PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io avevo il cecchino fortunatamente xD

Comunque oggi mi farò quell'enorme mappa bonus del primo pianeta...è immensa. Come fanno a fare tutto il gioco in 30 ore è un mistero. E' vero che sto facendo anche le sfide su ogni mappa ma non è che se ne va chissà quanto tempo per quelle. Bho...forse in coppia è più tosto come gioco, e in solitaria più semplice. Perchè ieri mi è capitato di vedere mio fratello fare il livello un po' prima di me e siccome ci piace stare in pari è uscito dalla partita e mi son messo ad uccidere una decina di nemici, andavano già velocissimamente rispetto a prima e mi facevano meno danno. E' un po' diverso dal 2 in questo :asd:  

In Borderlands tra completare la storia e finire il gioco c'è un abisso.

Di seguito la lista dei codici SHIFT rilasciati finora, l'ultimo mi ha funzionato solo inserendolo sul vecchio sito SHIFT.

• (9/14/19) Diamond Loot Chest Golden Key: ZFKJ3-TT6FF-KTFKT-T3JJT-JWX36
  • (9/14/19) Diamond Loot Chest Golden Key: 9XCBT-WBXFR-5TRWJ-JJJ33-TX53Z
  • (9/13/19) Diamond Loot Chest Golden Key: HXKBT-XJ6FR-WBRKJ-J3TTB-RSBHR
  • (9/13/19) Diamond Loot Chest Golden Key: Z65B3-JCXX6-5JXW3-3B33J-9SWT6
  • (9/13/19) Diamond Loot Chest Golden Key: ZRWBJ-ST6XR-CBFKT-JT3J3-FRXJ5
  • (9/13/19) 3 Golden Keys: ZFKJ3-TT3BB-JTBJT-T3JJT-JWX9H

Di seguito la lista dei codici SHIFT rilasciati finora, l'ultimo mi ha funzionato solo inserendolo sul vecchio sito SHIFT.

Dove si sbloccano questi codici? Li ho attivato sul sito Shift, ma in game non ho ricevuto nulla.

P.s. Per la Coop nei prossimi giorni ci organizziamo ho appena iniziato con Fl4k.

Ma dovrebbero tutti fungere sul vecchio sito, io ne ho beccati solo due di sti codici e li ho messi lì, è più comodo che farli dalla console. Ora provo gli altri :asd:  Grazie. 

EDIT: ed infatti di quei 6 quattro mi hanno funzionato e due no, non ricordavo quali fossero i due che avevo trovato sulla pagina twitter "SHiFT Codes". 

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è modo di settare i comandi della guida in un modo più decente?

Non c'è modo di settare i comandi della guida in un modo più decente?

Si, sono disponibili 4 modalità di controllo per i veicoli.

Me lo ha detto il gioco verso l'inizio, non li ho modificati perchè sono già abituato ai veicoli di Borderlands.

Io sono ancora al livello 10 ma già inizio a pensare al farming spinto una volta raggiunto il level cap: :caffry: :segnormechico: :marotta:

Io ho scelto zane e ho fatto bene perchè nel due ho usato axton con la torretta e il digiclone di zane sta fermo come la torretta, ma questa è più che altro una considerazione personale poichè è una mia scelta coprire una parte di mappa e anche laltra, flak probabilmente copre ancora più spazio coi suoi animali ma sopperisco avendo anche il drone

non conosco i personaggi chi scegliere? Al b mordekai e al 2 sempre lui credo. Prediligo usare solo le armi con boost utili, ma se roba full support tipo cloni, torrette e nemici che combattono per me buono comunque.

Forse riesco a recuperare b3 sotto i 50 euro

Madonna l'antenna radio su Athenas :facepalm:

Quando copiano da Ubisoft e lo fanno male :sad2:

È una vera e propria droga, non riesco a staccarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono arrivato

A eden 6 e ho salvato hammerlock, che bello rivedere Brick, mordecai e sopra tutto Tina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Spero solo che con patch future sistemino menù e caricamento delle texture, ok che quest'ultimo è un classico ma su base sta diventando abbastanza fastidioso sopratutto quando colpisce pure le cutscene.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Prima mi è sparita una secondaria dalla bacheca a sanctuary...spero non sia un bug. Ho comunque letto che è capitato ad altri, anche nelle mappe stesse di vedere missioni sparire, dovrebbero tornare, lo spero :asd:  

Prima mi è sparita una secondaria dalla bacheca a sanctuary...spero non sia un bug. Ho comunque letto che è capitato ad altri, anche nelle mappe stesse di vedere missioni sparire, dovrebbero tornare, lo spero :asd:  
Sono al livello 19 con Flak, dove sta la bacheca missioni sulla Sanctuary?  :asd: Le uniche missioni secondarie che ho trovato sulla Sanctuary sono due, una me l’ha data la Tannis e l’altra Ava.

Comunque ha dei problemi per le missioni, dalla mappa dell’astronave ho visto che su Skywell ci sono due secondarie, ma quando arrivo su Skywell non sono segnate sulla mappa.  Perciò dovrei ritornare sulla nave per vedere la zona della missione, ricordarmela all’incirca, tornare a Skywell e piazzare un segnale nella zona della missione perché dalla mappa galattica sull’astronave l'indicatore non me lo fa inserire. Ma una è una palla quando i punti esclamativi delle missioni che spariscono sono più di uno. Tanto che mi è passata la voglia di ritornare su Skywell. Quelle missioni le farò con un secondo pg quando avranno sistemato il gioco.

Un altro difetto  che ho notato è che quando vado a vendere gli oggetti spesso modifica l’icona dell’oggetto, armi che diventano come le icone degli scudi, granate, mod e viceversa. Questo non è un gran problema perché si capisce che tipo di oggetto è evidenziandolo.

Sono al livello 19 con Flak, dove sta la bacheca missioni sulla Sanctuary?  :asd: Le uniche missioni secondarie che ho trovato sulla Sanctuary sono due, una me l’ha data la Tannis e l’altra Ava.
Dall'altro lato preciso preciso rispetto alla cassa che si apre con le chiavi.
Non ho capito perchè ma sto leggendo che sono casuali le secondarie, mi sa avremo mille problemi a farle tutte. Su una mappa ne avevo 4, ne attivo una e spariscono le altre 3, forse era la stessa avviabile da più punti? Bho...
Prima era più semplice vederle. 

Dall'altro lato preciso preciso rispetto alla cassa che si apre con le chiavi.
Non ho capito perchè ma sto leggendo che sono casuali le secondarie, mi sa avremo mille problemi a farle tutte. Su una mappa ne avevo 4, ne attivo una e spariscono le altre 3, forse era la stessa avviabile da più punti? Bho...
Prima era più semplice vederle. 
Quelle che dici te sono le stesse missioni che si prendono da più punti della mappa, come a Lectra city, dove una si può prendere in tre punti diversi, idem una all’inizio su Pandora.

Se non ve ne siete accorti la nuova difficoltà “facilissimo” è un bluff. Lo sospettavo sin dall'inzio. L’ho provata prima un’oretta e mi è sembrata quasi più difficile giacché sono stato in lotta per la vita più volte del normale. Il primo duro mi ha anche shottato a facilissimo.

Quelle che dici te sono le stesse missioni che si prendono da più punti della mappa, come a Lectra city, dove una si può prendere in tre punti diversi, idem una all’inizio su Pandora.

Se non ve ne siete accorti la nuova difficoltà “facilissimo” è un bluff. Lo sospettavo sin dall'inzio. L’ho provata prima un’oretta e mi è sembrata quasi più difficile giacché sono stato in lotta per la vita più volte del normale. Il primo duro mi ha anche shottato a facilissimo.
che geni ahahah allora stasera provo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro