PS5 Borderlands 4 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho finito l'evento globale, 10 minuti di follia. Ricompensa: tutte armi verdi/blu, potevano tarare meglio le ricompense diciamo.
L'evento globale sarebbe la bolla? 10 minuti son tantini :asd: Mi sa che è altro :asd:

Ho appena beccato un easter egg :asd:

Non vi dico nulla ma ad un certo punto beccherete una zona paludosa. Esploratela per bene ;)

Lavoro INDEGNO per la versione console (ma anche PC). Ed è un problema non verificabile nelle early comparison perchè si presenta dipo 50 minuti/un'oretta di gioco. Memory leaks che ammazzano il framerate nel tempo. Si risolve andando nel menù principale e rientrando in gioco. Ed è inaccetabile questa cosa. Altro Tripla A lanciato tecnicamente in uno stato pietoso (su PC poi ammazza anche le schede video più potenti)
Però abbiamo un gioco di altissimo livello qualitativo in ogni altro suo aspetto ed è per questo che sono ancora più arrabbiato.
Hanno rotto le palle le SH occidentali a lanciare giochi in questo stato
Dall'altra parte hai Dying Light The Beast che gira fluido anche sulle caffettiere con impatto grafico stupendo.
Spero in fix da Gearbox (e facciano tacere Pitford per favore)

Lavoro INDEGNO per la versione console. Ed è un problema non verificabile nelle early comparison perchè si presenta dipo 50 minuti/un'oretta di gioco. Memory leaks che ammazzano il framerate nel tempo. Si risolve andando nel menù principale e rientrando in gioco. Ed è inacccetabbile questa cosa. Altro Tripla A lanciato tecnicamente in uno stato pietoso (su PC poi ammazza anche le schede video più potenti)
Però abbiamo un gioco di altissimo livello qualitativo in ogni altro suo aspetto ed è per questo che sono ancora più arrabbiato.
Hanno rotto le palle le SH occidentali a lanciare giochi in questo caso.
Dall'altra parte hai Dying light The Beast che gira fluido anche sulle caffettiere con impatto grafico stupendo
Capcom con DD2 e Wilds ha fatto un lavoro impeccabile dopotutto. :trollface:

Lavoro INDEGNO per la versione console (ma anche PC). Ed è un problema non verificabile nelle early comparison perchè si presenta dipo 50 minuti/un'oretta di gioco. Memory leaks che ammazzano il framerate nel tempo. Si risolve andando nel menù principale e rientrando in gioco. Ed è inaccetabile questa cosa. Altro Tripla A lanciato tecnicamente in uno stato pietoso (su PC poi ammazza anche le schede video più potenti)
Dall'altra parte hai Dying Light The Beast che gira fluido anche sulle caffettiere con impatto grafico stupendo.
Col senno di poi sarebbe stato meglio non anticipare l'uscita del gioco :asd: Quei 10 giorni in più magari sarebbero bastati a risolvere questi problemi.
Dai sono fiducioso per la settimana prossima :sisi:

Col senno di poi sarebbe stato meglio non anticipare l'uscita del gioco :asd: Quei 10 giorni in più magari sarebbero bastati a risolvere questi problemi.
Dai sono fiducioso per la settimana prossima :sisi:
Dubito che sarebbero bastati dieci giorni. :asd:

Comunque io dopo 40 ore posso dire che è esattamente ciò che volevo. E penso di aver appena scalfito la superficie del tutto, oltre ad avere esplorato solo una zona (e un pezzettino di un'altra) delle 4 main presenti. :asd:

Avete tutti frainteso secondo me :sisi:

Si consiglia sempre di fermarsi 15 minuti dopo un'ora di gioco no? Il calo di frame rate serve a quello (infatti capita dopo un'ora), a far fare una pausa ai giocatori.

It's a feature

Mi sono anche ricreduto sullo scudo droppato dal primo boss, è super figo da usare soprattutto con orde di nemici numerose. Che Unite alle abilità del mio Rafa e le armi Jacobs potrei giusto fare il critico su di un nemico e poi guardare la scena a pad fermo. Quasi dai. :rickds:

Mi sono anche ricreduto sullo scudo droppato dal primo boss, è super figo da usare soprattutto con orde di nemici numerose. Che Unite alle abilità del mio Rafa e le armi Jacobs potrei giusto fare il critico su di un nemico e poi guardare la scena a pad fermo. Quasi dai. :rickds:
Parli dello scudo con tre tacche? Quello che sgancia missili ad ogni kill che fai? È fortissimo :sisi:

È vero il gioco gira male etc etc, ma questo non mi ha impedito di divertirmi come non mai in un videogioco da anni.
Sarà che sono tollerante verso i cali di frame, ma il gioco mi piace tanto. Unica critica mi manca la struttura a mappe, l'open world è dispersivo e la mappa è un legnetto nel deretano.

Comunque siamo appena ad 8 giorni dal lancio, sono fiducioso che nel tempo la situazione migliorerà perché può solo che migliorare... anche Borderlands 3 ricordo ebbe grossi problemi al day one.

Randy... mmm. Lasciamolo stare.

Niente: gioco e leggo poco internet. Che ha ragione, ma mi ammazza il divertimento.

Finalmente dopo diversi giorni e farm ho trovato due armi leggendarie, due cecchini.
Il Complex Root della Maliwan droppato da un duro a caso e un cecchino della Ripper che mi ha dato il boss secondario
Melma e qualcosa non ricordo.
Il Complex Root l’ho trovato incendiario e corrosivo col 40% di probabilità elementale e con un caricatore da 10 sciolgo il boss
Melma
che al quinto tentativo mi ha droppato l’altro cecchino. Quel boss ha solo una barra rossa e quindi è debole al fuoco del Complex. Il cecchino della Ripper lo devo ancora provare per bene, spara tre colpi e due sono separati, e ha danno incendiario col 20%. Il Complex l'ho al 26 l'altro al 27, ma penso che il Complex fino al 30 sarà ottimo.

Io ho trovato ben 3 leggendarie stasera da boss globali. Un cecchino, un pompa che fa danni corrosivi e elettrici e infine una bella pistola che spara uova da cui fuoriescono scarafaggi :asd:

Io ho trovato una spara patate leggendaria, che è pure bella da usare. :rickds:

Comunque dopo più di 40 ore sono tre le cose che a me non fanno impazzire.
  • Drop rate delle leggendarie: molto molto più bassi del 3. Forse pure troppo.
  • Basta darmi SMG Maliwan o AR con caricatore Ripper. Basta davvero che odio usarlo.
  • La open map non mi fa impazzire. Preferivo il gioco diviso in macro aree.
Per il resto livelli altissimi, gunplay straordinario, missioni molto fighe, alcune secondarie sono cinema e ottimi pg.

Ah, ho trovato un terzetto di boss per una secondaria che mi fa bestemmiare male e non riesco a farmare. Li ho fatti una sola volta poi mi aprono come una cozza. Mannaggia a loro. :rickds:

Io ho trovato una spara patate leggendaria, che è pure bella da usare. :rickds:

Comunque dopo più di 40 ore sono tre le cose che a me non fanno impazzire.
  • Drop rate delle leggendarie: molto molto più bassi del 3. Forse pure troppo.
  • Basta darmi SMG Maliwan o AR con caricatore Ripper. Basta davvero che odio usarlo.
  • La open map non mi fa impazzire. Preferivo il gioco diviso in macro aree.
Per il resto livelli altissimi, gunplay straordinario, missioni molto fighe, alcune secondarie sono cinema e ottimi pg.

Ah, ho trovato un terzetto di boss per una secondaria che mi fa bestemmiare male e non riesco a farmare. Li ho fatti una sola volta poi mi aprono come una cozza. Mannaggia a loro. :rickds:
La probabilità di ottenere leggendarie dai boss è strana. O ci sono boss buggati o è da calibrare meglio in generale. Faccio un esempio di un boss della prima regione.
Horace
una volta l’ho farmato due ore fino al rintrono mentale e non mi ha dato nulla. La seconda volta ci sono stato circa un oretta e non mi ha dato nulla. Lo avrò affrontato un centinaio di volte, forse un ottantina, ma è troppo considerando che ogni boss ha più oggetti leggendari. L’uno per cento o due per cento sono probabilità che vanno bene per le future armi perlacee che aggiungeranno il prossimo anno, non per le leggendarie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro