Cosa c'è di nuovo?

BoJack Horseman | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,277
Reazioni
1,579
Medaglie
10
finita gli do un bel 7.5 perchè l'inizio è così così rispetto alle precedenti,  l'ultima puntata

ha delle vette di genialità assurde per tutta la storia pallosa del metoo le molestie e compagnia mostra l'ipocrisia di hollywood...mi ha ricordato troppo il caso ridicolo di james gunn tanto per dire...e incredibile che bojack mostra talmente tanto il marciume hollywoodiano che a volte anticipa degli eventi reali...assurda sta serie...cioè nelle ultime io pensavo veramente che gli facessero superare quel gradino cioè ha camminato praticamente sull'orlo del burrone tutto il tempo...
le mie preferite sicuramente la 6 la 7 la 8 la 11 e la 12  :gab:

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,440
Reazioni
2,053
Medaglie
12
Terminata la quinta stagione. Niente da fare, per me BoJack rimane un capolavoro assoluto. Anche in questa stagione gli autori hanno tirato fuori delle perle assurde che da sole varrebbero il prezzo della stagione. Ma come al solito non si sono limitati a questo, perché dietro la comicità della serie, c'è molto, molto altro e la nota di amarezza è sempre in agguato dopo una risata.

PS: Henry Affonda miglior personaggio della stagione :asd:  

 

Jerome1

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2015
Messaggi
28
Reazioni
0
Amo questa serie  :gab:

Solo beh, spero che non faccia la fine di Simpson, griffin, e south park, portati avanti solo per far soldi. 

Tanto meno non vorrei che l'ultima serie fosse la 6. Credo che finire con la 10 sarebbe perfetto. 

O forse la 11 dato in tutte le stagioni l'episodio 11 è quello più emotivamente toccante. 

E spero che todd ritorni a vivere da bj. 

Nascondi Contenuto



 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
623
Medaglie
8




Non c'è niente di peggio che scoprire che la serie che hai scoperto e amato solo nelle ultime settimane, e di cui ne vorresti ancora, è destinata a finire. Come tutte le cose belle. 

 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,233
Reazioni
4,441
Medaglie
16
Da una parte sono triste che sia l'ultima, ma dall'altra sono contento perché se l'avessero tirata ancora per le lunghe avrebbe perso la magia iniziale.

Hype comunque, mamma mia quanto roba da guardare ad ottobre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,106
Reazioni
1,244
Medaglie
7
Jerome1 ha detto:
Amo questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Solo beh, spero che non faccia la fine di Simpson, griffin, e south park, portati avanti solo per far soldi. 
Tanto meno non vorrei che l'ultima serie fosse la 6. Credo che finire con la 10 sarebbe perfetto. 
O forse la 11 dato in tutte le stagioni l'episodio 11 è quello più emotivamente toccante. 
E spero che todd ritorni a vivere da bj. 
Nascondi Contenuto
 
Nascondi Contenuto
E invece ti sei sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,440
Reazioni
2,053
Medaglie
12
Non vedo l'ora. Un'ultima stagione sui soliti livelli e questa serie entrerà nell'olimpo.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,277
Reazioni
1,579
Medaglie
10
un po' mi dispiace...ma l'ultima stagione era un po' calata

giusto chiudere ora

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,440
Reazioni
2,053
Medaglie
12
E' disponibile la prima parte della sesta stagione!

 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,233
Reazioni
4,441
Medaglie
16
I primi 3 episodi mi sono piaciuto un delirio

Oltre al male emotivo che mi fa sta serie, si stanno concentrando su ogni singolo pg finalmente e la cosa mi piace tantissimo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Jerome1

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2015
Messaggi
28
Reazioni
0
Ma è vero che è stata una decisone di netflix di concludere e non degli autori?

 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,233
Reazioni
4,441
Medaglie
16
Finita la prima parte, chiaramente sono episodi d'introduzione per settare la conclusione di ogni singolo pg ma nel complesso l'ho trovata fantastica. 

Mi sono troppo affezionato a Bojack, il pensiero che tra poco finisce mi fa male al cuore, ma è meglio così.

E poi, a giudicare dalle premesse dell'ultimo episodi mi sa che l'apparente serenità che Bojack è riuscito a trovare crollerà da un momento all'altro. :sadfrog:  

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,461
Reazioni
6,677
Medaglie
24
Brividi grossi come una casa durante la puntata 7, ultima stagione

Quando Bojack ruba la battuta di Mr.PB sull'episodio cross-over.
Purtroppo solo 8 puntate, ma sono di altissima qualità, la seconda puntata è fantastica per come utilizza la musica.

 

Jerome1

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2015
Messaggi
28
Reazioni
0
A me la 2a e la 3a puntata proprio non son piaciute. Mi son fermato lì. 

Sinceramente questo dedicare interi episodi a pg secondari poteva essere evitato, ok carolayne che ha il bambino, ma su Diane è un ripetersi, pure nella scorsa c'era la storia col cameraman... 

 

Thalmor

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Feb 2013
Messaggi
1,424
Reazioni
74
Medaglie
5
Questo Bojack Horseman l'ho divorato. Nel giro di un paio di settimane ho visto le 5 stagioni. 

Il fatto che sia animata è solo un pregio, ha permesso ai creatori di osare molto. Ho apprezzato molte puntate per la loro originalità. Così su due piedi:

1x11: il viaggio allucinante di Bojack fatto

3x4: l'episodio interamente ambientato sott'acqua. Con la storia del cavalluccio bebé sono riusciti a intristirmi anche con una puntata priva di dialoghi.

3x11: "Hey Sarah Lynn! Sarah Lynn? Sarah Lynn?.... " Episodio gestito benissimo. Il fondo di Bojack.

4x2: Altra puntata tristissima, che mischia il passato dei Sugarman con il presente di Bojack.

4x11: Il passato della mamma di Bojack.

Poi la quinta stagione stupenda. Le puntate del funerale, del party di Halloween e del sottomarino le ho trovate superbe.
Il bello di questa serie è la caratterizzazione dei personaggi e le loro storie.

Ognuno con le proprie caratteristiche. Ognuno con pregi e difetti. Ci sono Zelda e Zoe. Ma alla fine della fiera nessuno è perfetto. Anzi ognuno sguazza nella propria m****a. Ed è bello vedere quando nonostante tutto riescano a trovare qualcosa che li faccia stare bene. 
Ora si va con la sesta.

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,660
Reazioni
850
Medaglie
7
Iniziata la sesta stagione. Sarà dura lasciare Bojack, ma speriamo che questa sesta sia il coronamento di quello che è, imho, un capolavoro delle serie tv :sadfrog:

 

Jerome1

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2015
Messaggi
28
Reazioni
0
Vista la 6.

Sicuramente la stagione peggiore, è un bene che sia giunta a conclusione se questi dovevano essere gli standard. 

Ogni episodio non mi ha fatto ne ridere ne quel senso di magone che accadeva con le stagioni passate. 

Non mi ha trasmesso nulla. 

Speriamo che la seconda parte sia migliore. 

Peccato perché tutte e 5 le stagioni sono sempre state su altissimi livelli, questa è stata forse rovinata dalla notizia della sua cancellazione? 

 
Top