PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intendi il mercato nero di Maurice che si trova alla Cattedrale degli Dei Gemelli?
Parlavo di quello alla sanctuary, non ricordo altri mercati di quel tipo, io per mercato nero intendo quello dove si usano i cosi viola non i soldi :sisi:
Visto che usi Moze..

Sappi che con Moze ci sono buld per andare a giro con Orso per diversi minuti e riaverlo carico in pochi secondi uscendo. Nel quarto dlc c’è lo scudo leggendario Plus Ultra che ha un bonus nascosto che raddoppia la vita dei personaggi e specialmente la vitalità di Orso. Il mod di Orso che aumenta del 50% il carburante e riduce del 50% il consumo. Il mod Flare che raddoppia il danno di Orso, e poi cpsa più importante le consacrazioni delle armi che regalano bonus del 150%, 200% o 300% alla potenza delle armi di Orso.

Se entri in Orso mentre hai un’arma dalla consacrazione che aumenta del 150% il danno del cannone a rotaia farai danni disumani. Se poi trovi mod e reliquie leggendarie con i bonus che aumentano del 40% il danno dell’abilità d’azione nei farai di più. Con Orso ho steso alcune volte il boss del raid Maliwan a caos 11 in modalità vera strage, cioè con più nemici. Orso era sempre indistruttibile grazie al mod Plus Ultra e altre caratteristiche. In un quarto d’ora finivo il raid.

Consiglio per non autodistruggersi subito quando si entra in Orso: usa il cannone a rotaia o il lanciafiamme equipaggiando armi che aumentano del 150% il danno del cannone e del 200% il lanciafiamme, sono le uniche armi che non infliggono danni a Orso quando spara ai nemici troppo vicini.

Con i mitragliatori e lanciarazzi Orso rischia di rompersi subito quando spari ai nemici troppo vicini. Perché probabilmente nessun nemico o boss fa danni quanti ne fa Orso. Cioè, con due colpi critici di cannone a rotaia uccido il boss finale del terzo dlc a caos 11, si fa anche con un colpo volendo.

In mezz’ora lo farmai una ventina di volte, dà tutte le leggendarie del dlc a caso.
Per queste cose poi vedo meglio ma penso come al solito finirò il tutto in tranquillità e poi con calma magari faccio qualcosa di più :sisi: Moze mi sta divertendo un po' di più di Zane :asd: Grazie, buono a sapersi :sisi:

Parlavo di quello alla sanctuary, non ricordo altri mercati di quel tipo, io per mercato nero intendo quello dove si usano i cosi viola non i soldi :sisi:

Per queste cose poi vedo meglio ma penso come al solito finirò il tutto in tranquillità e poi con calma magari faccio qualcosa di più :sisi: Moze mi sta divertendo un po' di più di Zane :asd: Grazie, buono a sapersi :sisi:
Il mercato nero di Maurice è come lo Xur di Destiny, solo che rimane attivo tutta la settimana e con nuovi oggetti leggendari ogni settimana. E ogni settimana cambia posizione. Questa settimana vende il Butcher e un fucile da cecchino che di solito droppa il capitano Traunt.

Quello che dici te è il mercato eridium di Crazy Earl.

Comunque se segui consigli e fai farming mirato di boss e miniboss lo Slaughter 3000 lo fai in scioltezza da solo. Con Moze devi assolutamente trovarti l'smg Kaoson che droppa su Athena il capitano Traunt. Ogni tanto controlla i vari distributori perché spesso vendono interessanti oggetti leggendari arancioni. Come scudo ti consiglio il Transformer che si trova facile anche nei distributori.

Il mercato nero di Maurice è come lo Xur di Destiny, solo che rimane attivo tutta la settimana e con nuovi oggetti leggendari ogni settimana. E ogni settimana cambia posizione. Questa settimana vende il Butcher e un fucile da cecchino che di solito droppa il capitano Traunt.

Quello che dici te è il mercato eridium di Crazy Earl.

Comunque se segui consigli e fai farming mirato di boss e miniboss lo Slaughter 3000 lo fai in scioltezza da solo. Con Moze devi assolutamente trovarti l'smg Kaoson che droppa su Athena il capitano Traunt. Ogni tanto controlla i vari distributori perché spesso vendono interessanti oggetti leggendari arancioni. Come scudo ti consiglio il Transformer che si trova facile anche nei distributori.
Maurice fa parte di qualche DLC? Perchè non me lo ricordo :asd:

Maurice è sull'astronave, è il dinosauro parlante. Non ce l'hai?
Sì c'è ma non succede nulla se parlo, l'ho fatto un paio di volte passando di lì, penso si sblocchi come negozio a fine gioco a questo punto :hmm:

EDIT: avviando la partita col personaggio con cui ho finito la campagna, il dinosauro continua a non darmi nulla. C'è "parla" ma dice cose e basta :asd: Comunque ho appena letto che è un contenuto del DLC Director's Cut, il black market che si sposta in giro per i pianeti,

Ultima modifica:
Sono quasi alla fine del 2° DLC e per ora mi stanno piacendo parecchio, sia questo che quello di Moxxxi
Io ho appena finito il primo. Bello :sisi: Ora però siccome vengo da una settimana circa di intenso gioco per riplatinarlo su PS5 (40 e passa ore) mi prendo una pausa :asd: Il secondo lo inizio poi :sisi: Ti sta piacendo di più di quello di Moxxi quindi?

Io ho appena finito il primo. Bello :sisi: Ora però siccome vengo da una settimana circa di intenso gioco per riplatinarlo su PS5 (40 e passa ore) mi prendo una pausa :asd: Il secondo lo inizio poi :sisi: Ti sta piacendo di più di quello di Moxxi quindi?
Ho finito oggi il 2.
Devo dire che sono belli uguali, preferisco leggermente di più quello di Hammerlock perchè c'è il mio PG preferito di B2 e cioè Gaige :asd:
Penso che il 3° DLC lo inizio appena torno dalle ferie, che prima di partire voglio fare il DLC di FF7

Ma il Season pass lo stanno mettendo in offerta in sto periodo?

Borderlands 3 Ultimate Edition physical edition for PS5, Xbox Series launches November 12​

Ho effettuato l ordine
Mi dice 39,90 mi troverò sorprese su tasse o eventuali?
Inoltre volevo capire da
Dove spediranno perché mi è arrivata una seconda mail dove mi dicono che l ordine è già pronto per la spedizione è che potrebbero volerci alcuni giorni o alcune settimane per l addebito su paypal

Ho effettuato l ordine
Mi dice 39,90 mi troverò sorprese su tasse o eventuali?
Inoltre volevo capire da
Dove spediranno perché mi è arrivata una seconda mail dove mi dicono che l ordine è già pronto per la spedizione è che potrebbero volerci alcuni giorni o alcune settimane per l addebito su paypal
Se vai su Amazon.fr c'è a €29

Il season pass comprende tutti i DLC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro