PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ganzo, i tre rami hanno la loro variante dell’abilità speciale. In più ci sono abilità aggiuntive da sbloccare ai lati di ogni ramo. In un ramo di Moze c’è l’abilità che quando esce dal mech lui continua a funzionare da solo per 15 secondi. FL4K a quanto pare non può andare a giro liberamente con vari animali, ogni ramo ha i suoi evocabili come la versione potenziata del formiragno, inceneritore o contessa.

Dello skag, cornuto o eridiano, uno aumenta il danno suo e quello dell’arma di FL4K, l’altro aumenta il danno e la cadenza di fuoco delle armi in uso. E poi i rakk e il jabber normale o bisteccone che devo vedere.

I pg sembrano tutti interessanti per farci più run negli anni futuri. Specialmente quando uscirà la versione completa del gioco. Due o tre me li lascio per quella.

[SIZE=10pt][/SIZE]

[SIZE=10pt][/SIZE]

Zane pare tanta roba, sono già in crisi su cosa avere  :sard:  Perchè si hanno 3 abilità, solo due equipaggiabili, ma in una prima run al massimo puoi arrivare sotto una delle due. A meno che sta volta oltre a un punto abilità per livello non ci siano altri punti abilità aggiuntivi ottenbili in altri modi :sisi:  

Amara era dei 4 quella che a vedersi mi faceva meno interesse, ora guardando le abilità ecc forse balza al primo posto  :sard:

Zane pare tanta roba, sono già in crisi su cosa avere  :sard:  Perchè si hanno 3 abilità, solo due equipaggiabili, ma in una prima run al massimo puoi arrivare sotto una delle due. A meno che sta volta oltre a un punto abilità per livello non ci siano altri punti abilità aggiuntivi ottenbili in altri modi :sisi:  
Idem, sono combattutissimo pure io tra Fl4k e Amara :asd:  , i personaggi coi minions mi sono sempre piaciuti, infatti in B2 uso Gaige come Main, ma Amara pare essere parecchio devastante :asd:  , maronne, sono indeciso :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Idem, sono combattutissimo pure io tra Fl4k e Amara :asd:  , i personaggi coi minions mi sono sempre piaciuti, infatti in B2 uso Gaige come Main, ma ASmara pare essere parecchio devastante :asd:  , maronne, sono indeciso :asd:  
Provando a creare una build con Moze si riesce ad avere bonus non male per se stessie pure per il robot che potrebbe diventare sgravo...
Ok, sto nella melma, faro ambarabà ciccì coccò  :sad2:

Devo decidere bene tra Zane e Maze.
Questa volta ci hanno messo in difficoltà nella scelta del PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Devo decidere bene tra Zane e Maze.
Questa volta ci hanno messo in difficoltà nella scelta del PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Le abilità speciali fra l'altro sin parecchie, ora non c'è una sola cosa principale, ce ne sono anche 3 o quattro, ho visto alcuni rami hanno l'abilità anche nel mezzo della schermata del ramo in questione che sostituisce quella tipo che sta in alto (se messa quella). Hanno diversificato quanto basta :asd:  

Prenotato oggi, Fl4k è il mio uomo (robot) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sto facendo Borderlands pre-sequel. Ho fatto il 2 e il tales. Il primo ha avvenimenti particolari o personaggi da ricordare? Meglio giocarlo o si può anche saltarlo?

Ho letto le abilità di Zane e mi sono intrippato. Poi ho guardato quelle di Fl4k e...... Niente piglio lui :asd: ha della roba OP per quando si gioca da solo. Poco da fare. 

Ho letto le abilità di Zane e mi sono intrippato. Poi ho guardato quelle di Fl4k e...... Niente piglio lui :asd: ha della roba OP per quando si gioca da solo. Poco da fare. 
A quale dei tre rami di abilità ti riferisci per Fl4k? 

Cmq ho notato che rispetto a prima non è strettamente necessario arrivare fino in fondo al ramo abilità, l'ultima abilità non è prettamente necessaria per così dire, quindi qui forse è meglio arrivare tipo a metà di un ramo e poi passare all'altro. Se prima questo non conveniva, secondo me almeno, ora potrebbe :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro