PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sa già per caso se si potrà fare fast travel ovunque si voglia in ogni momento (a parte quando si è in battaglia, in missione o altre condizioni particolari) senza dover per forza andare alla stazione di viaggio rapido?

Perchè io di fare chilometri e chilometri a piedi (si ci sono le vetture ma solo nelle grandi mappe), anche dopo aver completato la missione (senza che il gioco ti dica "Bravo hai completato la missione vuoi tornare all'ingresso Si o No?") o per andare in qualunque posto, proprio non ne ho più voglia... Ho resistito con il 2 della Handsome Collection ma se i viaggi rapidi non saranno più accessibili e sopratutto selezionabili in qualunque punto della mappa si è (come negli Assassin's Creed Origins e Odyssey, stile The Witcher 3 almeno), sto caz che mi ribecco sta tortura pure nel 3... Col rammarico si di dover lasciare un bel gioco ma è estenuante il sistema di gestione degli spostamenti nei precedenti 3 capitoli... C'è più cammino che durata delle missioni
Quello è un tratto distintivo, dovrebbe rimanere. Anche se potrebbero magari mettere il viaggio rapido sulla mappa diretto alla stazione di viaggio. Aiuterebbe un pelino ma non modificherebbe troppo la cosa di dover teletrasportarsi di lì :sisi:  

Alla fine l'ho prenotato anche io.Ero andato al GS per annullare la mia prenotazione di Man of Medan e ho spostato la caparra su B3.Ho dato un'occhiata ai vari trailer dei personaggi e credo proprio che sceglierò Moze :sisi:

Si sarebbe già un aiuto ma anche se fosse lascio perdere, lo venderò nel mercatino qui
Si ma non ricordo tutte ste enormi scampagnate :asd:  E' roba di un paio di minuti tornare al teletrasporto, a volte in mappe dove non c'era (mi sembra) bastava andare all'entrata di una di quelle nelle vicinanze e lo trovavi vicinissimo, mi sembra un po' esagerato come "problema" per non comprare un gioco.

Si ma non ricordo tutte ste enormi scampagnate :asd:  E' roba di un paio di minuti tornare al teletrasporto, a volte in mappe dove non c'era (mi sembra) bastava andare all'entrata di una di quelle nelle vicinanze e lo trovavi vicinissimo, mi sembra un po' esagerato come "problema" per non comprare un gioco.
Oppure esci e rientri dal gioco e ti porta all'ultima stazione di teletrasporto :sisi:

Ormai gioco solo per i trofei quindi tendo a rushare ogni cosa, quindi probabilmente mi serve solo un pò di detox da Borderlands 2 :asd: poi ci fossero dei bei paesaggi come in Horizon Zero Dawn, Days Gone, MGSV The Phantom Pain, nei Borderlands cosa vuoi vedere in quello pseudo cel-shading

Ormai gioco solo per i trofei quindi tendo a rushare ogni cosa, quindi probabilmente mi serve solo un pò di detox da Borderlands 2 :asd: poi ci fossero dei bei paesaggi come in Horizon Zero Dawn, Days Gone, MGSV The Phantom Pain, nei Borderlands cosa vuoi vedere in quello pseudo cel-shading
Se ti servono solo i trofei, non hai manco bisogno di spendere 60 euro, in quanto sono soldi buttati. È pieno di platini da trenta secondi a 0.99 centesimi.

Nel due ho usato il soldato con la torretta e nel presequel quello con la

navicella spara laser/razzi, quello che si avvicina più a questi e zane o sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Nel due ho usato il soldato con la torretta e nel presequel quello con la

navicella spara laser/razzi, quello che si avvicina più a questi e zane o sbaglio?
Du personaggi che mettono qualcosa in campo che ti aiuta, quindi secondo me non è Zane ma Flak perchè chiama l'animale :sisi:  

Recensioni quando comunque? ? Curioso di vedere che voti avrà. 
Abbastanza in ritardo a quanto pare.

Solo siti prescelti potranno fare le review (del gioco base) in tempo per il lancio.

