PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cacciatori della cripta non vedo abbastanza hype qua dentro  :superhype:
tenor.gif

Seriamente, è il gioco che aspetto di più da quando ho acquistato PS4.

Per placare l'astinenza nel frattempo ho rigiocato il 2 anche su PS4 (dopo averlo già stragiocato su PS3/VITA).

Penso che BL2 sia il singolo gioco a cui ho giocato di più in assoluto (ho più di 1000 ore).

Per il momento ho tanto hype per il reveal trailer di domani ma ho anche un po di paura.

Certo fare peggio dei vari looter shooter inutili usciti negli ultimi anni non è poi così difficile ma non voglio farmi false aspettative....

Vedremo.....

Ultima modifica da un moderatore:
OMG, apro il forum e vedo sta roba.

HYPE

Borderlands 3 uscita a Luglio 2019

Scherzo

Non ho hype perchè ho paura non sia Borderlans 3 :asd:  

Ma dai che è lui, il teaser con alcuni personaggi storici, la conferma delle 4 classi, i cattivi, pitchford che continua a teasarlo su twitter 

E se non è lui gearbox si prenderebbe una shitstorm senza pari visto gli anni d'attesa e tutto l'hype che stanno montando. :asd:  

Poi magari droppano anche qualche progetto parallelo chissà, già la remaster del primo penso sia scontata come cosa, così come la versione switch del 2 (e gli altri?).

Eppa, devo decidermi a giocare il 2 :asd:

Il teaser è spettacolare! Ha tantissima roba, incluso un altro personaggio di Tales From The Borderlands che non è stato segnalato!   Mostra contenuto

Vaughn a 0:52
 Non l'avevo visto, credo che con la dipartita di Telltale chiuderanno la trama di Tales From The Borderlands direttamente con il 3. 

Il che renderebbe il gioco ancora più gigante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif 

Un po' di leak che ho visto due giorni fa' e che sembrano confermare un po' di cose viste in sto trailer. 

https://www.resetera.com/threads/borderlands-3-details-leaked-from-4chan-set-5-years-after-the-end-of-bl2-all-brands-returning-except-bandit-scav-multiple-planets.107777/

• Tina is back as an adult.

Prima di tutto il trailer conferma i 3 pg leakati un paio di mesi fa', inoltre sembra confermare anche la cosa dei "gemelli" e dei Children of the vault. 
AIP a dismisura per LEI :ivan:

Eppa, devo decidermi a giocare il 2 :asd:
Fallo assolutamente io l'ho giocato su Pc anni fa con due amici e lo abbiamo finito in 130 ore al 100% dlc compresi, ci siamo divertiti da morire, mi immagino questo come possa essere.  :rickds:

Senza

Scooter, non sarà lo stesso Borderlands
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

prego per rivedere i personaggi di tales of borderlands :bruniii:

Non l'avevo visto, creo che con la dipartita di Telltale chiuderanno la trama di Tales From The Borderlands direttamente con il 3. 

Il che renderebbe il gioco ancora più gigante. :ivan:  
Tenetevi forte perchè nella composizione ci sono almeno due personaggi di Tales (forse tre)

(Spoiler Tales From The Borderlands) 

Oltre a Vaughn che si vede nel trailer prima di Ellie, c'è Rhys che pare essere proprio a capo della Atlas ! 

hTNZJFY.png

Inoltre sono dell'idea che uno dei quattro cacciatori della cripta possa essere Sasha, la sorella di Fiona di Tales From The Borderlands: spero di non essere smentito perchè è uno dei personaggi preferiti! Fiona dove sei?

C74HFX7.png

5jnOkLC.jpg

Flux ha detto:
Tenetevi forte perchè nella composizione ci sono almeno due personaggi di Tales (forse tre)
 (Spoiler Tales From The Borderlands) 
Nascondi Contenuto
Oltre a Vaughn che si vede nel trailer prima di Ellie, c'è Rhys che pare essere proprio a capo della Atlas ! 

hTNZJFY.png

Inoltre sono dell'idea che uno dei quattro cacciatori della cripta possa essere Sasha, la sorella di Fiona di Tales From The Borderlands: spero di non essere smentito perchè è uno dei personaggi preferiti! Fiona dove sei?

C74HFX7.png

5jnOkLC.jpg

Maronn, speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Tenetevi forte perchè nella composizione ci sono almeno due personaggi di Tales (forse tre) (Spoiler Tales From The Borderlands) 

Nascondi Contenuto

hTNZJFY.png

C74HFX7.png

5jnOkLC.jpg
Daje così, mamma mia che hype per domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Per la cacciatrice invece

Mi sa che purtroppo non puó essere Sasha perché effettivamente manca ancora la classe della Sirena

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Hype, della saga mi manca da giocare giusto il presequel (il tales l'ho amato) e i DLC del 2. Ne approfitto per giocarmi la collection su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Manca sempre meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

A che ora dovrebbe esserci?

EDIT: Ok, visto ora, alle 19.00 nostre

Sto aspettando questo annuncio da quando ho messo le mani sul secondo capitolo, credo di non aver mai passato così tanto tempo su un titolo simile.

Parte l'hype train  :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro