PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trovo comunque strano che nessuno usi Zane. È l'unico che può usare due action skills insieme. Se vogliamo guardare è quello più versatile come approcci ?

Trovo comunque strano che nessuno usi Zane. È l'unico che può usare due action skills insieme. Se vogliamo guardare è quello più versatile come approcci ?
A me ispirano tutti. Ma credo di partire con Flak. Poi gli altri. Zane infatti ha due special da usare.

Avevo provato due bild virtuali. Barriera e drone. E drone e clone. Interessanti.

Poi ha un potenziamento finale di un ramo che appena si usa una delle due abilità speciali si attivano tutti bonus delle abilità uccisione.

Non sarebbe male arrivare al livello 50 con le varie attività dell’endgame, anziché rifarsi tutta la storia col solito pg, che sarà pure più lunga del 2 immagino. Sarebbe più snello per provare gli altri pg e per i dlc. Senza rifarsi la storia otto o dodici volte.

Vendono i copri gommini di claptrap su amazon :sard: 20 euro però è follia. 

Sono indeciso sull'acquisto.

Premetto qualche info cosi mi aiutate ad aiutarmi :asd:

Giocato e piaciuto all'uscita su PS3 Borderlands 1

Giocato e piaciuto all'uscita su PS3 Borderlands 2

Non giocato fino a ieri e provato per 1-2h Borderlands Prequel su PS4 e non piaciuto, per il poco visto fino ad ora.

A breve riuserò anche il 2 su PS4 per vedere se ho perso il feeling io oppure è il prequel un caso a parte ma a detta vostra come la vedete? Il 2 e il prequel si assomigliano e sono "cambiati" i miei gusti oppure sono giochi uguali ma diversi? Il 3, se c'è differenza tra prequel e 2, si avvicina a quale di più?

Ultima modifica da un moderatore:

Non giocato fino a ieri e provato per 1-2h Borderlands Prequel su PS4 e non piaciuto, per il poco visto fino ad ora.

A breve riuserò anche il 2 su PS4 per vedere se ho perso il feeling io oppure è il prequel un caso a parte ma a detta vostra come la vedete? Il 2 e il prequel si assomigliano e sono "cambiati" i miei gusti oppure sono giochi uguali ma diversi? Il 3, se c'è differenza tra prequel e 2, si avvicina a quale di più?
Il 3 è un 2 evoluto all'ennesima potenza. 

Quindi puoi stare sereno :sisi:

A me il Pre-Sequel non è dispiaciuto, certo non è al livello del 2 però fa il suo ecco.

E comunque - 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (-7 per me che ci giocherò sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Il pre sequel fa un po storia a se.

È palese sia un episodio secondario, soprattutto in termini di contenuti e profondita.

Introduce pero alcune dinamiche interessanti rispetto a BL2.

Direi che se hai apprezzato BL2 col 3 vai tranquillo.

Come hanno detto altri neanche io ho disegnato il pre-sequel, però è sicuramente inferiore rispetto ai capitoli main in diverse cose :sisi:

Io alla fine misà che salto il D1, ho Iceborne che mi tenta e Zelda a fine mese, non sono neanche riuscito a rigiocarmi i vecchi, tanto vale aspettare

Io alla fine misà che salto il D1, ho Iceborne che mi tenta e Zelda a fine mese, non sono neanche riuscito a rigiocarmi i vecchi, tanto vale aspettare

In base alla mia esperienza con BL2 il consiglio che mi sento di dare, a te come a tutti gli altri, è quello di giocarlo in coop se ne hai modo.

Subito o dopo poco importa.

p.s. Anche io prenderó Zelda ma piu come riempitivo che come gioco principale.

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa già per caso se si potrà fare fast travel ovunque si voglia in ogni momento (a parte quando si è in battaglia, in missione o altre condizioni particolari) senza dover per forza andare alla stazione di viaggio rapido?

Perchè io di fare chilometri e chilometri a piedi (si ci sono le vetture ma solo nelle grandi mappe), anche dopo aver completato la missione (senza che il gioco ti dica "Bravo hai completato la missione vuoi tornare all'ingresso Si o No?") o per andare in qualunque posto, proprio non ne ho più voglia... Ho resistito con il 2 della Handsome Collection ma se i viaggi rapidi non saranno più accessibili e sopratutto selezionabili in qualunque punto della mappa si è (come negli Assassin's Creed Origins e Odyssey, stile The Witcher 3 almeno), sto caz che mi ribecco sta tortura pure nel 3... Col rammarico si di dover lasciare un bel gioco ma è estenuante il sistema di gestione degli spostamenti nei precedenti 3 capitoli... C'è più cammino che durata delle missioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro