Probabilmente mi sono spaventato dall’altezza e non ho nemmeno provato.Io ho usato la pistola. Fai tu![]()
Ci tornerò stasera. ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente mi sono spaventato dall’altezza e non ho nemmeno provato.Io ho usato la pistola. Fai tu![]()
Io avevo il cecchino fortunatamente xD
Comunque oggi mi farò quell'enorme mappa bonus del primo pianeta...è immensa. Come fanno a fare tutto il gioco in 30 ore è un mistero. E' vero che sto facendo anche le sfide su ogni mappa ma non è che se ne va chissà quanto tempo per quelle. Bho...forse in coppia è più tosto come gioco, e in solitaria più semplice. Perchè ieri mi è capitato di vedere mio fratello fare il livello un po' prima di me e siccome ci piace stare in pari è uscito dalla partita e mi son messo ad uccidere una decina di nemici, andavano già velocissimamente rispetto a prima e mi facevano meno danno. E' un po' diverso dal 2 in questo![]()
Dove si sbloccano questi codici? Li ho attivato sul sito Shift, ma in game non ho ricevuto nulla.In Borderlands tra completare la storia e finire il gioco c'è un abisso.
Di seguito la lista dei codici SHIFT rilasciati finora, l'ultimo mi ha funzionato solo inserendolo sul vecchio sito SHIFT.
- (9/14/19) Diamond Loot Chest Golden Key: ZFKJ3-TT6FF-KTFKT-T3JJT-JWX36
- (9/14/19) Diamond Loot Chest Golden Key: 9XCBT-WBXFR-5TRWJ-JJJ33-TX53Z
- (9/13/19) Diamond Loot Chest Golden Key: HXKBT-XJ6FR-WBRKJ-J3TTB-RSBHR
- (9/13/19) Diamond Loot Chest Golden Key: Z65B3-JCXX6-5JXW3-3B33J-9SWT6
- (9/13/19) Diamond Loot Chest Golden Key: ZRWBJ-ST6XR-CBFKT-JT3J3-FRXJ5
- (9/13/19) 3 Golden Keys: ZFKJ3-TT3BB-JTBJT-T3JJT-JWX9H
Ma dovrebbero tutti fungere sul vecchio sito, io ne ho beccati solo due di sti codici e li ho messi lì, è più comodo che farli dalla console. Ora provo gli altriIn Borderlands tra completare la storia e finire il gioco c'è un abisso.
Di seguito la lista dei codici SHIFT rilasciati finora, l'ultimo mi ha funzionato solo inserendolo sul vecchio sito SHIFT.
- (9/14/19) Diamond Loot Chest Golden Key: ZFKJ3-TT6FF-KTFKT-T3JJT-JWX36
- (9/14/19) Diamond Loot Chest Golden Key: 9XCBT-WBXFR-5TRWJ-JJJ33-TX53Z
- (9/13/19) Diamond Loot Chest Golden Key: HXKBT-XJ6FR-WBRKJ-J3TTB-RSBHR
- (9/13/19) Diamond Loot Chest Golden Key: Z65B3-JCXX6-5JXW3-3B33J-9SWT6
- (9/13/19) Diamond Loot Chest Golden Key: ZRWBJ-ST6XR-CBFKT-JT3J3-FRXJ5
- (9/13/19) 3 Golden Keys: ZFKJ3-TT3BB-JTBJT-T3JJT-JWX9H
Non c'è modo di settare i comandi della guida in un modo più decente?
Sono al livello 19 con Flak, dove sta la bacheca missioni sulla Sanctuary?Prima mi è sparita una secondaria dalla bacheca a sanctuary...spero non sia un bug. Ho comunque letto che è capitato ad altri, anche nelle mappe stesse di vedere missioni sparire, dovrebbero tornare, lo spero![]()
Dall'altro lato preciso preciso rispetto alla cassa che si apre con le chiavi.Sono al livello 19 con Flak, dove sta la bacheca missioni sulla Sanctuary?Le uniche missioni secondarie che ho trovato sulla Sanctuary sono due, una me l’ha data la Tannis e l’altra Ava.
Quelle che dici te sono le stesse missioni che si prendono da più punti della mappa, come a Lectra city, dove una si può prendere in tre punti diversi, idem una all’inizio su Pandora.Dall'altro lato preciso preciso rispetto alla cassa che si apre con le chiavi.
Non ho capito perchè ma sto leggendo che sono casuali le secondarie, mi sa avremo mille problemi a farle tutte. Su una mappa ne avevo 4, ne attivo una e spariscono le altre 3, forse era la stessa avviabile da più punti? Bho...
Prima era più semplice vederle.
che geni ahahah allora stasera provoQuelle che dici te sono le stesse missioni che si prendono da più punti della mappa, come a Lectra city, dove una si può prendere in tre punti diversi, idem una all’inizio su Pandora.
Se non ve ne siete accorti la nuova difficoltà “facilissimo” è un bluff. Lo sospettavo sin dall'inzio. L’ho provata prima un’oretta e mi è sembrata quasi più difficile giacché sono stato in lotta per la vita più volte del normale. Il primo duro mi ha anche shottato a facilissimo.