Quello è un tratto distintivo, dovrebbe rimanere. Anche se potrebbero magari mettere il viaggio rapido sulla mappa diretto alla stazione di viaggio. Aiuterebbe un pelino ma non modificherebbe troppo la cosa di dover teletrasportarsi di lìSi sa già per caso se si potrà fare fast travel ovunque si voglia in ogni momento (a parte quando si è in battaglia, in missione o altre condizioni particolari) senza dover per forza andare alla stazione di viaggio rapido?
Perchè io di fare chilometri e chilometri a piedi (si ci sono le vetture ma solo nelle grandi mappe), anche dopo aver completato la missione (senza che il gioco ti dica "Bravo hai completato la missione vuoi tornare all'ingresso Si o No?") o per andare in qualunque posto, proprio non ne ho più voglia... Ho resistito con il 2 della Handsome Collection ma se i viaggi rapidi non saranno più accessibili e sopratutto selezionabili in qualunque punto della mappa si è (come negli Assassin's Creed Origins e Odyssey, stile The Witcher 3 almeno), sto caz che mi ribecco sta tortura pure nel 3... Col rammarico si di dover lasciare un bel gioco ma è estenuante il sistema di gestione degli spostamenti nei precedenti 3 capitoli... C'è più cammino che durata delle missioni