Borderlands 3: ancora niente copie per i giornalisti europei, le recensioni ritardano

Nonostante manchino davvero pochi giorni per il lancio di Borderlands 3, la stampa di settore europea non ha ancora ricevuto una copia del kolossal sparatutto di Gearbox: le recensioni, di conseguenza, subiranno un ritardo e non saranno disponibili in tempo per la commercializzazione del titolo.

A causa di non meglio specificati "problemi di sicurezza", i rappresentanti di 2K hanno infatti deciso di inviare delle copie di Borderlands 3 solo ed esclusivamente a una ristretta cerchia di siti e testate videoludiche statunitensi. Come riferito dai redattori di VG247.com, i vertici di 2K avrebbero inoltre deciso di attivarsi per contrastare la diffusione di leak causati da copie non autorizzate che, come spesso avviene in questi casi, potrebbero finire in commercio anticipatamente o, peggio ancora, essere trafugate da alcuni dei numerosi centri di distribuzione che riforniscono le catene di videogiochi più importanti.

La particolare natura di gioco come servizio di Borderlands 3 e del suo supporto post-lancio, a ogni modo, avrebbe reso particolarmente difficile (per non dire "inutile") offrire un giudizio esaustivo sul titanico progetto di Gearbox Software attraverso una "semplice" recensione da pubblicare in coincidenza dell'uscita, che ricordiamo essere previsto per il 13 settembre su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte SC

Alla fine l'ho prenotato anche io.Ero andato al GS per annullare la mia prenotazione di Man of Medan e ho spostato la caparra su B3.Ho dato un'occhiata ai vari trailer dei personaggi e credo proprio che sceglierò Moze :sisi:
Giochierai Greedfall e Borderlands 3 contemporaneamente? Complimenti per il coraggio (e il tempo libero XD).

Ormai gioco solo per i trofei quindi tendo a rushare ogni cosa,
Beh, direi è abbastanza internet per oggi.

:leave:

Giochierai Greedfall e Borderlands 3 contemporaneamente? Complimenti per il coraggio (e il tempo libero XD).

Beh, direi è abbastanza internet per oggi.

:leave:
Potrei pensare di alternarli, ma so già che ne sceglierò uno per poi finirlo e passare all'altro. :asd:

Tempo libero?Si... mi pare di ricordare qualcosa che si chiami così... :asd:

Scherzi a parte, essendo padre di 3 pargoli (tra cui una bimba di 3 mesi), se riesco a giocare un paio d'ore la sera è grasso che cola...  :bruniii:

Du personaggi che mettono qualcosa in campo che ti aiuta, quindi secondo me non è Zane ma Flak perchè chiama l'animale :sisi:  
Leggendo la descrizione l’animale di Flak dovrebbe essere sempre presente e lo segue, non da evocare, ha un comando di attacco specifico per fare più danni. Ma non ho capito se la sua presenza influisce solo sulle statistiche di Flak, oppure attacca anche i nemici autonomamente.

Ando ha detto:
Recensioni quando comunque? Curioso di vedere che voti avrà. 
Eh si, curiosità più che altro, di certo non mi farò influenzare.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Leggendo la descrizione l’animale di Flak dovrebbe essere sempre presente e lo segue, non da evocare, ha un comando di attacco specifico per fare più danni. Ma non ho capito se la sua presenza influisce solo sulle statistiche di Flak, oppure attacca anche i nemici autonomamente.
Interessante, mi studierò le abilità di zane e flak anche se sono più per zane. Volevo prenotarlo da gamestop a 9.99 ma mi manca un secondo titolo da dare dentro

Ma per un gioco come borderlands le recensione sono relative; i giocatori già sanno cosa si troveranno di fronte.

Attendiamo fine settimana...

Quello è un tratto distintivo, dovrebbe rimanere. Anche se potrebbero magari mettere il viaggio rapido sulla mappa diretto alla stazione di viaggio. Aiuterebbe un pelino ma non modificherebbe troppo la cosa di dover teletrasportarsi di lì :sisi:  
Hanno già confermato da mesi che ci sarà la possibilità di teletrasportarsi in qualsiasi momento al mezzo di trasporto e se non sbaglio, anche al fast travel più vicino. Della prima notizia sono sicuro,  della seconda no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro