Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono i "the story so far" fatti da loro stessi, uno per gioco ma durano poco. Però penso dicano l'essenziale.Esiste un mega riassuntone della saga di Borderlands?
Sarebbe meglio recuperarli quindiCi sono i "the story so far" fatti da loro stessi, uno per gioco ma durano poco. Però penso dicano l'essenziale.
Esiste un mega riassuntone della saga di Borderlands?
Idem, sono combattutissimo pure io tra Fl4k e AmaraZane pare tanta roba, sono già in crisi su cosa averePerchè si hanno 3 abilità, solo due equipaggiabili, ma in una prima run al massimo puoi arrivare sotto una delle due. A meno che sta volta oltre a un punto abilità per livello non ci siano altri punti abilità aggiuntivi ottenbili in altri modi
![]()
Provando a creare una build con Moze si riesce ad avere bonus non male per se stessie pure per il robot che potrebbe diventare sgravo...Idem, sono combattutissimo pure io tra Fl4k e Amara, i personaggi coi minions mi sono sempre piaciuti, infatti in B2 uso Gaige come Main, ma ASmara pare essere parecchio devastante
, maronne, sono indeciso
![]()
Le abilità speciali fra l'altro sin parecchie, ora non c'è una sola cosa principale, ce ne sono anche 3 o quattro, ho visto alcuni rami hanno l'abilità anche nel mezzo della schermata del ramo in questione che sostituisce quella tipo che sta in alto (se messa quella). Hanno diversificato quanto bastaDevo decidere bene tra Zane e Maze.
Questa volta ci hanno messo in difficoltà nella scelta del PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
A quale dei tre rami di abilità ti riferisci per Fl4k?Ho letto le abilità di Zane e mi sono intrippato. Poi ho guardato quelle di Fl4k e...... Niente piglio luiha della roba OP per quando si gioca da solo. Poco da fare.
Del tipo?Ho letto le abilità di Zane e mi sono intrippato. Poi ho guardato quelle di Fl4k e...... Niente piglio luiha della roba OP per quando si gioca da solo. Poco da fare.