PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io avevo appena iniziato la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Io avevo appena iniziato la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se è come dico no, potrai metterti nella prima difficoltà e avviare il DLC (che immagino avrà una zona nuova da cui andare dal terminale di teletrasporto come gli altri DLC) e i nemici saranno al livello 32/35. 

Se è come dico no, potrai metterti nella prima difficoltà e avviare il DLC (che immagino avrà una zona nuova da cui andare dal terminale di teletrasporto come gli altri DLC) e i nemici saranno al livello 32/35. 
No beh sono al livello 46/47 circa :asd:

Se è come dici te, ottimo

Se è come dice Bellome, povero me :sard:

Che io sappia, si livella rifinendo il gioco via via nelle varie difficoltà. Oppure andare nella partita di uno che è al cap ed ha le difficoltà aggiuntive (sono numerate, non so bene come funziona) e mentre tu stai immobile nascosto lui batte nemici in zone "da farming", io ne conosco una in un DLC, un bar ma non ricordo dove :asd:  E' una missione sfida di quelle di battere tutti in tot minuti e come la finisci puoi ripeterla. 

Per coloro che non hanno un personaggio livellato su Borderlands 2 e temono di non giocarlo: con il nuovo DLC dovrebbe esserci un boost immediato, per i nuovi personaggi, fino al livello 30 per poter permettere subito di giocarlo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Per coloro che non hanno un personaggio livellato su Borderlands 2 e temono di non giocarlo: con il nuovo DLC dovrebbe esserci un boost immediato, per i nuovi personaggi, fino al livello 30 per poter permettere subito di giocarlo

Quindi è come gli altri DLC che si possono far partire quando si vuole ma ha i nemici e le missioni a livello del cap di quella difficoltà :sisi:  

spero comunque che fixano ultimate game plus del gioco con il 3, una difficoltà troppo artificiosa, non mi da senso di essere potente e la meccanica dello slag e` irritante, da quel che ho letto hanno già fatto passi da gigante con pre-sequel.

Gameplay reveal di Moze all'E3

Il mech è davvero spettacolare! Così come anche le armi a ricerca della Atlas!
Moze è sicuramente il personaggio ideale per affrontare il gioco in single player, secondo me l'alternativa per un esperienza in singolo può essere proprio il Beastmaster.

Il 11/6/2019 Alle 09:24, Flux ha scritto:

Gameplay reveal di Moze all'E3

Io punto al beastmaster o al batman vecchio. Per quanto sia bello il mecha mi sembrerebbe di giocare a titanfall :asd:

Ma chi diceva che graficamente "è come i vecchi" che aveva negli occhi? Ho visto l'ultimo video dopo aver giocato il DLC su PS4 di Borderlands 2 e immediatamente ho visto la differenza di una gen. Se compariamo Borderlands 2 PS3/360 con Borderlands 3 di una gen dopo non dico che è abissale ma quasi, perchè comunque deve rimanere lo stile di gioco, quindi bisogna vedere il dettaglio delle zone, le texture, le luci, i riflessi sulle armi ecc...persino l'HUD è nettamente migliore (io la ingrandirei un pio' comunque XD), il passo avanti c'è stato eccome secondo me :sisi:  

Ma solo a me è scomparso l'ordine fatto su amazon? La versione con la steelbook con l'etichetta dei crucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io punto al beastmaster o al batman vecchio. Per quanto sia bello il mecha mi sembrerebbe di giocare a titanfall :asd:
E che ci sarebbe di male?Titanfall 2 spacca :)

Ma chi diceva che graficamente "è come i vecchi" che aveva negli occhi? Ho visto l'ultimo video dopo aver giocato il DLC su PS4 di Borderlands 2 e immediatamente ho visto la differenza di una gen. Se compariamo Borderlands 2 PS3/360 con Borderlands 3 di una gen dopo non dico che è abissale ma quasi, perchè comunque deve rimanere lo stile di gioco, quindi bisogna vedere il dettaglio delle zone, le texture, le luci, i riflessi sulle armi ecc...persino l'HUD è nettamente migliore (io la ingrandirei un pio' comunque XD), il passo avanti c'è stato eccome secondo me :sisi:  
Il 2 su ps4 pro e texture pack hd è uno spettacolo

Prenotando su amazoz a 56 (usando un buono). Ora si attende pazientemente il 13 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro