A
Alteridan
Mie speculazioni, mi pareva evidente.Non ho letto nessuna news ma da dove è uscita questa cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mie speculazioni, mi pareva evidente.Non ho letto nessuna news ma da dove è uscita questa cosa?
Fonte: SpaziogamesSecondo quanto comunicato in un rapporto pubblicato oggi da *********, il sequel dell'acclamato Borderlands sarà annunciato ufficialmente a breve. Il titolo dovrebbe arrivare il prossimo anno su PlayStation3, Xbox360 e Pc. Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori informazioni. Restate sintonizzati.
Quella non è una parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSolo una parola:
:morris82:
nn solo te ci sei rimasto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuella non è una parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque contentissimo.Spero però che facciano la storia un pò meglio.La fine mi ha lasciato di m......
Mio al d1Annunciato Borderlands 2!
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nopeIl primo era un pò noioso però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si però il più delle armi erano inutili sinceramente.Parlan di più armi e fanno male. Le armi eran tantissime, avanzavano. Dovrebbero solo variegiarle ulteriormente!
E' verissimo, a me sta già stufando dopo poche ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo era un pò noioso però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif