PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno su ps4 base? volrvo sapere info io lho preso ma prima di lunedì/martedì non posso iniziarlo, troppa roba in sto periodo e ho la tesi da finire mortacci a tutti :monkashake:

E il corriere da ma ancora non è passato. :sadfrog:
"All good things to those who wait" (Hannibal ne "Il silenzio degli innocenti") 

Qualcuno su ps4 base? volrvo sapere info io lho preso ma prima di lunedì/martedì non posso iniziarlo, troppa roba in sto periodo e ho la tesi da finire mortacci a tutti :monkashake:
Io, PS4 fat 500 gb dal D1 still alive, più di 2000 ore di gioco. 

Ho un full HD Sony da 42 pollici, me intendo poco di grafica e framerate perché mi interessa poco ma pare... Fluido? 

Non ho ancora avuto battaglie impegnative quindi non so

Giocato un paio di orette,ho notato qualche calo ma non mi sembra disastroso al momento anzi

"All good things to those who wait" (Hannibal ne "Il silenzio degli innocenti") 

Io, PS4 fat 500 gb dal D1 still alive, più di 2000 ore di gioco. 

Ho un full HD Sony da 42 pollici, me intendo poco di grafica e framerate perché mi interessa poco ma pare... Fluido? 

Non ho ancora avuto battaglie impegnative quindi non so
Maledizione :sad2:  , negli ultimi periodi hanno sempre consegnato la mattina, oggi no invece :sadfrog:

EDIT: oddio, come ho scritto il messaggio è arrivato :gab:  

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma ci giocherò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Iniziato, il feeling dell sparo è migliorato tantissimo e i modelli dei personaggi sono favolosi, Lilith è veramente meravigliosa  :love:  , bello comunque che ora il proprio personaggio parla più attivamente con tutti :asd:  

Preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Patch abbastanza piccola, installazione un po' lentuccia, finisco e si parte.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Per chi lo sta già giocando, quali sono le migliorie apportate rispetto al secondo capitolo?

Per chi lo sta già giocando, quali sono le migliorie apportate rispetto al secondo capitolo?
Il gunplay è decisamente migliorato, ma di tanto, anche i colpi hanno effetti visivi, nel senso che ora un fucile a pompa può far volare via un nemico, anche a livello generale come pulizia dello schermo siamo a ottimi livelli, con l'HDR attivo è una gioia per gli occhi.

Provato due orette ed è semplicemente stupendo, Borderlands elevato a mille proprio quello che volevo e una potenziale droga per le prossime settimane. :bruniii:  

L'unica cosa che per ora mi fa storcere il naso sono i menu, li ho trovati un po' più confusionari del 2 e inoltre non so se è una problema della mia ps4 base che inizia a sentire gli anni ma sono abbastanza lenti e scattosi, quello del 2 era perfetto e super reattivo. 

L’animale di Flak ha seccato quasi da solo un bersaglio duro delle sfide di Hammerlock di due livelli sopra. Dopo avergli tolto un quarto di vita ho perso di vista il varkid duro e mentre lo cercavo in mezzo alla confusione sono salito di livello grazie al compagno Jabber che l’ha ucciso. Poi senza usare il comando d’azione ha lanciato un barile esplosivo in mezzo a tre nemici in arrivo seccandone due. In modalità lotta per la vita il compagno aiuta molto, anche senza il potenziamento apposito di rianimazione. Se uccide un nemico si torna in vita, e il fuoco concentrato su un nemico fa la differenza.  Ganze le armi con la doppia modalità di fuoco, con quelle della maliwan si possono alternare due elementi, tipo elettrico e corrosivo.

Mai codici Shift dove cavolo si mettono ?:asd:

Non c'è mica l'opzione
Dal menù vai su social e scorri le opzioni dovrebbe essere l'ultima.

Droppata la prima arma leggendaria . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

0572d4d7da22ad2fb2f674ff7d8f6508.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Figata  :polmo:  mi trovo meglio con la modalità performance comunque. Risoluzione si nota poco la differenza e la trovo molto scattosa :sisi:  

Droppata la prima arma leggendaria . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

0572d4d7da22ad2fb2f674ff7d8f6508.jpg

La prima leggendaria di livello 8 l’ho trovata in un cesso, è uscita fuori dal wc, nelle cabine che si trovano a giro. Un mitragliatore a tre canne Vladof che spara granate a raffica, con un caricatore di 77. Sempre nei wc magici ne ho trovate due viola.

Hard Ragnarok Cafè ha detto:
La prima leggendaria di livello 8 l’ho trovata in un cesso, è uscita fuori dal wc, nelle cabine che si trovano a giro. Un mitragliatore a tre canne Vladof che spara granate a raffica, con un caricatore di 77. Sempre nei wc magici ne ho trovate due viola.

Ahaha, questa qua che ho io è particolare, se non ho visto male usandola raddoppia il colpo critico inferto dell'arma stessa.

Il menù delle sfide è di un confusionario...non so ancora se ho capito qualcosa :asd:  

EDIT: ho visto un video dove c'è la modalità photomode, ma come si fa?  :blink:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro