigatori

Se queste sono le premesse, ci aspettano delle ultime 5 puntate di fuoco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Madonna che puntata la 8! :sardjack:

Diretta magistralmente, soprattutto le parti con Chalky

La scena fuori dal teatro, quella nell'appartamento e la morte di Purnsley. Nelle prossime puntate ci aspetta guerra aperta col Dottore. :hype:

E finalmente si è capita tutta l'insistenza sulla storia del nipote

Finale di puntata che è praticamente una conferma di come Eli lo metterà in **** al fratello anche in questa stagione.

Hype a palla per la prossima, in cui torneranno anche Capone e Richard. :hype:

Finita di vedere la seconda stagione.

Le ultime 3 puntate sono state qualcosa di eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nientemeno ho capito solo nel settimo episodio

che quel tizio è Edgar Hoover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq il personaggio di Eli mi sta piacendo sempre di più. mi ricordo che a inizio serie era molto più insulso.

Non ho ancora finito la nona ma.... MINCHIA VAN ALDEN, EROE DEL SECOLO :superhype:

I AM RELAXED.

Devo essermi perso qualche pezzo però:

chi è che fa fuori O'Banion?

Ultima modifica da un moderatore:
scusate se percaso la domanda è intempestiva, ma non voglio leggermi il thread perchè ho paura di spoilerarmi qualcosa.

sto finendo la terza serie, la quarta è gia' uscita in italia/italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro