U
Utente cancellato 52895
Sono giunto alla conclusione che le arene meglio farle da soli o, massimo, due giocatori, in quattro vieni eliminato in due colpi da chiunque (e sono al 50
)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una vitaSono arrivato a liberare
In termini di main quest quanto mi manca? Sono molto curioso di provare anche Amara una volta finita la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHammerlock
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non lo finirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSiriodorione ha detto:Una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siamo allo stesso punto più o menoSono arrivato a liberare
In termini di main quest quanto mi manca? Sono molto curioso di provare anche Amara una volta finita la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHammerlock
Ando ha detto:Siamo allo stesso punto più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque son contento che rispetto agli altri prendi molti più livelli durante la campagna. Almeno si possono sviluppare più rami insieme e sperimentare diverse build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fl4k. Per ora sto procedendo abbastanza liscioTe quale cacciatore stai usando? Non mi sta convincendo la mia build per Moze, mi sembra di fare molta più fatica contro diversi boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Usa il ramo del lanciagranate + gatling.Aftermath ha detto:Te quale cacciatore stai usando? Non mi sta convincendo la mia build per Moze, mi sembra di fare molta più fatica contro diversi boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo 4 volte non puoi farlo, passa a un'altraNon riesco più a ispezionare la tavoletta di Tannis sulla nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
voglio morire
Se non ti ha dato il trofeo ne hai mancata qualcuna. Premi L3 sulle varie aree dei pianeti e controllaNon riesco più a ispezionare la tavoletta di Tannis sulla nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
voglio morire
Eh ma che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiriodorione ha detto:Dopo 4 volte non puoi farlo, passa a un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne ho 33/30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDarth Gary ha detto:Se non ti ha dato il trofeo ne hai mancata qualcuna. Premi L3 sulle varie aree dei pianeti e controlla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Non centra che ne hai 33, hai già il +4 dovuto a quella alla base che hai letto 4 volte e qualcuna sicuro che te l'ha contata 2 o 3 volte, son baggati i numeri ma non quelli delle statistiche singole dei pianeti. Quindi vedi pianeta per pianeta dov'è scritto tipo "9/11" e poi entra nelle mappe singole e vedi dove mancano. Solo dopo se hai tutto allora devi rileggerne una più volteEh ma che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe ho 33/30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho trovato stupende gli ECHO di Krieg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quando ho avuto l'oggetto per decifarere le tavolette, mi sono dedicato a quelle in ogni pianeta.Siriodorione ha detto:Non centra che ne hai 33, hai già il +4 dovuto a quella alla base che hai letto 4 volte e qualcuna sicuro che te l'ha contata 2 o 3 volte, son baggati i numeri ma non quelli delle statistiche singole dei pianeti. Quindi vedi pianeta per pianeta dov'è scritto tipo "9/11" e poi entra nelle mappe singole e vedi dove mancano. Solo dopo se hai tutto allora devi rileggerne una più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Insomma prima assicurati che le hai prese davvero tutte.