PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche a voi continua a segnalare OGNI GIORNO aggiornamenti disponibili da applicare tornando al menù principale?

Ma anche a voi continua a segnalare OGNI GIORNO aggiornamenti disponibili da applicare tornando al menù principale?
Sì, ci sono dei fix che vengono fatti online direttamente dal server OGNI VOLTA che avvii il gioco. Quindi quando lo avii stai nel menù iniziale un minutino, è sufficiente a scaricare i fix. In questo modo durante quella sessione di gioco non ti apparirà più quel messaggio :)  

FInito anche io ieri sera, LV41.

Intanto è iniziata la settimana celebrativa 2 con probabilità aumentata di spawn di nemici rari:

cddgmdan06r31.jpg

Di seguito una lista dei nemici rari e dei relativi loot:

Rakkman – Night Flyer, Legendary Pistol

El Dragon Jr – Unleash the Dragon, Legendary Artifact

Road Dog – Redline, Legendary Shotgun

IndoTyrant – Random Customization

Force Troopers – Random Legendary class mods

Demoskaggon – Random Legendary Shield

The Unstoppable – Band of Sytorak, Legendary Shield

Thunk & Sloth – It's Piss, Legendary Grenade Mod

Maxitrillion – The Horizon, Legendary Shotgun

Borman Nates – Psycho Stabber, Legendary Pistol

Princess Tarantella II – Hive, Legendary Rocket Launcher

Mother of Dragons – Random Legendary Artifacts

Red Jabber – Random Legendary Grenade Mod

Urist McEnforcer – Masterwork Crossbow, Legendary Sniper Rifle

E qui una guida visiva su dove trovarli

https://imgur.com/a/1pPN7oA

Adesso inizia il bello!! :ivan:

Sto trovando odiose e noiose le "arene" di Torgue :indiff:  Cioè mi buttano giù come niente, e sto al 45 :indiff:

Ultima modifica:
Curiosità: che pg avete scelto? 

Appena finito con Amara. Grande sorpresa per me questo Borderlands (è il primo capitolo della serie che gioco).

Comunque 

battuta tyreen, mi droppa un leggendario è che cos’è? Un ciondolo per arma! Ma vaff!!

Sto trovando odiose e noiose le "arene" di Torgue :indiff:  Cioè mi buttano giù come niente, e sto al 45 :indiff:
Hai ragione però ho trovato un posticino ben riparato nella prima arena e sono riuscito a finirla da solo a livello 40 con zane

Hai ragione però ho trovato un posticino ben riparato nella prima arena e sono riuscito a finirla da solo a livello 40 con zane
Ossia dove? Sinceramente questo è l’unico fattore del gioco che mi fa storcere il naso, senza contare il fatto che ora che finisci 5 round passa mezza giornata :asd:

Ossia dove? Sinceramente questo è l’unico fattore del gioco che mi fa storcere il naso, senza contare il fatto che ora che finisci 5 round passa mezza giornata :asd:

Ti devi prendere almeno un oretta e mezza di tempo libero per finirla, mi sono messo dietro al container che c’e a sinistra del garage in fondo all arena sul piano rialzato, cosi potevo far ricaricare lo scudo

Ultima modifica da un moderatore:
quasi sicuramente i pal uk sono ita compresi, i bioshock come gli nba2k sono infatti multi italiano incluso.
Vero ma mi servirebbero informazioni più precise. Non vorrei acquistarlo Pal UK e ritrovarmi il gioco in inglese  :azz:

Per questo chiedevo se qualcuno ha acquistato la versione Uk per dirmi se contiene l'italiano  :stema2:

Cari cacciatori, volevo chiedervi, sto usando zane col digiclone e il drone, l’altro giorno alla fine della prima arena ho droppato un mod di classe leggendaria con punti del ramo barriera, questi punti valgono anche se non ho fisicamente equipaggiato la barriera ed eventualmente si possono spendere ulteriori punti per il terzo ramo o valgono solo per le abilità equipaggiate, per farla breve si posso spendere punti su tutti i 3 rami? Vi ringrazio anticipatamente

Ultima modifica da un moderatore:
Cari cacciatori, volevo chiedervi, sto usando zane col digiclone e il drone, l’altro giorno alla fine della prima arena ho droppato un mod di classe leggendaria con punti del ramo barriera, questi punti valgono anche se non ho fisicamente equipaggiato la barriera ed eventualmente si possono spendere ulteriori punti per il terzo ramo o valgono solo per le abilità equipaggiate, per farla breve si posso spendere punti su tutti i 3 rami? Vi ringrazio anticipatamente
Anche se hai zero punti alla cosa che ti mette il +1 o il +2 ti vale. Ovviamente se sono cose relative alla barriera è inutile, ma se sono cose passive a te varranno :)  

Ma le avete completate in solo? No perché ho tentato con altri 3 e qualsiasi nemico mi bishotta :bruniii:

Io le arene le evito, la mia sanità mentale la voglio tenere intatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermate che il trofeo per le tavolette eridiane è buggata? Così evito di leggerle tutte sperando che la fixino

E' buggato ma comunque ottenibile :sisi:  Le scansioni tutte, poi vai sulla Sanctuary a tradurre una-due volte quella presente dove c'è Tannis, così lo sblocchi :sisi:  Io l'ho preso ieri ;)  

Darth Gary ha detto:
E' buggato ma comunque ottenibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le scansioni tutte, poi vai sulla Sanctuary a tradurre una-due volte quella presente dove c'è Tannis, così lo sblocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io l'ho preso ieri  
Ok perfetto, ti ringrazio Darth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro