U
Utente cancellato 52895
Ma anche a voi continua a segnalare OGNI GIORNO aggiornamenti disponibili da applicare tornando al menù principale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ci sono dei fix che vengono fatti online direttamente dal server OGNI VOLTA che avvii il gioco. Quindi quando lo avii stai nel menù iniziale un minutino, è sufficiente a scaricare i fix. In questo modo durante quella sessione di gioco non ti apparirà più quel messaggioMa anche a voi continua a segnalare OGNI GIORNO aggiornamenti disponibili da applicare tornando al menù principale?
Hai ragione però ho trovato un posticino ben riparato nella prima arena e sono riuscito a finirla da solo a livello 40 con zaneSto trovando odiose e noiose le "arene" di Torgue :indiff: Cioè mi buttano giù come niente, e sto al 45 :indiff:
Ossia dove? Sinceramente questo è l’unico fattore del gioco che mi fa storcere il naso, senza contare il fatto che ora che finisci 5 round passa mezza giornataHai ragione però ho trovato un posticino ben riparato nella prima arena e sono riuscito a finirla da solo a livello 40 con zane
Ossia dove? Sinceramente questo è l’unico fattore del gioco che mi fa storcere il naso, senza contare il fatto che ora che finisci 5 round passa mezza giornata![]()
Vero ma mi servirebbero informazioni più precise. Non vorrei acquistarlo Pal UK e ritrovarmi il gioco in inglesequasi sicuramente i pal uk sono ita compresi, i bioshock come gli nba2k sono infatti multi italiano incluso.
Anche se hai zero punti alla cosa che ti mette il +1 o il +2 ti vale. Ovviamente se sono cose relative alla barriera è inutile, ma se sono cose passive a te varrannoCari cacciatori, volevo chiedervi, sto usando zane col digiclone e il drone, l’altro giorno alla fine della prima arena ho droppato un mod di classe leggendaria con punti del ramo barriera, questi punti valgono anche se non ho fisicamente equipaggiato la barriera ed eventualmente si possono spendere ulteriori punti per il terzo ramo o valgono solo per le abilità equipaggiate, per farla breve si posso spendere punti su tutti i 3 rami? Vi ringrazio anticipatamente
Ok perfetto, ti ringrazio Darth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gifDarth Gary ha detto:E' buggato ma comunque ottenibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le scansioni tutte, poi vai sulla Sanctuary a tradurre una-due volte quella presente dove c'è Tannis, così lo sblocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io l'ho preso ieri![]()