PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono giunto alla conclusione che le arene meglio farle da soli o, massimo, due giocatori, in quattro vieni eliminato in due colpi da chiunque (e sono al 50 :asd: )

Sono arrivato a liberare

Hammerlock
In termini di main quest quanto mi manca? Sono molto curioso di provare anche Amara una volta finita la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sono arrivato a liberare

Hammerlock
In termini di main quest quanto mi manca? Sono molto curioso di provare anche Amara una volta finita la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una vita :sisi:  

Sono arrivato a liberare

Hammerlock

Siamo allo stesso punto più o meno :asd: comunque son contento che rispetto agli altri prendi molti più livelli durante la campagna. Almeno si possono sviluppare più rami insieme e sperimentare diverse build :sisi:

Ando ha detto:
Siamo allo stesso punto più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque son contento che rispetto agli altri prendi molti più livelli durante la campagna. Almeno si possono sviluppare più rami insieme e sperimentare diverse build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te quale cacciatore stai usando? Non mi sta convincendo la mia build per Moze, mi sembra di fare molta più fatica contro diversi boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te quale cacciatore stai usando? Non mi sta convincendo la mia build per Moze, mi sembra di fare molta più fatica contro diversi boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fl4k. Per ora sto procedendo abbastanza liscio :sisi: l'animale di supporto è molto utile. 

Aftermath ha detto:

Usa il ramo del lanciagranate + gatling.
E se riesci usa qualche punto anche sul rosso, su danno arma e capienza scudo.

Per ora mi trovo da dio,anzi con i boss mi salva il culo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco più a ispezionare la tavoletta di Tannis sulla nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

voglio morire

Siriodorione ha detto:
Dopo 4 volte non puoi farlo, passa a un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Eh ma che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Darth Gary ha detto:
Se non ti ha dato il trofeo ne hai mancata qualcuna. Premi L3 sulle varie aree dei pianeti e controlla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Ne ho 33/30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho trovato stupende gli ECHO di Krieg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh ma che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe ho 33/30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho trovato stupende gli ECHO di Krieg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non centra che ne hai 33, hai già il +4 dovuto a quella alla base che hai letto 4 volte e qualcuna sicuro che te l'ha contata 2 o 3 volte, son baggati i numeri ma non quelli delle statistiche singole dei pianeti. Quindi vedi pianeta per pianeta dov'è scritto tipo "9/11" e poi entra nelle mappe singole e vedi dove mancano. Solo dopo se hai tutto allora devi rileggerne una più volte :sisi:  Insomma prima assicurati che le hai prese davvero tutte.

Siriodorione ha detto:
Non centra che ne hai 33, hai già il +4 dovuto a quella alla base che hai letto 4 volte e qualcuna sicuro che te l'ha contata 2 o 3 volte, son baggati i numeri ma non quelli delle statistiche singole dei pianeti. Quindi vedi pianeta per pianeta dov'è scritto tipo "9/11" e poi entra nelle mappe singole e vedi dove mancano. Solo dopo se hai tutto allora devi rileggerne una più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Insomma prima assicurati che le hai prese davvero tutte.
Quando ho avuto l'oggetto per decifarere le tavolette, mi sono dedicato a quelle in ogni pianeta.
E in ogni pianeta li avevo tutti.
Oggi per sicurezza ricontrollo tutto, al massimo lascio perdere. Per un trofeo non muoio mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate un attimo.
Ma qui, nel Picco dell'ascensione su Pandora, c'è qualcosa?

5f2f9e4623aec3264d42f4a503338c20.jpg
Mi dice che mi manca una scrittura su Pandora e sono sicuro che sia lì dentro, scusate la rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Fatta la prima arena: "Shaft", ora sto al secondo round del 3000, la più ostica :dsax:  speriamo bene :asd:

Modalità risoluzione ingiocabile ma perche' ste scempio? Andra 20 fps 

Dovresti vedere in split screen quando entrambi gli inventari sono aperti :dsax:

PS: Fatta anche l'arena 3000 :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro