UFFICIALE PC Borderlands 2 | ESPLOSIONIIIIIIIIIIII |

Pubblicità
Secondo quanto comunicato in un rapporto pubblicato oggi da *********, il sequel dell'acclamato Borderlands sarà annunciato ufficialmente a breve. Il titolo dovrebbe arrivare il prossimo anno su PlayStation3, Xbox360 e Pc. Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori informazioni. Restate sintonizzati.
Fonte: Spaziogames

co-op strepitosa.....fiito 2 volte senza mai annoiarmi

finalmente il secondo capitolo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

bella

se assomiglia al precedente d1

Solo una parola:
:morris82:
Quella non è una parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque contentissimo.Spero però che facciano la storia un pò meglio.La fine mi ha lasciato di m......

lo devo finire ma era ben fatto e la cosa delle armi interessante

Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche se mi auguro sia un po' meno ripetitivo del predecessore...

Quella non è una parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png 

Comunque contentissimo.Spero però che facciano la storia un pò meglio.La fine mi ha lasciato di m......

nn solo te ci sei rimasto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

borderlands_2_art1.jpg

Parlan di più armi e fanno male. Le armi eran tantissime, avanzavano. Dovrebbero solo variegiarle ulteriormente!

Il primo era un pò noioso però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo era un pò noioso però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nope

Parlan di più armi e fanno male. Le armi eran tantissime, avanzavano. Dovrebbero solo variegiarle ulteriormente!
Si però il più delle armi erano inutili sinceramente.

E' verissimo, a me sta già stufando dopo poche ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro