Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Flak3 Moze e 3 Fl4k.... Chi offre di più? Venghino signori venghino![]()
Io userò amara...ho studiato la build in single e mi piace, successivamente mi è capitato di vedere un video di quello che diventerà a lv 50..un mostroNessuno userà Amara![]()
A me ispirano tutti. Ma credo di partire con Flak. Poi gli altri. Zane infatti ha due special da usare.Trovo comunque strano che nessuno usi Zane. È l'unico che può usare due action skills insieme. Se vogliamo guardare è quello più versatile come approcci ?
Eccomi. Io usero' lui.Trovo comunque strano che nessuno usi Zane. È l'unico che può usare due action skills insieme. Se vogliamo guardare è quello più versatile come approcci ?
Il 3 è un 2 evoluto all'ennesima potenza.Sono indeciso sull'acquisto.
Premetto qualche info cosi mi aiutate ad aiutarmi
Giocato e piaciuto all'uscita su PS3 Borderlands 1
Giocato e piaciuto all'uscita su PS3 Borderlands 2
Non giocato fino a ieri e provato per 1-2h Borderlands Prequel su PS4 e non piaciuto, per il poco visto fino ad ora.
A breve riuserò anche il 2 su PS4 per vedere se ho perso il feeling io oppure è il prequel un caso a parte ma a detta vostra come la vedete? Il 2 e il prequel si assomigliano e sono "cambiati" i miei gusti oppure sono giochi uguali ma diversi? Il 3, se c'è differenza tra prequel e 2, si avvicina a quale di più?
Quindi non sono l'unico che è rimasto stranito da il prequel?Il 3 è un 2 evoluto all'ennesima potenza.
Quindi puoi stare sereno![]()
Sono indeciso sull'acquisto.
Premetto qualche info cosi mi aiutate ad aiutarmi
Giocato e piaciuto all'uscita su PS3 Borderlands 1
Giocato e piaciuto all'uscita su PS3 Borderlands 2
Non giocato fino a ieri e provato per 1-2h Borderlands Prequel su PS4 e non piaciuto, per il poco visto fino ad ora.
A breve riuserò anche il 2 su PS4 per vedere se ho perso il feeling io oppure è il prequel un caso a parte ma a detta vostra come la vedete? Il 2 e il prequel si assomigliano e sono "cambiati" i miei gusti oppure sono giochi uguali ma diversi? Il 3, se c'è differenza tra prequel e 2, si avvicina a quale di più?
Speriamo che con amazoz arrivi primaIntanto siamo a -6![]()
Io l'ho preso da gamestop quindi lo avrò al D1Speriamo che con amazoz arrivi prima![]()
Io alla fine misà che salto il D1, ho Iceborne che mi tenta e Zelda a fine mese, non sono neanche riuscito a rigiocarmi i vecchi, tanto vale aspettare