Lo scudo leggendario che droppa il primo boss minore è forte e utile. Quando si ammazza un nemico spara tre razzi a ricerca che fanno un botto di danni e se tutti e tre piovono su un nemico duro lo scioglie. Essendo uno scudo corazza, quando si consuma un segmento lancia altri due missili a ricerca, e poi ha una terza abilità che però non è uguale per tutti, io ne ho trovati due e la terza abilità è diversa. Poi quel boss droppa altri due oggetti leggendari, un fucile a pompa e una granata, ma preferisco lo scudo. Lo shotgun ha un abilità un po’ scomoda da usare e la granata la devo ancora testare per bene perché non ho ben capito quanto può essere utile rispetto ad altre armi pesanti. Come hanno gestito le armi pesanti mi piace perché non si possono abusare. Hanno un tempo di ricarica, alcune anche di 50 o 70 secondi, ma fanno tanti danni specialmente i lanciarazzi, mitragliatori e quelli che sparano raggi e bolle. È quasi come avere una seconda abilità speciale.