PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io muoio.

Addio.

Esiste :bruniii:

Il 2 è stato uno dei giochi che ho preferito della scorsa gen.

During its traditional “Inside Gearbox Software” panel at PAX West, Gearbox Software CEO Randy Pitchford had a tease for the audience.
Pitchford mentioned that he knows that many among the audience are there because they’re fans of Borderlands, and they’re anticipating more info about the game. To that end, he explained that the studio has about 300 people in its headquarters in Frisco Texas, another 70 or so in the new studios in Québec City, Canada. On top of that, at any given moment, they work with a lot of outside help and contractors, which often number between fifty to a hundred or more.

At this moment, at least 90% of the studio’s productive capability is “working on the thing I think most of you guys want us to be working on.”

Yet Pitchford mentioned that Gearbox Software is a publisher now, and publisher suits have a saying that a product does not exist until it’s announced, so since he doesn’t want to get in trouble with anybody, he couldn’t say more.
http://www.dualshockers.com/borderlands-3-gearbox-90/

annuncio e3 o magari anche prima, e uscita autunno 2018

gearbox ha bisogno di borderlands 3 e uscirà il prossimo anno, devono rifarsi dopo vari flop, ed è la loro ultima speranza

annuncio e3 o magari anche prima, e uscita autunno 2018
gearbox ha bisogno di borderlands 3 e uscirà il prossimo anno, devono rifarsi dopo vari flop, ed è la loro ultima speranza
Secondo me lo annunciano entro la fine di quest'anno. Bisogna considerare che è in lavorazione da almeno 2 anni quindi i tempi sono maturi per l'eventuale ufficializzazione. Per il periodo d'uscita, son d'accordo. Non prima di Autunno 2018. :sisi:

è un gioco che allo show di geoff ci starebbe tutto

magari lo annunciano agli awards di fine anno

* Up anti cut off *

Sempre nel corso della conference call finanziaria di Take-Two per l'anno fiscale terminato il 31 marzo, il presidente Karl Slatoff ha parlato dei piani della compagnia in vista dell'E3 2018.
Per essere più precisi, ha parlato della mancanza di veri e propri annunci in fiera, almeno per quanto riguarda i nuovi giochi. Slatoff ha confermato che l'editore, che include 2K Games e Rockstar Games, non prevede di mostrare novità durante lo show di Los Angeles.

Ma non solo: la società ha rivelato che un "titolo molto atteso relativo a uno dei più grandi franchise 2K" è stato rinviato all'anno fiscale 2020, il che significa tra il 1 aprile 2019 e il 31 marzo 2020. Mentre non è stata ricevuta alcuna conferma ufficiale dal publisher, si ritiene che questo gioco sia Borderlands 3. Vi terremo aggiornati. https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/269249/take-two-non-annuncera-alcun-nuovo-gioco-alle3-2018
Questa notizia mi ha rovinato mezzo E3. Sappiatelo. Lo davo praticamente certo e invece Gearbox l'altro giorno non ha proprio mentito.

Molto probabilmente tocca aspettare fine 2019.

Questa notizia mi ha rovinato mezzo E3. Sappiatelo. Lo davo praticamente certo e invece Gearbox l'altro giorno non ha proprio mentito.
Molto probabilmente tocca aspettare fine 2019.
Idem.

Devono morire male a sto punto. :bah!:

Possono ottenere il mio perdono solo se tirano fuori un bioshock a rapture :ahsisi:

Non ho parole. Gearbox ha praticamente passato l'intera gen a pubblicare remastered

Ultima modifica da un moderatore:
Spero solo che Gearbox stia prendendo tempo per tirare fuori il miglior progetto possibile.

Battleborn è stato un grosso fallimento, considerando che avevano investito una quantità ingente di tempo e denaro, e probabilmente è stata un'ingiustizia dato che si preponeva di rinnovare il genere degli fps, allo stesso modo di Borderlands anni fa, con elementi assolutamente interessanti.

Ma come tutti sappiamo, Gearbox si è menata da sola la zappa sui piedi facendo ricorso a scelte di marketing alquanto masochiste.

Colgo l'occasione per fare una domanda a coloro che hanno giocato tutti i titoli legati a Borderlands

Ho finito anni fa Borderlands Goty e il secondo Borderlands senza però aver giocato alcun DLC.

Ho da poco preso sia la "Handsome Collection" che "Tales from the Borderlands".

Considerando che di tutto ciò ho soltanto giocato la storia principale di Borderlands 2, mi consigliate di seguire un ordine preciso per godermi al meglio tutta la storia?

Io pensavo di fare "Tales from The Borderlands"-->"Borderlands 2"-->"The Pre-Sequel" considerando che il primo titolo è ambientato subito dopo Borderlands 2

Spero solo che Gearbox stia prendendo tempo per tirare fuori il miglior progetto possibile. Battleborn è stato un grosso fallimento, considerando che avevano investito una quantità ingente di tempo e denaro, e probabilmente è stata un'ingiustizia dato che si preponeva di rinnovare il genere degli fps, allo stesso modo di Borderlands anni fa, con elementi assolutamente interessanti.

Ma come tutti sappiamo, Gearbox si è menata da sola la zappa sui piedi facendo ricorso a scelte di marketing alquanto masochiste.

Colgo l'occasione per fare una domanda a coloro che hanno giocato tutti i titoli legati a Borderlands

Ho finito anni fa Borderlands Goty e il secondo Borderlands senza però aver giocato alcun DLC.

Considerando che di tutto ciò ho soltanto giocato la storia principale di Borderlands 2, mi consigliate di seguire un ordine preciso per godermi al meglio tutta la storia?

Io pensavo di fare "Tales from The Borderlands"-->"Borderlands 2"-->"The Pre-Sequel" considerando che il primo titolo è ambientato subito dopo Borderlands 2

Se hai già giocato il 2 potresti fare cosi, anche l'ordine corretto è appunto il 2 prima del TFTB :sisi:

Però potresti fare cosi.

Ciò che ha fregato Gearbox è esattamente il flop di Battleborn che appunto si proponeva come una nuova IP destinata ad avere lo stesso successo e lo stesso supporto di Borderlands. Se ciò fosse accaduto, l'attesa per Borderlands 3 forse sarebbe stata meno pesante.

Qualcuno che ha giocato Battleborn, potrebbe dirmi com'è veramente? Perché comunque penso che il suo flop sia dovuto al periodo affollato in cui uscì (ci stava un certo Overwatch tanto per dirne uno) e non alla qualità effettiva del gioco visto che dai gameplay che ho visto non mi pare di certo un gioco da buttare via.

Ciò che ha fregato Gearbox è esattamente il flop di Battleborn che appunto si proponeva come una nuova IP destinata ad avere lo stesso successo e lo stesso supporto di Borderlands. Se ciò fosse accaduto, l'attesa per Borderlands 3 forse sarebbe stata meno pesante.
Qualcuno che ha giocato Battleborn, potrebbe dirmi com'è veramente? Perché comunque penso che il suo flop sia dovuto al periodo affollato in cui uscì (ci stava un certo Overwatch tanto per dirne uno) e non alla qualità effettiva del gioco visto che dai gameplay che ho visto non mi pare di certo un gioco da buttare via.
Non é da buttare ma Borderlands é 58 spanne sopra :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Spero solo che Gearbox stia prendendo tempo per tirare fuori il miglior progetto possibile. Battleborn è stato un grosso fallimento, considerando che avevano investito una quantità ingente di tempo e denaro, e probabilmente è stata un'ingiustizia dato che si preponeva di rinnovare il genere degli fps, allo stesso modo di Borderlands anni fa, con elementi assolutamente interessanti.

Avendo giá giocato il 2 io consiglio di seguire l'ordine cronologico. Rigiocare il 2 dopo il pre sequel é un'altra cosa,jack ha un altro spessore.

E3 semi rovinato dopo sta notizia.

A sto punto mi chiedo il senso di mostrare al pubblico quella tech demo che ha soltanto reso nervosi i fan del gioco, che stanno aspettando da troppo un semplice annuncio ufficiale. :asd:

E3 semi rovinato dopo sta notizia.
A sto punto mi chiedo il senso di mostrare al pubblico quella tech demo che ha soltanto reso nervosi i fan del gioco, che stanno aspettando da troppo un semplice annuncio ufficiale. :asd:
Gearbox è infame :asd: Sono anni che di tanto in tanto su Twitter gli sviluppatori parlano di Borderlands.

Gearbox è infame :asd: Sono anni che di tanto in tanto su Twitter gli sviluppatori parlano di Borderlands.
Io ricordo tipo che all'E3 dell'anno scorso uno sviluppatore gearbox ha scritto su twitter una cosa tipo "Non perdetevi l'E3 di sony sarà fantastico", inutile dire cosa ha generato quel tweet e cosa è successo dopo la conferenza. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro