Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diventa più difficile, l'ho provato e fidati, non sono arrivato al secondo round :gachigasm:Mah, se sei al liv. 50 sicuramente entreranno persone di livello alto, nel due mi è sempre successo così, è difficile che entrino persone di troppi livelli di differenza.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Leggi a ripetizione la scrittura che c'è sulla SanctuaryMi sa che il trofeo delle
È buggato, le ho trovate tutte ma non me l'ha dato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifScritture eridiane
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
32/30 e non ha sbloccato un c***o :sad2:Leggi a ripetizione la scrittura che c'è sulla SanctuaryDeve darti 31/30. In caso rilggendola 2 o 3 volte non cambia nulla verifica che se hai 30/30 tu abbia effettivamente letto tutto, potrebbe capitare che una la conta doppia e ne hai saltata una. Ho letto che molti l'hanno ottenuto a 31/30 rileggendo quella che ti dicevo.
Io non le ho ancora fatte, ci penserò se finisco quella dannata missione XD
Azz...quindi ti aumenta il numero ogni volta che rileggi? Mmm...quello che sapevo l'ho detto, non so. Proverei a questo punto a rileggerle tutte (lo so è palloso) sperando di beccare quelle che magari la statistica ti ha contato ma il trofeo no.32/30 e non ha sbloccato un c***o :sad2:
Ho iniziato a preme quadrato a raffica, 40/30 e me lo ha datoAzz...quindi ti aumenta il numero ogni volta che rileggi? Mmm...quello che sapevo ti ho detto, non so. Proverei a questo punto a rileggerle tutte (lo so è palloso) sperando di beccare quelle che magari la statistica ti ha contato ma il trofeo no.
Io per sicurezza prima di leggere la trentesima mi salvo il file su chiavetta e riprovo sempre a fare il 30/30 ma secondo me se è baggato cambierà poco e nulla. Fortunatamente essendo cose che si possono rifare se trovano il problema si potrà sbloccarlo rileggendone una a caso. Sono tanti i fix da fare in sto gioco, trofei compresi purtroppo![]()
Buono a sapersi, F5 a muzzo insommaHo iniziato a preme quadrato a raffica, 40/30 e me lo ha dato![]()
Leggi a ripetizione la scrittura che c'è sulla SanctuaryDeve darti 31/30. In caso rilggendola 2 o 3 volte non cambia nulla verifica che se hai 30/30 tu abbia effettivamente letto tutto, potrebbe capitare che una la conta doppia e ne hai saltata una. Ho letto che molti l'hanno ottenuto a 31/30 rileggendo quella che ti dicevo.
Io non le ho ancora fatte, ci penserò se finisco quella dannata missione XD
Nella mappa della galassia premi L3L'ho fatto 2-3 volte e poi mi ha cambiato il comando mettendo ispeziona, ma niente trofeo ancora.![]()
E poi dove sta il contatore? Nelle sfide non lo trovo.
Mi confermi che per il trofeo di tutte le missioni secondarie non servono quelle "uccidi tizio" che stanno a sanctuary ed appaiono a casaccio e ripetibili?Platino (molto più facile rispetto agli altri).![]()
Yup, confermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSiriodorione ha detto:Mi confermi che per il trofeo di tutte le missioni secondarie non servono quelle "uccidi tizio" che stanno a sanctuary ed appaiono a casaccio e ripetibili?