UFFICIALE PC Borderlands 2 | ESPLOSIONIIIIIIIIIIII |

Pubblicità
E' verissimo, a me sta già stufando dopo poche ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
miscredenti!

lo avete giocato tutto in coop?

io in questo modo l'ho finito due volte, comprese tutte le espansioni (tranne l'ultima)

Borderlands è da giocare rigorosamente in coop, è molto più divertente. Se si ha la fortuna di giocarlo in quattro, è il top.

Borderlands è da giocare rigorosamente in coop, è molto più divertente. Se si ha la fortuna di giocarlo in quattro, è il top.
sempre giocato in 4 oppure 3

A me interessava il single...e lì è un pò noiosetto con evidenti difetti...nonostante ciò m'è piaciuto.

A me interessava il single...
Non è proprio il più indicato, anche se si può giocare tranquillamente anche da solo. Secondo me però si perde gran parte del divertimento.

io giocato sia in single (2 volte) sia in coop una volta ( e mollato a circa 1 terzo causa scazzo serale e l4d2) prima di annoiarmi onestamente

- Co-op will probably be 4 players

- Vehicles will have variety

- One vehicle: Bandit Technical

- One vehicle will have four seats

- Eridium – enhance weapons

- Eridium is a form of currency

- Salvador: Gunzerker, can dual-wield with any weapon

- Vault Hunters from the first game will be NPCs

- Bandits can access their own type of weaponry

- Unique styling, color, personality for each manufacturer

- Custom decals/enhancements for weapons

- More responsive enemies, more varied, better AI, improvement so that they interact with each other better

- NPCs will also be improved, will move around more

- Interacting dialogue for players

- Skill tree will be similar to the first game (3 branch system)

- Claptrap seems to be returning

- Apparently there won’t be any old weapons

- Story missions won’t be static

- Some pickups will provide temporary buffs

Tutte ottime novita' e conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Co-op will probably be 4 players- Vehicles will have variety

- One vehicle: Bandit Technical

- One vehicle will have four seats

- Eridium – enhance weapons

- Eridium is a form of currency

- Salvador: Gunzerker, can dual-wield with any weapon

- Vault Hunters from the first game will be NPCs

- Bandits can access their own type of weaponry

- Unique styling, color, personality for each manufacturer

- Custom decals/enhancements for weapons

- More responsive enemies, more varied, better AI, improvement so that they interact with each other better

- NPCs will also be improved, will move around more

- Interacting dialogue for players

- Skill tree will be similar to the first game (3 branch system)

- Claptrap seems to be returning

- Apparently there won’t be any old weapons

- Story missions won’t be static

- Some pickups will provide temporary buffs
Promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype abbestia, comunque :hype:

io giocato sia in single (2 volte) sia in coop una volta ( e mollato a circa 1 terzo causa scazzo serale e l4d2) prima di annoiarmi onestamente
Il fatto è che la natura caciarona del gioco viene esaltata dal giocarlo con gli amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che la natura caciarona del gioco viene esaltata dal giocarlo con gli amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si su quello concordo, soprattutto in chat vocale era estremamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esatto

ridere parlare e scherzare si associa bene con un gioco con un po' di humour (i personaggi ad esempio) e soprattutto dove si spara senza farsi problemi a tutto ciò che si muove....

ottime notizie btw

miscredenti!lo avete giocato tutto in coop?

io in questo modo l'ho finito due volte, comprese tutte le espansioni (tranne l'ultima)
In coop c'ho giocato poco a dire il vero, però sembra cmq più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In single è noiosetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

citiamo anche sledge allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Borderlands_Sledge_by_lovewarandhate.png

L’ultimo numero di Game Informer ha comunicato alcuni interessanti dettagli in merito a questo atteso sequel. I protagonisti del precedente capitolo innanzitutto torneranno come personaggi non giocanti. I nemici avranno a loro disposizione una migliore intelligenza artificiale e capacità interattiva. Notevole cura - com’era lecito aspettarsi - è poi stata riposta sull’ora accresciuto arsenale bellico, sulle possibilità di personalizzazione dei propri armamenti, e su un nuovo sistema di reperimento risorse. Restate con noi per i prossimi aggiornamenti!
Fonte:Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro