- Iscritto dal
- 30 Ago 2019
- Reazioni
- 16
Se sei oltre il livello 30 e con belle armi è completabile pure in meno di 3 ore... aspetta un calo di prezzo se ti vaSisi lo so chiedevo soltanto...vabbe me li risparmio sti 15€![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sei oltre il livello 30 e con belle armi è completabile pure in meno di 3 ore... aspetta un calo di prezzo se ti vaSisi lo so chiedevo soltanto...vabbe me li risparmio sti 15€![]()
E' multilinguaqualcuno è andato di copia fisica UK e può dirmi se è presente il doppiaggio in italiano?
Sono ancora al 5 l'ho iniziato da poco. Magari nel frattempo lo metteranno in offerta (6/8€) peccato solo non essermi accorto quando era gratis... vabbe poco male, magari prima del 3 se non riesco a prenderlo mi leggo ka trama.Se sei oltre il livello 30 e con belle armi è completabile pure in meno di 3 ore... aspetta un calo di prezzo se ti va
Avendo giocato un pò a Fortnite mi sono iscritto alla newsletter di Epic Games e di conseguenza mi arrivano sempre mail su BorderlandsSono ancora al 5 l'ho iniziato da poco. Magari nel frattempo lo metteranno in offerta (6/8€) peccato solo non essermi accorto quando era gratis... vabbe poco male, magari prima del 3 se non riesco a prenderlo mi leggo ka trama.
Non è vero, se un drop viene "perso" lo puoi recuperare sulla nave dal contenitore vicino alla camera da letto.Iniziato anch'io con Moze, non ho capito bene come funzionano gli alberi delle abilità. Ho quello coi raggi elettrici o come cazz si chiamano, eventualmente posso passare da un ramo all'altro o devo respeccare di volta in volta?
Per il resto bel gioco, solita trama cazzona no-brain (ora devo recuperare le mutande a un tizio), mi ricorda un botto Fallout 3, anche dsi monitor che si trovano di tanto in tanto
Unica cosa orrenda, sono le zone senza porte, quelle buie e invalicabili...davvero brutte da vedere. Spesso ci finisce dentro il drop dei nemici e non si può recuperare.
ti riferisci all'edizione francese? Sai se è multilingua?E' già crollato di prezzo a 44€ su Amazon ammazza che velocità.![]()
Non te lo so dire ma di solito sono multilingua le versioni Fr, chiedi magari su twitter o su Facebook ai Gearbox stessi....ti riferisci all'edizione francese? Sai se è multilingua?
Ogni missione primaria ci sono 5 o 6 secondarie ad andarci corto. Quindi ci può stare che se fai solo la campagna e magari metti "facile" finisca in 23 ore.ma davvero in 23 ore si finisce la campagna? L'ho appena sentito da un redattore di un sito concorrente.
da come ho capito io,giocando a normale e facendo anche le secondarie,almeno la maggior parte.Ogni missione primaria ci sono 5 o 6 secondarie ad andarci corto. Quindi ci può stare che se fai solo la campagna e magari metti "facile" finisca in 23 ore.
Io mi sto specializzando nella blu con una spruzzata di verdeIo ho iniziato con Fl4k e mi sto specializzando sul ramo arancione. Qualcuno sta provando altre Build?
Dal menu principale se fai "carica personaggio" puoi vedere le oreMa il contatore delle ore dove sta?
Comunque è apparso Rhys, doppiato da Moneta
, non ci sat male, ma una voce diversa l'avrei preferita.