PS5 Borderlands 4 | 12 SETTEMBRE 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io a sto giro aspetto. Adoro borderlands ma con il 3 e wonderland mi sono un pò saturato. Tanto penso andrà in sconto molto presto.

Beh per natale sicuramente. O anche prima del black friday
Io borderlands 3 l'ho giocato 3 anni di fila e l'ho mollato due anni fa, quando ho mollato Wonderlands (per poi riprenderlo ultimamente e farci un personaggio)
Ma mi il 3 mi aveva mandato in burnout
Adesso sono fresco

Il mio ultimo Borderlands è stato il due. Giocato praticamente da solo. Il 3 l'ho saltato totalmente.
Sono collegati? È ancora forte la componente coop per poterlo godere a modo?

E' uscita la lista dei trofei, ma non ho capito se è completa perchè sono solo 34, è tuttoun "completa la missione" e completismo di secondarie e zone di gioco. Nessun trofeo battaglia...stranissimo :asd: Forse non sono tutti :sisi:

Comunque pare le zone siano
4 :sisi:

Cmq mi sa devo vedermi i trailer delle storie dei 4 pg perchè sicuro in game non c'è nulla :asd: Potevano rilasciarli coi sub delle varie lingue :facepalm2:

il mio primo PG nel 3 fu Fl4k. Ed è rimasto uno dei miei preferiti, anche se Zane mi piacque molto.

il 3 soprattutto alla lunga non era un granchè, specialmente nell'endgame, anche se ci ho giocato migliaia di ore (piccola contraddizione), ma aveva delle atmosfere che mi sono rimaste dentro: da Eden 6 a quelle dei DLC una più bella dell'altra. Spero che le atmosfere del 4 siano di livello.

il mio primo PG nel 3 fu Fl4k. Ed è rimasto uno dei miei preferiti, anche se Zane mi piacque molto.

il 3 soprattutto alla lunga non era un granchè, specialmente nell'endgame, anche se ci ho giocato migliaia di ore (piccola contraddizione), ma aveva delle atmosfere che mi sono rimaste dentro: da Eden 6 a quelle dei DLC una più bella dell'altra. Spero che le atmosfere del 4 siano di livello.
Anche io lo iniziai con Fl4k per avere un supporto in solitaria. Comunque i pg del 3 sono tutti forti con le giuste build e armi. Nel giro di tre anni li portai tutti al massimo. Questo lo inizierò con Vex che ha anche i cloni.

Io le uniche recensioni che leggerò saranno le vostre su come girerà su console. Le altre se mi dicono che la storia è così così e via dicendo poco mi interessano.
In teoria le recensioni che il gioco gira male lo dicono :asd: Solo che va capito se qualcuno lo proverà sui PS5 Base ovviamente, o se sono solo su PC i codice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro