Parlavo di quello alla sanctuary, non ricordo altri mercati di quel tipo, io per mercato nero intendo quello dove si usano i cosi viola non i soldiIntendi il mercato nero di Maurice che si trova alla Cattedrale degli Dei Gemelli?

Per queste cose poi vedo meglio ma penso come al solito finirò il tutto in tranquillità e poi con calma magari faccio qualcosa di piùVisto che usi Moze..
Sappi che con Moze ci sono buld per andare a giro con Orso per diversi minuti e riaverlo carico in pochi secondi uscendo. Nel quarto dlc c’è lo scudo leggendario Plus Ultra che ha un bonus nascosto che raddoppia la vita dei personaggi e specialmente la vitalità di Orso. Il mod di Orso che aumenta del 50% il carburante e riduce del 50% il consumo. Il mod Flare che raddoppia il danno di Orso, e poi cpsa più importante le consacrazioni delle armi che regalano bonus del 150%, 200% o 300% alla potenza delle armi di Orso.
Se entri in Orso mentre hai un’arma dalla consacrazione che aumenta del 150% il danno del cannone a rotaia farai danni disumani. Se poi trovi mod e reliquie leggendarie con i bonus che aumentano del 40% il danno dell’abilità d’azione nei farai di più. Con Orso ho steso alcune volte il boss del raid Maliwan a caos 11 in modalità vera strage, cioè con più nemici. Orso era sempre indistruttibile grazie al mod Plus Ultra e altre caratteristiche. In un quarto d’ora finivo il raid.
Consiglio per non autodistruggersi subito quando si entra in Orso: usa il cannone a rotaia o il lanciafiamme equipaggiando armi che aumentano del 150% il danno del cannone e del 200% il lanciafiamme, sono le uniche armi che non infliggono danni a Orso quando spara ai nemici troppo vicini.
Con i mitragliatori e lanciarazzi Orso rischia di rompersi subito quando spari ai nemici troppo vicini. Perché probabilmente nessun nemico o boss fa danni quanti ne fa Orso. Cioè, con due colpi critici di cannone a rotaia uccido il boss finale del terzo dlc a caos 11, si fa anche con un colpo volendo.
In mezz’ora lo farmai una ventina di volte, dà tutte le leggendarie del dlc a caso.